frigorifero 217 Report post Posted March 13, 2009 Ma questo bike polo è veramente divertente? A me sembra tanto una ca**ata però vorrei il parere di qualcuno che ci ha giocato, cosa ne pensate? Share this post Link to post Share on other sites
pendenza 2 Report post Posted March 13, 2009 Mi sembra ovvio che chi ci gioca lo trovi divertente! Io per esempio trovo noioso guardare il curling, ma non per questo dev'esserlo per chi lo gioca. è soggettivo! Share this post Link to post Share on other sites
v188 18 Report post Posted March 14, 2009 Io l'ho provato per la prima volta l'altro ieri ....beh non vedo l'ora che torni giovedì prossimo, fai te!!! Share this post Link to post Share on other sites
telai DIFISSO 2 Report post Posted March 19, 2009 IO pure l'ho provato a Milano martedi per la prima volta al S.Patrick day...Fantastico!!! Giovanni Share this post Link to post Share on other sites
Pak 165 Report post Posted March 19, 2009 a me, il bikepolo, piace 'na scifra. i miei amichetti invece erano scettici. ieri sera li ho portati a Vicenza a giuocare coi Riding in Circle. sembravano dei bambini quando li porti nel posto quello con tutti i castelli e gli scivoli gonfiabili. go-bikepolo-go! Share this post Link to post Share on other sites
Pablohoney 12085 Report post Posted March 25, 2009 a me sinceramente non attira molto l'idea... ad oggi non ho ancora provato, spero di averne la possibilità... Share this post Link to post Share on other sites