Vai al contenuto

[COUNTRY RACE] FOOL METAL FIXED Vol.2 - 07/07/2012 - Magenta (MI)


ND_MAGE
 Share

Recommended Posts

Dunque ragazzi...questa garetta si correrà per il 70-80% su strade strette e piene di curve (alcune delle quali secche a 90°)...sarà un continuo scattare e ripartire...dubito fortemente che ci sarà il gruppone tipo Milano-Pavia...alle prime due curve si romperà...

personalmente l'avrei corsa con un 46-16 o al max 46-15...come dice il buon Mariazzo non ci saranno pendenze al 14%...ma non sottovalutate i nostri strappi...perchè se si va a tutta diventa duro anche un cavalcavia! ;)

Per qualsiasi altra info non esitate a chiedere!

Bella!

Domanda: c'è anche da correre quindi chi ha i pedali look da corsa è fottutto oppure è tutta ciclabile? (partenza inclusa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi...questa garetta si correrà per il 70-80% su strade strette e piene di curve (alcune delle quali secche a 90°)...sarà un continuo scattare e ripartire...dubito fortemente che ci sarà il gruppone tipo Milano-Pavia...alle prime due curve si romperà...

personalmente l'avrei corsa con un 46-16 o al max 46-15...come dice il buon Mariazzo non ci saranno pendenze al 14%...ma non sottovalutate i nostri strappi...perchè se si va a tutta diventa duro anche un cavalcavia! ;)

Per qualsiasi altra info non esitate a chiedere!

Bella!

Domanda: c'è anche da correre quindi chi ha i pedali look da corsa è fottutto oppure è tutta ciclabile? (partenza inclusa)

Tutta ciclabile!!!

i look sono perfetti...anzi li consiglio a tutti...

GO!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi...questa garetta si correrà per il 70-80% su strade strette e piene di curve (alcune delle quali secche a 90°)...sarà un continuo scattare e ripartire...dubito fortemente che ci sarà il gruppone tipo Milano-Pavia...alle prime due curve si romperà...

personalmente l'avrei corsa con un 46-16 o al max 46-15...come dice il buon Mariazzo non ci saranno pendenze al 14%...ma non sottovalutate i nostri strappi...perchè se si va a tutta diventa duro anche un cavalcavia! ;)

Per qualsiasi altra info non esitate a chiedere!

Bella!

Cacchio...ho montato apposta un bull?!

Piu' consigliato il riser?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi...questa garetta si correrà per il 70-80% su strade strette e piene di curve (alcune delle quali secche a 90°)...sarà un continuo scattare e ripartire...dubito fortemente che ci sarà il gruppone tipo Milano-Pavia...alle prime due curve si romperà...

personalmente l'avrei corsa con un 46-16 o al max 46-15...come dice il buon Mariazzo non ci saranno pendenze al 14%...ma non sottovalutate i nostri strappi...perchè se si va a tutta diventa duro anche un cavalcavia! ;)

Per qualsiasi altra info non esitate a chiedere!

Bella!

Cacchio...ho montato apposta un bull?!

Piu' consigliato il riser?

Ma direi che hai fatto la scelta giusta!

col bull a mio avviso rilanci molto meglio in fuori sella e sui pezzi dritti puoi anche abbassarti e spingere sui pedali facendo più velocità...

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, escludendo la bici, da Milano ci arrivo in treno? In bus? In elicottero?

per chi è interessato e parte da milano, quasi sicuramente si organizza un gruppetto in treno da porta garibaldi. Qualcuno arriva anche li in bici da milano. date un'occhio alla sez. sgambate partenza milano se vi interessa. E scusate il parziale ot.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, escludendo la bici, da Milano ci arrivo in treno? In bus? In elicottero?

per chi è interessato e parte da milano, quasi sicuramente si organizza un gruppetto in treno da porta garibaldi. Qualcuno arriva anche li in bici da milano. date un'occhio alla sez. sgambate partenza milano se vi interessa. E scusate il parziale ot.

Se tutto va bene, io e Mrohm, ci becchiamo il Lotto alle 14.00 e partiamo in bici. Se qualcuno volesse aggregarsi...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ABBIAMO RACCOLTO DAI NOSTRI GENEROSISSIMI SPONSOR UN'ENORMITA' DI PREMI!!!

Direi che c'è una buona probabilità che salti fuori qualche traguardo dell'ultimo momento... ;)

State all'occhio!

P.S. durante la gara quando passerete dai controlli vi verranno consegnati dei fogliettini o simili...mettete in preventivo di avere almeno un taschino!

Link al commento
Condividi su altri siti

ABBIAMO RACCOLTO DAI NOSTRI GENEROSISSIMI SPONSOR UN'ENORMITA' DI PREMI!!!

Direi che c'è una buona probabilità che salti fuori qualche traguardo dell'ultimo momento... ;)

State all'occhio!

P.S. durante la gara quando passerete dai controlli vi verranno consegnati dei fogliettini o simili...mettete in preventivo di avere almeno un taschino!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li alla partenza ci sarà posto per mettere zaini/borse?

cioè...bello bello il fondello, eh...ma dopo, un pajo di pantaloni mi piacerebbe metterlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei ragazzi ho qualche maglia di magazzino che m'avanza, se qualcuno dei partecipanti ne vuole una se la prenoti da quì che gliela porto.

Son rimaste due M e una XL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei ragazzi ho qualche maglia di magazzino che m'avanza, se qualcuno dei partecipanti ne vuole una se la prenoti da quì che gliela porto.

Son rimaste due M e una XL.

bella lì M a me. quanti sghei?

voi venite in treno? perchè c'è un puntello alle 14 in garibaldi, si fa l'occupazione totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei ragazzi ho qualche maglia di magazzino che m'avanza, se qualcuno dei partecipanti ne vuole una se la prenoti da quì che gliela porto.

Son rimaste due M e una XL.

bella lì M a me. quanti sghei?

voi venite in treno? perchè c'è un puntello alle 14 in garibaldi, si fa l'occupazione totale

12€

Orca si veniamo tutti su da garibaldi, ci troviamo alle due, bella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .