Vai al contenuto

[COUNTRY RACE] FOOL METAL FIXED Vol.2 - 07/07/2012 - Magenta (MI)


ND_MAGE
 Share

Recommended Posts

Ha ha ha ! figata!

Ragazzi come se fossi stato li a filmare! :)))

Maistar è stato aggredito da una

durante le riprese...ora ha uno scendiletto di pelliccia...ma non ti sudano ii piedi???

ah ah ah... Bear Grylls insegna io mi nutro della nutria per carenza di proteine... ahhhh cmq ho un tappetino per la tua Bora da darti Bex!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi.... è anche abbastanza comodo in treno da Lodi...

Tra l'altro il ritrovo è proprio dietro la stazione FS...

direi che non puoi mancare!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, escludendo la bici, da Milano ci arrivo in treno? In bus? In elicottero?

Sottomarino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, escludendo la bici, da Milano ci arrivo in treno? In bus? In elicottero?

Treno;)

Da centrale puoi prendere quello per Torino p.n.

o il passante per novara

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, escludendo la bici, da Milano ci arrivo in treno? In bus? In elicottero?

Treno;)

Da centrale puoi prendere quello per Torino p.n.

o il passante per novara

Confermo!

forse il sito di trenitalia riguardo magenta è inaffidabile...cmq da centrale ogni ora ne parte uno...anche da garibaldi...la maggior parte dei treni che da Milano va a Torino ferma a Magenta! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in treno da milano

http://www.trasporti.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=DG_Infrastrutture%2FDetail&cid=1213292197145&pagename=DG_INFWrapper

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi.... è anche abbastanza comodo in treno da Lodi...

dai cazzo, che vinci immediatamente un cappellino nero :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi.... è anche abbastanza comodo in treno da Lodi...

dai cazzo, che vinci immediatamente un cappellino nero :-)

Assai assai probabile, però vengo in polleggio che non ho voglia di cambiare pignone.

Ti toccherà aspettarmi al traguardo con una birretta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, escludendo la bici, da Milano ci arrivo in treno? In bus? In elicottero?

passante ferroviario comodissimo! ogni 20minuti ce n'è uno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi.... è anche abbastanza comodo in treno da Lodi...

dai cazzo, che vinci immediatamente un cappellino nero :-)

Assai assai probabile, però vengo in polleggio che non ho voglia di cambiare pignone.

Ti toccherà aspettarmi al traguardo con una birretta!

se il percorso è simile a quello dell'anno scorso, lo si fa tranquillamente senza dover mettere combinazioni strane di pignoni.

io ho su il 46/14 e il "GPM" l'ho fatto tranquillamente... alla fine si tratta di scollinamenti. non si è mai visto che a magenta ci siano le montagne con strappi al 14% :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi.... è anche abbastanza comodo in treno da Lodi...

dai cazzo, che vinci immediatamente un cappellino nero :-)

Assai assai probabile, però vengo in polleggio che non ho voglia di cambiare pignone.

Ti toccherà aspettarmi al traguardo con una birretta!

se il percorso è simile a quello dell'anno scorso, lo si fa tranquillamente senza dover mettere combinazioni strane di pignoni.

io ho su il 46/14 e il "GPM" l'ho fatto tranquillamente... alla fine si tratta di scollinamenti. non si è mai visto che a magenta ci siano le montagne con strappi al 14% :D

Si ok mai io ho su 42/15 e mi sa che è agilino ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi...questa garetta si correrà per il 70-80% su strade strette e piene di curve (alcune delle quali secche a 90°)...sarà un continuo scattare e ripartire...dubito fortemente che ci sarà il gruppone tipo Milano-Pavia...alle prime due curve si romperà...

personalmente l'avrei corsa con un 46-16 o al max 46-15...come dice il buon Mariazzo non ci saranno pendenze al 14%...ma non sottovalutate i nostri strappi...perchè se si va a tutta diventa duro anche un cavalcavia! ;)

Per qualsiasi altra info non esitate a chiedere!

Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi...questa garetta si correrà per il 70-80% su strade strette e piene di curve (alcune delle quali secche a 90°)...sarà un continuo scattare e ripartire...dubito fortemente che ci sarà il gruppone tipo Milano-Pavia...alle prime due curve si romperà...

personalmente l'avrei corsa con un 46-16 o al max 46-15...come dice il buon Mariazzo non ci saranno pendenze al 14%...ma non sottovalutate i nostri strappi...perchè se si va a tutta diventa duro anche un cavalcavia! ;)

Per qualsiasi altra info non esitate a chiedere!

Bella!

vedremo vedremo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .