Vai al contenuto

Droghe & brakeless


frabike
 Share

Recommended Posts

pareri?

opinioni?

media di 10km orari e a casa sono tornato

sto pure carico per un altro cooktail

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

con la fissa non vanno pienamente daccordo, con la passeggiona di mamma e' il paradiso.

poi alla fine in bicicletta e' meglio che a piedi (personalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

pareri?

opinioni?

media di 10km orari e a casa sono tornato

sto pure carico per un altro cooktail

ne parliamo di persona cocktail in una mano e cannolo nell'altra?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo serata in fraschetta con vino e spini vari vado una spada pure con il 48x15 per una 10 di km poi il buio!

le situazioni drammatiche sono i ritorni da serate di cognac e single malt, non posso aggiungere spini di fumo o ciuffi verdi che rischio di rimaner steso a terra con ancora i piedi nelle gabbiette

Link al commento
Condividi su altri siti

a frà, ne parlavo venerdì sera al lavoro, anzi al secondo lavoro, che è il barman.

in un posto sai di quelli tendenza dove ormai appunto vedo solo arrivare sciami di gente in fissa o "semi-fissa" come qualcuno ha avuto il coraggio di chiamare una contropedale.

ho anche la fortuna di poter bere, fumare, piappare se pippassi, o farmi le spade.

il locale però è nel pieno centro storico, quello dove la pavimentazione è fatta da lastroni di peitra lisci e irregolari e ci sono le rotaie del tram.

venerdì scorso, dopo 9 ore in ufficio, palestra e 8 ore dietro il bancone ho avuto la sana idea di lasciare la fissa parcheggiata dentro il locale e farmi dare un passaggio. l'altro barista che mi ha pure dato della checca non ha fatto pià di 500 metri.

e i suoi incisivi sono ancora sparsi li...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

questa discussione diventerà presto una polveriera... Nonnaaa vie qua che inizia una nuova puntata di ff, E porta le cartine, mortacci mia nn le trovo mai

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

questa discussione diventerà presto una polveriera... Nonnaaa vie qua che inizia una nuova puntata di ff, E porta le cartine, mortacci mia nn le trovo mai

però un Valdostano che mi fa l'accento romano, non so perchè, ma mi puzza!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pareri? opinioni? media di 10km orari e a casa sono tornato sto pure carico per un altro cooktail

Frabike, ma non ce vai a lavorà de giorno che scrivi sul forum alle 4 de matina ?!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questa discussione diventerà presto una polveriera... Nonnaaa vie qua che inizia una nuova puntata di ff, E porta le cartine, mortacci mia nn le trovo mai

però un Valdostano che mi fa l'accento romano, non so perchè, ma mi puzza!

non mi chiedere perchè ma potessi imparare una lingua (perchè per me è una lingua nemmeno un dialetto) lo farei subito. I romani me fanno scassà, i romani de roma ce li abbiamo solo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .