Vai al contenuto

Bici di lusso


Buscaglione
 Share

Recommended Posts

babba bia, bella è bella e poi con quel freno a disco ci faccio di quei front-flip...

http://www.lussonews.com/bici-maserati-montante-edizione-limitata/

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bici non può essere di lusso, che senso ha? Capisco la macchina, che può essere uno status symbol, ma non mi risulta che la bici lo sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bici non può essere di lusso, che senso ha? Capisco la macchina, che può essere uno status symbol, ma non mi risulta che la bici lo sia

La bici lo è eccome, altri che fanno tanti km in bdc non potranno che confermarlo, vedi un sacco di "amatori" che comprano bici da 3000 euro per farci 50km a settimana a dir tanto, però se la tirano che hanno il telaio in carbonchio, il cambio sarcazzo e la sella baciaculo.

Eccome se è status simbol, alla fine è così in qualsiasi contesto. Poi basta fregarsene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bici non può essere di lusso, che senso ha? Capisco la macchina, che può essere uno status symbol, ma non mi risulta che la bici lo sia

La bici lo è eccome, altri che fanno tanti km in bdc non potranno che confermarlo, vedi un sacco di "amatori" che comprano bici da 3000 euro per farci 50km a settimana a dir tanto, però se la tirano che hanno il telaio in carbonchio, il cambio sarcazzo e la sella baciaculo.

Eccome se è status simbol, alla fine è così in qualsiasi contesto. Poi basta fregarsene ;)

Loro sono un bene prezioso: è impagabile godersi la faccia che fanno quando li sorpassi con una bici da 4000 euro meno!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

babba bia, bella è bella e poi con quel freno a disco ci faccio di quei front-flip...

Loggati per vedere il contenuto

VISTA dal vivo al salone del ciclo e del motociclo di milano 2 anni fa ... FA CACARISSIMISSIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se n'era gia parlato di questa:

goldbike.jpg

pic1.jpg

ottantamila birilli ed è vostra.

PER OTTANTA MILA BIRILLI MI COMPRO Eddy merckx con bici e me lo metto in soggiorno!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se n'era gia parlato di questa:

goldbike.jpg

pic1.jpg

ottantamila birilli ed è vostra.

PER OTTANTA MILA BIRILLI MI COMPRO Eddy merckx con bici e me lo metto in soggiorno!

Per risparmiare lo prendiamo insieme e ci facciano un mese con un sopramobile di lusso a testa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se n'era gia parlato di questa:

goldbike.jpg

pic1.jpg

ottantamila birilli ed è vostra.

PER OTTANTA MILA BIRILLI MI COMPRO Eddy merckx con bici e me lo metto in soggiorno!

Per risparmiare lo prendiamo insieme e ci facciano un mese con un sopramobile di lusso a testa:)

Basta che le si metta in bolla la brux e che le si cambi la pipa, ché non mi piace.;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .