Vai al contenuto

Dove posso comprarlo? Nitto rb 021


turroyoyo
 Share

Recommended Posts

il drop del 021 è molto pronunciato (60mm), magari se devi spendere e vuoi restare comodo prenditi un 002 che è leggermente meno incazzato (25mm)

Link al commento
Condividi su altri siti

il nitto RB-019 mi sembra piu' comodo e comunque bello, magari costa anche meno...

Loggati per vedere il contenuto

Ho gia guardato=) piu o meno come drop dovrebbe essere uguale l'unico problema è che c'è solo la versione da 42cm che mi sembra troppo larga!
Link al commento
Condividi su altri siti

il drop probabilmente è uguale solo che qui hai lo spazio per impugnarlo anche in posizione alta, come una curva da strada

Link al commento
Condividi su altri siti

il nitto 019 lo fanno solo largo 42 e 26mm di clamp,ha lo stesso drop del 021 ma visto dall'alto in pratica fa la curva direttamente in avanti mentre lo 021 no.

non so se si capisce..cmq eccoli entrambi visti di lato.

me li sono studiati a lungo prima di prendere lo 002 (puoi vederlo nella mia firma)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

è mai possibile che ho fatto l'ordine ormai 2 venerdì fa dopo una settimana e 3 giorni non veda ancora traccia del mio ordine??? da Firenze a Ferrara non penso ci vogliano piu di 4/5 giorni... ho visto che li su bike of time spediscono con corriere o con posta raccomandata e in entrambi i casi 10 giorni è tantino! Io ho ricevuto mail di conferma ordine ma non di conferma spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

... prova in ortopedia, è tanto bello quanto scomodo, avuto per un annetto e devo dire che personalmente non mi sono trovato benissimo, pagato anch'io un botto a Parigi.

scusate l'OT..ma come reagiscono gli addetti ryanair (o di altre compagnie) se hai un manubrio nel bagaglio a mano?

sono stato a Londra di recente e volevo portarmi a casa il bull dalì della blb ma poi per paura che lo dovessi lasciare in aereoporto (a stansted sono un filino fascisti nei controlli del bagaglio a mano) ho rinunciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

é affidabile?? potete consigliarmi un altro posto?? ( magari meno caro)

Su Bikeoftime ci metto la mano sul fuoco.

nell'impossibile caso che ti dia una fregatura dimmelo, il titolare frequenta il mio stesso velodromo.

alla fine purtoppo ti sei bruciato una mano, si è rivelato veramente poco affidabile!! ti rimando al mio feedback giusto per non riscriverlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

é affidabile?? potete consigliarmi un altro posto?? ( magari meno caro)

Su Bikeoftime ci metto la mano sul fuoco.

nell'impossibile caso che ti dia una fregatura dimmelo, il titolare frequenta il mio stesso velodromo.

alla fine purtoppo ti sei bruciato una mano, si è rivelato veramente poco affidabile!! ti rimando al mio feedback giusto per non riscriverlo!

cavoli mi dispiace! davvero!

... prova in ortopedia, è tanto bello quanto scomodo, avuto per un annetto e devo dire che personalmente non mi sono trovato benissimo, pagato anch'io un botto a Parigi.

scusate l'OT..ma come reagiscono gli addetti ryanair (o di altre compagnie) se hai un manubrio nel bagaglio a mano?

sono stato a Londra di recente e volevo portarmi a casa il bull dalì della blb ma poi per paura che lo dovessi lasciare in aereoporto (a stansted sono un filino fascisti nei controlli del bagaglio a mano) ho rinunciato...

credo non ci dovrebbero essere problemi, a meno che non sia affilato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

é affidabile?? potete consigliarmi un altro posto?? ( magari meno caro)

Su Bikeoftime ci metto la mano sul fuoco.

nell'impossibile caso che ti dia una fregatura dimmelo, il titolare frequenta il mio stesso velodromo.

alla fine purtoppo ti sei bruciato una mano, si è rivelato veramente poco affidabile!! ti rimando al mio feedback giusto per non riscriverlo!

Mi dispiace un sacco, ho letto il tuo feedback e ti consiglio di telefonargli, se vuoi da qualche parte dovrei avere un numero di telefono. Sono un negozio veramente piccolo, un paio di garages nella parte nord di firenze: io quando devo acquistare qualcosa da loro li chiamo per sapere se hanno il materiale e passo direttamente a prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

é affidabile?? potete consigliarmi un altro posto?? ( magari meno caro)

Su Bikeoftime ci metto la mano sul fuoco.

nell'impossibile caso che ti dia una fregatura dimmelo, il titolare frequenta il mio stesso velodromo.

alla fine purtoppo ti sei bruciato una mano, si è rivelato veramente poco affidabile!! ti rimando al mio feedback giusto per non riscriverlo!

Mi dispiace un sacco, ho letto il tuo feedback e ti consiglio di telefonargli, se vuoi da qualche parte dovrei avere un numero di telefono. Sono un negozio veramente piccolo, un paio di garages nella parte nord di firenze: io quando devo acquistare qualcosa da loro li chiamo per sapere se hanno il materiale e passo direttamente a prenderlo

Abbiamo chiarito via mail (devo dire che per quello sono tempestivi nelle risposte), la misura da me richiesta non arriva ma per quello fa lo stesso mi va bene anche quello da 40! Venerdì se gli arriva dovrebbero spedire! L'unica cosa è che secondo me nel sito dovrebbe comparire il quantitativo di articoli presenti sennò si da per scontata la disponibilità, oppure sempre secondo me avrebbero dovuto avvisare nella mail di conferma dell'ordine che non avevano quello che cercavo! Ora sto a vedere che succede!
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

é affidabile?? potete consigliarmi un altro posto?? ( magari meno caro)

Su Bikeoftime ci metto la mano sul fuoco.

nell'impossibile caso che ti dia una fregatura dimmelo, il titolare frequenta il mio stesso velodromo.

alla fine purtoppo ti sei bruciato una mano, si è rivelato veramente poco affidabile!! ti rimando al mio feedback giusto per non riscriverlo!

Mi dispiace un sacco, ho letto il tuo feedback e ti consiglio di telefonargli, se vuoi da qualche parte dovrei avere un numero di telefono. Sono un negozio veramente piccolo, un paio di garages nella parte nord di firenze: io quando devo acquistare qualcosa da loro li chiamo per sapere se hanno il materiale e passo direttamente a prenderlo

Abbiamo chiarito via mail (devo dire che per quello sono tempestivi nelle risposte), la misura da me richiesta non arriva ma per quello fa lo stesso mi va bene anche quello da 40! Venerdì se gli arriva dovrebbero spedire! L'unica cosa è che secondo me nel sito dovrebbe comparire il quantitativo di articoli presenti sennò si da per scontata la disponibilità, oppure sempre secondo me avrebbero dovuto avvisare nella mail di conferma dell'ordine che non avevano quello che cercavo! Ora sto a vedere che succede!

hai ragionissima, non c'e' scuse per siti poco funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .