Vai al contenuto

Dove posso comprarlo? Nitto rb 021


turroyoyo
 Share

Recommended Posts

La storia è questa!! mi sono fissato su sto cavolo di pezzo di ferro e lo voglio! (sono un bimbo capriccioso!!) E' da marzo che doveva arrivare al negozio di un mio amico ed arrivato tutto l'ordine a parte questo beneamato nitto rb021!! Ora vorrei prenderlo online ma non lo trovo da nessuna parte tranne che qui

Loggati per vedere il contenuto

é affidabile?? potete consigliarmi un altro posto?? ( magari meno caro)

ho messo anche l'annuncio sul forum ma pare che non lo possegga nessuno o per lo meno non lo voglia vendere (anche se a parere di quasi tutti quelli che ho sentito pare essere scomodissimo)!!!!

Help me!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da turroyoyo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di farti un giro su questi siti, sono tutti noti per la loro professionalità, ne ho provati solo alcuni ma qua ci sono le testimonianze di parecchi utenti..

Li ho guardati cercando il tuo bull e sinceramente a meno di 55-60 euro + spese di spedizione non penso si trovi.. a Luca proprio non arriva?

Modificato da ste.ferrara (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a luca è arrivato oggi l'ordine di 3 mesi fa e non c'era il fatto è che aspettare ancora mi salgono i nervi!! per carità non è colpa sua e mi dispiace non prenderlo da lui ma non mi sembra un fornitore serio!! comunque mi sto solo mettendo avanti! lui domani li chiama e poi mi sa dire! grazie comunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

é affidabile?? potete consigliarmi un altro posto?? ( magari meno caro)

Su Bikeoftime ci metto la mano sul fuoco.

nell'impossibile caso che ti dia una fregatura dimmelo, il titolare frequenta il mio stesso velodromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fornitore intendo quello di luca non luca, lui è serissimo e iper disponibile;) non vorrei che si capisse male!

prova a chiamare da hook motors a bologna. ricordo che avevano delle pieghe nitto e dei riser, per i bull non ti so dire.

http://eshop.hookmotors.com/about/

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

é affidabile?? potete consigliarmi un altro posto?? ( magari meno caro)

Su Bikeoftime ci metto la mano sul fuoco.

nell'impossibile caso che ti dia una fregatura dimmelo, il titolare frequenta il mio stesso velodromo.

Grazie!! allora domani vedo che fare=)
Link al commento
Condividi su altri siti

... prova in ortopedia, è tanto bello quanto scomodo, avuto per un annetto e devo dire che personalmente non mi sono trovato benissimo, pagato anch'io un botto a Parigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

... prova in ortopedia, è tanto bello quanto scomodo, avuto per un annetto e devo dire che personalmente non mi sono trovato benissimo, pagato anch'io un botto a Parigi.

ecco cosa intendevo! tutti quelli che lo hanno dicono che è scomodissimo, ma nessuno lo vende! O li hanno gia venduti tutti ma nei post sul mercatino non ce ne sono o li hanno buttati nel cesso oppure li hanno usati come soprammobile!
Link al commento
Condividi su altri siti

... prova in ortopedia, è tanto bello quanto scomodo, avuto per un annetto e devo dire che personalmente non mi sono trovato benissimo, pagato anch'io un botto a Parigi.

Bhè, su questo è molto soggettivo, io con quel tipo di bull mi trovo benissimo, senza problemi

Comunque, BikeofTime è molto affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

... prova in ortopedia, è tanto bello quanto scomodo, avuto per un annetto e devo dire che personalmente non mi sono trovato benissimo, pagato anch'io un botto a Parigi.

Bhè, su questo è molto soggettivo, io con quel tipo di bull mi trovo benissimo, senza problemi

Comunque, BikeofTime è molto affidabile

io non dico che è inutilizzabile, pero' a me dopo 40km, mi dava noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

... prova in ortopedia, è tanto bello quanto scomodo, avuto per un annetto e devo dire che personalmente non mi sono trovato benissimo, pagato anch'io un botto a Parigi.

Bhè, su questo è molto soggettivo, io con quel tipo di bull mi trovo benissimo, senza problemi

Comunque, BikeofTime è molto affidabile

io non dico che è inutilizzabile, pero' a me dopo 40km, mi dava noia...

il problema è che non siamo tutti uguali, andrebbero provate le cose, solo che non sempre è possibile :)

Magari a turroyoyo converrebbe prendere un bull no brand per pochi euri e provare, prima magari di prendere un nitto da 80 euri, tanto i bull si vendono sempre sul mercatino, anche i no brand

Modificato da Fabi'O (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

... prova in ortopedia, è tanto bello quanto scomodo, avuto per un annetto e devo dire che personalmente non mi sono trovato benissimo, pagato anch'io un botto a Parigi.

Bhè, su questo è molto soggettivo, io con quel tipo di bull mi trovo benissimo, senza problemi

Comunque, BikeofTime è molto affidabile

io non dico che è inutilizzabile, pero' a me dopo 40km, mi dava noia...

il problema è che non siamo tutti uguali, andrebbero provate le cose, solo che non sempre è possibile :)

Magari a turroyoyo converrebbe prendere un bull no brand per pochi euri e provare, prima magari di prendere un nitto da 80 euri, tanto i bull si vendono sempre sul mercatino, anche i no brand

ho gia un bull ricavato da una piega e mi ci trovo bene!
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che trovare un bullhorn con quel tipo di drop (che non sia nitto) per provarlo mi sembra impossibile, comunque è vero, è tutto molto soggettivo, io con altri bullhorn mi trovavo comodissimo, con questo un po' meno, con questo hai solo un tipo di presa bassa, mentre con altri ne hai comodamente due (alta/bassa) poi in effetti dipende anche dai percorsi e dai km...

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il nitto RB-019 mi sembra piu' comodo e comunque bello, magari costa anche meno...

http://www.pricepoint.com/detail/19236-195_NTOB99/Nitto-RB-019-Bullhorn-Handlebar.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .