Vai al contenuto

Riflessioni sulla serietà degli utenti (alcuni) di FF...


canaglia
 Share

Recommended Posts

Iniziate a mettere oltre che " prediligo consegna a mano" o "trattabili" anche: " mi riservo il diritto di non prendere in considerazione la coda di b ambyno o tizoo.."

Problema risolto alla fonte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... quando ero fuori di casa per motivi familiari GRAVI...

Mi dispiace e ti auguro il meglio! ;-)

Per il resto, il mio post intendilo come un consiglio...con un pò più di attenzione (non voglio parlare di rispetto) verso gli altri, sono convinto che tu sia una buona persona.

:-)

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, io l'avevo inteso come sputtanamento.

Rivedi gli aggettivi che hai usato.

poi, oh, io ti rispetto. Ci manca solo!

che faccio allora, la spedisco stacazz di rotella?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, sono arrivato dal giretto mattutino.

chiariamo due cosette, in modo semplice, e con toni pacati.

1.lo sheriff.

La ruota, se Canaglia volesse,posso spedirla OGGI STESSO, e ripeto OGGI STESSO. anche a costo di ore di coda.

per me non c'è alcun problema.

2. il daccordi. racconto come è andata, ogni passaggio. se non ci credete potere parlare senza problemi agli utenti che sto per citare.

Sabato scorso, come tutti i sabati da circa un anno, sto sempre in ciclofficina a pastrocchiare qua e la, aiutare gente, ecc...

ad un certo punto, verso le 7.30 di sera, arriva squarenoise, discutendo un po, mi ha fatto un'offerta molto succolenta ruguardo un telaio.

il giorno dopo,provo a vendere il daccordi, chiamando varie persone sul cellulare, e contattando persone di Milano, in modo che lo potessero vedere di persona, non mi sono arrivate risposte.

Ieri,verso le 3.30, quando ero fuori di casa per motivi familiari GRAVI (se qualcuno volesse approfondire,non esiti a mandarmi mp. ma sono certo che appena leggono quello che sta succedendo, se sono un minimo umani, si renderanno subito conto che c'è qualcuno un poco piu importante di un cazzo di ferro volante.) viene approvato l'annuncio di vendita (l'ho visto quando erano le 5.30 circa, tornato dall'ospedale) Squarenoise si fa dare il mio numero di cellulare da fixedalvuz, e prova a chiamarmi. pare che fixedalvuz abbia sbagliato a darglielo. Alle 4.20 circa, prova a chiamarmi fixedalvuz, ma avevo il telefono spento. uscito dall'ospedale, verso le 5, mi richiama, dicendo che squarenoise poteva scambiare il telaio per il daccordi. Messi d'accordo e tutto, passa da casa mia, scambiamo. tutto perfetto. Accendo il computer, e vedo che Ste.ferrara (che è parso molto interessato al daccordi) aveva codato pochi minuti dopo l'approvazione dell'annuncio.

come risolviamo?

Risolviamo come una comunità, in modo pacifico e spiegandoci le cose come hai fatto tu adesso, e non come ieri che mi scrivi "venduto ciao" e io ti chiedo "ma la coda?" e manco mi rispondi.

A me il fatto che tu abbia spiegato come siano andate le cose fa piacere, ma potevi anche farlo in mp e io di sicuro non avrei scritto niente di polemico nè qui nè sul post di vendita, a prescindere dai motivi gravi per i quali eri fuori di casa, non mi interessano e spero si risolvano nel migliore dei modi!

Ho fatto capire da subito che non volevo trasformare un mancato acquisto in una lapidazione pubblica, poi comunque, io in futuro valuterò con chi e come fare i miei acquisti o vendite, come ognuno fa in base alle esperienze belle o brutte!

Discussione chiusa qua per quel che mi riguarda!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devo esser sincero? non ho neanche letto la cosa della coda, adesso controllo.

probabilmente non è arrivata la notifica.

e mi scuso per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il daccordi secondo me il problema è che avresti dovuto dire a gangster che l'avevi messo in vendita sul forum e che magari valeva la pena vedere se era già andato online..

poi oh, i disguidi capitano pure quando uno ci mette tutta la buona volontà del caso, quindi pace.. sicuro ste.ferrara non sarà felicissimo perché era un pezzo che faceva gola, e se decidessi di rispettare la coda del forum non sarebbe molto felice gangster.. insomma, un pasticciazzo.. può capitare, ma certo è un pasticcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Canaglia, e Ste.ferrara son daccordo con me, visto che le cose le abbiamo chiarite (almeno spero), chiederei se un moderatore eliminasse tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ieri dopo che Ste ha chiesto spiegazioni ha risposto: " cos é invidioso del giocattolino?"

Dopo 20secondi l ha cancellato...

Ho detto tutto

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo che erano le 17.35....stranamente combacia, negare l'evidenza? Naaaaaahhh :)

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sunrise, forse c'è qualcuno che ha la mia password? non ti poni questa domanda?

zero polemica. ho un alibi di ferro. se vuoi, ti do tutte le prove che vuoi.

Scusa non ero io era Eva Riccobono, condividiamo lo stesso appartamento e gli piace collegarsi e scrivere cazzate con il mio account...

Scusa ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è colpa mia prendetevela con me. sono io che ho rotto il cazzo a tomby per lo scambio dato che stava vendendo il telaio solo per trovare fondi per acquistarne uno dei miei. prendetevela con me. sono lo sleale del forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è colpa mia prendetevela con me. sono io che ho rotto il cazzo a tomby per lo scambio dato che stava vendendo il telaio solo per trovare fondi per acquistarne uno dei miei. prendetevela con me. sono lo sleale del forum

SEI UN PEZZO DI MERDA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .