Vai al contenuto

Riflessioni sulla serietà degli utenti (alcuni) di FF...


canaglia
 Share

Recommended Posts

strano, io l'avevo inteso come sputtanamento.

Rivedi gli aggettivi che hai usato.

poi, oh, io ti rispetto. Ci manca solo!

che faccio allora, la spedisco stacazz di rotella?

In realtà è stata una DESCRIZIONE di come sono andate le cose, se poi è diventato uno "sputtanamento" probabilmente è dovuto al fatto che, in questo caso, non ti sei comportato troppo bene.

Per quanto riguarda la ruota, a me serve (servirebbe), se serve anche a te spedisci pure...quando arriva ti spedisco la mia (hai visto mai che ce ripensi andando alle poste e mi ritrovo senza ruota) :-)

Questione chiusa. :-)

Modificato da canaglia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è colpa mia prendetevela con me. sono io che ho rotto il cazzo a tomby per lo scambio dato che stava vendendo il telaio solo per trovare fondi per acquistarne uno dei miei. prendetevela con me. sono lo sleale del forum

Che gli hai mollato de fero?? Ti prego montalo gay friendly....
Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTIONE CHIUSA CON CANAGLIA.

STE.FERRARA, HAI BISOGNO DI CHIARIMENTI? :)

mi sembra di averlo detto che sono già a posto così, messaggio in seconda pagina.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

questo sottolinea che è un precursore e lo metterà al culo a tutti a breve.

che poi pecchi sotto altri aspetti a mio parere è trascurabile, ma in effetti comprendo che non vada bene a tutti.

talmente precursore che ha cercato di vendere sul forum una ruota in carbonio crepata, avuta dal precedente proprietario con l'indicazione che l'uso sarebbe stato pericoloso, buona insomma a essere esposta o appesa al muro..non ci è riuscito xke il proprietario e altri che sapevano della ruota l'avevano sgamato.

l'ha venduta fuori forum con tutta probabilità, e non vorrei essere nei panni dell'eventuale nuovo proprietario dopo qualche scalino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che ho portato quella ruota a riparare professionalmente....Indio, io non ce l'ho con te, ma er favore, evita di dir cazzate quando non sai com'è andata a finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che ho portato quella ruota a riparare professionalmente....Indio, io non ce l'ho con te, ma er favore, evita di dir cazzate quando non sai com'è andata a finire...

dopo magari, ma sull'annuncio di vendita sul forum ancora non l'avevi fatto, meno male che qualcuno ha capito di chi era la ruota..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è colpa mia prendetevela con me. sono io che ho rotto il cazzo a tomby per lo scambio dato che stava vendendo il telaio solo per trovare fondi per acquistarne uno dei miei. prendetevela con me. sono lo sleale del forum

sono schifato!!! non ti rivolgerò mai più la parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per ció che ti è successo peró la cosa dei soli maggiorenni la ritengo una cosa senza senso perchè io che ho 17 anni penso e spero di non aver causato problemi a nessuno sul forum e sul mercatino anche se non compro e vendo moltissimo e a volte durante qualche trattativa non mi ho avuto più risposte da certi utenti ma me ne faccio una ragione, saranno problemi loro e bona. Nel forum ci puó essere un venditore di 60 anni che prova a fottere una persona come puó essercene un'altro di 15 che è onestissimo ecc..o viceversa. Secondo me sta a chi compra decidere se una persona è affidabile o meno ma non è questione d'età. Spero di aver reso l'idea

Ti do ragione (o almeno in parte), tanto è vero che il primo episodio è successo con un 42enne. :-)

Il discorso della maggiore età è più che altro una provocazione ;-)

(senza contare che però se hai problemi con una vendita, non con perdite di tempo come queste che sono capitate a me, ad un minorenne te la prendi nel didietro, se invece è maggiorenne magari hai modo di agire per vie legali...)

i tipi avran sbagliato..certo che anche tu che parli di agire per vie legali per una cazzo di compravendita - saltata su un mercatino che dovrebbe essere un semplice luogo di scambio tra appassionati - beh sei messo piuttosto male amico!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .