Vai al contenuto

ultras liberi!


zinzu
 Share

Recommended Posts

Questo non è design comunque!ci terrei a sottolinearlo!

Design non è "abbellire"..design è creare oggetti forma-funzione che rispondano alle reali esigenze delle persone!

Da designer se dovessi progettare una bici 1)devo capire in primis che tipo di bici progettare e per chi 2)se proprio dovessi creare una fissa(cosa senza senso perchè è un mercato saturo in cui è davvero difficile portare innovatività) andrei a sgobbare da un telaista/ciclista e capire davvero come si fa!Il designer lavora a stretto contatto con chi si sporca le mani..e si sporca le mani lui stesso!

Questo è marketing..fake design!Però c'è da dire che i destinatari di questo prodotto non siamo noi..per cui!azzi loro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

detto che ognuno è libero di pensare e scrivere quello che vuole vorrei sottolineare che anche quanto da voi scritto è uno sproloquio di banalità.

Suggerirei di conoscere le persone prima di insultarle e di etichettarle secondo dei banali luoghi comuni.

Probabilmente sapete tutto voi di biciclette e ciclismo, ma ciò non è sicuro.

Poi se siete più bravi di noi a fare biciclette ed a cercare di rendere il mezzo bicicletta più diffuso allora tanto di cappello ed ovviamente un applauso.

Mi dispiace solo che nessuno si sia scomodato a contattarci ed a chiedere informazioni prima di trarre e poi riportare la propria opinione.

un saluto a voi

marco d

direi piuttosto che è il vostro sito internet ad essere infarcito di banalità. Scrivere di “lifestyle contemporaneo, urbano ed internazionale”, di “ultraconcept”, di “biciclette moderne pensate a mano” di “pop up store”, di “ultradesign” di “flagship” di “lifestyle contemporaneo, urbano ed internazionale”, di “ultraconcept”, et cetera significa avere la banalità come linea guida e la volontà di utilizzare un vocabolario fintamente ricercato per trasmettere un semplice concetto: bicicletta come apparenza.

Niente di male, eh, soltanto che qui in grande maggioranza c’è gente che usa la bici principalmente per muoversi.

(per fare un esempio di comunicazione milanese un po’ diversa c’è a questo sito:

Loggati per vedere il contenuto
. No li conosco e magari le loro bici fanno schifo, ma la prendono un po’ più bassa).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

detto che ognuno è libero di pensare e scrivere quello che vuole vorrei sottolineare che anche quanto da voi scritto è uno sproloquio di banalità.

Suggerirei di conoscere le persone prima di insultarle e di etichettarle secondo dei banali luoghi comuni.

Probabilmente sapete tutto voi di biciclette e ciclismo, ma ciò non è sicuro.

Poi se siete più bravi di noi a fare biciclette ed a cercare di rendere il mezzo bicicletta più diffuso allora tanto di cappello ed ovviamente un applauso.

Mi dispiace solo che nessuno si sia scomodato a contattarci ed a chiedere informazioni prima di trarre e poi riportare la propria opinione.

un saluto a voi

marco d

forse hai ragione tu. solo che a leggere il vostro sito, che immagino abbiate pensato voi, mi sento preso per il culo. e qui il problema diventa vostro. bisogna chiamarvi per chiedervi se sotto al fumo del sito c'è anche un po' di arrosto?

no grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete di zona passate in galleria Vittorio Emanuele, appena prima dello sbocco su piazza della scala sulla vostra sinista trovate una serie di vetrine di un progetto del comune di milano che ancora non mi è ben chiaro.

Fattostà che per decorare la vetrina hanno usato proprio un bel paio delle loro biciclette.

Dico solo che una ha davanti un'aerospoke che monta un copertone shwalbe fat frank, l'altra ha le saldature ad acetilene a vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete di zona passate in galleria Vittorio Emanuele, appena prima dello sbocco su piazza della scala sulla vostra sinista trovate una serie di vetrine di un progetto del comune di milano che ancora non mi è ben chiaro.

Fattostà che per decorare la vetrina hanno usato proprio un bel paio delle loro biciclette.

Dico solo che una ha davanti un'aerospoke che monta un copertone shwalbe fat frank, l'altra ha le saldature ad acetilene a vista.

ULTRACICLI-084.jpeg

che aborto

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito un cazzo voialtri! con questa sai le penne sul pavè!

quante tonnellate peserà quella ruota!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tra l'altro io noterei la lunghezza completamente nonsense del carro che regala quella tolleranza posteriore un po custombike che tanto ci piace, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tra l'altro io noterei la lunghezza completamente nonsense del carro che regala quella tolleranza posteriore un po custombike che tanto ci piace, insomma.

è per montare la ruota da hillclimb

kawaharley.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

detto che ognuno è libero di pensare e scrivere quello che vuole vorrei sottolineare che anche quanto da voi scritto è uno sproloquio di banalità.

Suggerirei di conoscere le persone prima di insultarle e di etichettarle secondo dei banali luoghi comuni.

Probabilmente sapete tutto voi di biciclette e ciclismo, ma ciò non è sicuro.

Poi se siete più bravi di noi a fare biciclette ed a cercare di rendere il mezzo bicicletta più diffuso allora tanto di cappello ed ovviamente un applauso.

Mi dispiace solo che nessuno si sia scomodato a contattarci ed a chiedere informazioni prima di trarre e poi riportare la propria opinione.

un saluto a voi

marco d

Cito dal sito :

"Ad oggi lo store milanese si propone come unico punto di riferimento a livello nazionale dedicato al tema dello urban cycling lifestyle."

Ah si??? Ma hai mai fatto un giro per i ciclisti di Milano, della Lombardia e d'Italia? Hai mai parlato con chi della bici ne ha fatto un lavoro VERO o con chi da anni si impegna con associazioni, eventi e sudore per promuovere la mobilità ciclistica all'interno del contesto urbano quotidiano???

RIDICOLI!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco più a capire se qui dentro ci sono più Hipsters o Haters

seh, pure gli indies stile 2008 erano haters, figurati gli hipster.

Link al commento
Condividi su altri siti

detto che ognuno è libero di pensare e scrivere quello che vuole vorrei sottolineare che anche quanto da voi scritto è uno sproloquio di banalità.

Suggerirei di conoscere le persone prima di insultarle e di etichettarle secondo dei banali luoghi comuni.

Probabilmente sapete tutto voi di biciclette e ciclismo, ma ciò non è sicuro.

Poi se siete più bravi di noi a fare biciclette ed a cercare di rendere il mezzo bicicletta più diffuso allora tanto di cappello ed ovviamente un applauso.

Mi dispiace solo che nessuno si sia scomodato a contattarci ed a chiedere informazioni prima di trarre e poi riportare la propria opinione.

un saluto a voi

marco d

Sito esteticamente attraente,gergo pomposo,foto da veri cyclebuilder...Il tipico esempio di marketing che nasconde il nulla.è come prendere un torsolo di merda e metterci la glassa colorata sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora prendo una ruota da 26" con gomma da 1.2, la piazzo all'anteriore, copro la posteriore con della vetroresina attacco due adesivi fixed forum e la vendo su ebay a mille mila euro come bici pursuit ufficiale del forum in serie limitata di un pezzo.

Poi aggiungendo un altro pò di soldi do anche la coppia per fare il pursuit ciclo cross, all'anteriore ovviamente sempre 26" con copertone da 2.4

Ah..dimenticavo..ovviamente metto una brooks.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .