nicogazza 21 Report post Posted May 21, 2012 salve, volevo chiedervi dei consigli generali su cosa portarmi dietro in bici: allora innanzitutto: come attrezzi cosa consigliate di portar dietro oltre a : brugole cacciaviti tiraraggi 2 raggi maglie catena smagliacatena leve gomma camera d'aria pompetta portatile ee??? poi cosa consigliate come luce anteriore che mi permetta di notte non di essere visto ma di vedere ( a batteria possibilmente e non con dinamo sul mozzo)??( possibilmente qualcosa montabile anche se ho la borsa da manubrio grazie mille in anticipo Share this post Link to post Share on other sites
Inkh 1178 Report post Posted May 21, 2012 e` gia` tanto se esco con la testa sulle spalle;) Share this post Link to post Share on other sites
lafattaturchina 760 Report post Posted May 21, 2012 ma tipo la funziona cerca? eddai! Non ci vuole tanto! pure delle luci se ne è parlato un tot di volte! 2 Share this post Link to post Share on other sites
nicogazza 21 Report post Posted May 21, 2012 ok per il fattore attrezzi sono a posto per il fattore luci adesso come adesso vorrei qualche parere anche perchè di luci vere non credo se ne sia parlato per vere intendo roba che fa luce Share this post Link to post Share on other sites
flebo 1162 Report post Posted May 21, 2012 salve, volevo chiedervi dei consigli generali su cosa portarmi dietro in bici: allora innanzitutto: come attrezzi cosa consigliate di portar dietro oltre a : brugole cacciaviti tiraraggi 2 raggi maglie catena smagliacatena leve gomma camera d'aria pompetta portatile ee??? poi cosa consigliate come luce anteriore che mi permetta di notte non di essere visto ma di vedere ( a batteria possibilmente e non con dinamo sul mozzo)??( possibilmente qualcosa montabile anche se ho la borsa da manubrio grazie mille in anticipo Unica aggiunta ai link. I raggi di solito sono diversi tra ant e post e qualche volta anche tra lato sinistro e destro nella ruota posteriore. Non servono per tornare a casa. Share this post Link to post Share on other sites
nicogazza 21 Report post Posted May 21, 2012 salve, volevo chiedervi dei consigli generali su cosa portarmi dietro in bici: allora innanzitutto: come attrezzi cosa consigliate di portar dietro oltre a : brugole cacciaviti tiraraggi 2 raggi maglie catena smagliacatena leve gomma camera d'aria pompetta portatile ee??? poi cosa consigliate come luce anteriore che mi permetta di notte non di essere visto ma di vedere ( a batteria possibilmente e non con dinamo sul mozzo)??( possibilmente qualcosa montabile anche se ho la borsa da manubrio grazie mille in anticipo Unica aggiunta ai link. I raggi di solito sono diversi tra ant e post e qualche volta anche tra lato sinistro e destro nella ruota posteriore. Non servono per tornare a casa. ok quindi direi che basti la chiave tiraraggi ma senza raggi Share this post Link to post Share on other sites
lafattaturchina 760 Report post Posted May 21, 2012 ok per il fattore attrezzi sono a posto per il fattore luci adesso come adesso vorrei qualche parere anche perchè di luci vere non credo se ne sia parlato per vere intendo roba che fa luce hai provato a mettere qualche parola nel box in alto a destra, prima di postare? Share this post Link to post Share on other sites
nicogazza 21 Report post Posted May 21, 2012 si ma trovavo solo consigli tipo: attrezzi da portare dietro per il giro quotidiano e luci da usare quotidianamente per le luci ne ho trovato uno interessante ma ho preferito ripostare per avere qualcosa di piu specifico relativo all'uso che ne andrei a fare Share this post Link to post Share on other sites
lafattaturchina 760 Report post Posted May 21, 2012 Io non so se fosse questa la discussione che hai trovato ma anche se così non fosse, potevi/puoi continuare su quella - così il prossimo utente che si pone le tue stesse domande trova tutte le info in un unico thread, al posto di doversene spulciare 30, di cui 28 probabilmente inutili Share this post Link to post Share on other sites
nicogazza 21 Report post Posted May 21, 2012 si si avevo visto quella, se volete potete chiudere e continuo su quella Share this post Link to post Share on other sites
Tommi 381 Report post Posted May 21, 2012 stai parlando di roba per uscite quanto lunghe? Share this post Link to post Share on other sites
nicogazza 21 Report post Posted May 21, 2012 le utilizzerei per 2 scopi: uscite di anche 5 ,6 ore e anche per tornare a casa da lavoro se faccio turni serali...sono in campagna e la strada è COMPLETAMENTE buia, senza neanche un lampione Share this post Link to post Share on other sites