Vai al contenuto

consigli generali


nicogazza
 Share

Recommended Posts

salve, volevo chiedervi dei consigli generali su cosa portarmi dietro in bici:

allora innanzitutto:

come attrezzi cosa consigliate di portar dietro oltre a :

brugole

cacciaviti

tiraraggi

2 raggi

maglie catena

smagliacatena

leve gomma

camera d'aria

pompetta portatile ee???

poi cosa consigliate come luce anteriore che mi permetta di notte non di essere visto ma di vedere ( a batteria possibilmente e non con dinamo sul mozzo)??( possibilmente qualcosa montabile anche se ho la borsa da manubrio

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per il fattore attrezzi sono a posto

per il fattore luci adesso come adesso vorrei qualche parere anche perchè di luci vere non credo se ne sia parlato

per vere intendo roba che fa luce

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, volevo chiedervi dei consigli generali su cosa portarmi dietro in bici:

allora innanzitutto:

come attrezzi cosa consigliate di portar dietro oltre a :

brugole

cacciaviti

tiraraggi

2 raggi

maglie catena

smagliacatena

leve gomma

camera d'aria

pompetta portatile ee???

poi cosa consigliate come luce anteriore che mi permetta di notte non di essere visto ma di vedere ( a batteria possibilmente e non con dinamo sul mozzo)??( possibilmente qualcosa montabile anche se ho la borsa da manubrio

grazie mille in anticipo

Unica aggiunta ai link. I raggi di solito sono diversi tra ant e post e qualche volta anche tra lato sinistro e destro nella ruota posteriore. Non servono per tornare a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, volevo chiedervi dei consigli generali su cosa portarmi dietro in bici:

allora innanzitutto:

come attrezzi cosa consigliate di portar dietro oltre a :

brugole

cacciaviti

tiraraggi

2 raggi

maglie catena

smagliacatena

leve gomma

camera d'aria

pompetta portatile ee???

poi cosa consigliate come luce anteriore che mi permetta di notte non di essere visto ma di vedere ( a batteria possibilmente e non con dinamo sul mozzo)??( possibilmente qualcosa montabile anche se ho la borsa da manubrio

grazie mille in anticipo

Unica aggiunta ai link. I raggi di solito sono diversi tra ant e post e qualche volta anche tra lato sinistro e destro nella ruota posteriore. Non servono per tornare a casa.

ok quindi direi che basti la chiave tiraraggi ma senza raggi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per il fattore attrezzi sono a posto

per il fattore luci adesso come adesso vorrei qualche parere anche perchè di luci vere non credo se ne sia parlato

per vere intendo roba che fa luce

hai provato a mettere qualche parola nel box in alto a destra, prima di postare?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma trovavo solo consigli tipo: attrezzi da portare dietro per il giro quotidiano e luci da usare quotidianamente

per le luci ne ho trovato uno interessante ma ho preferito ripostare per avere qualcosa di piu specifico relativo all'uso che ne andrei a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se fosse questa la discussione che hai trovato

ma anche se così non fosse, potevi/puoi continuare su quella - così il prossimo utente che si pone le tue stesse domande trova tutte le info in un unico thread, al posto di doversene spulciare 30, di cui 28 probabilmente inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

le utilizzerei per 2 scopi:

uscite di anche 5 ,6 ore

e anche per tornare a casa da lavoro se faccio turni serali...sono in campagna e la strada è COMPLETAMENTE buia, senza neanche un lampione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .