Vai al contenuto

Velodromo di Padova


 Share

Recommended Posts

a voi va bene venerdi 26 cosi ci sta una settimana per organizzarsi???...si gira dalle 18 in poi perchè prima si allenano le squadre...

Ci sarebbe il critical qui a padova... non vorrei che ci si perdesse un po' di gente che altrimenti verrebbe!

C'è da dire che è alle 8 dunque il tempo per girare ci sarebbe.... non ho idea, una persona mediamente allenata quanto può "durare" in media? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a voi va bene venerdi 26 cosi ci sta una settimana per organizzarsi???...si gira dalle 18 in poi perchè prima si allenano le squadre...

Ci sarebbe il critical qui a padova... non vorrei che ci si perdesse un po' di gente che altrimenti verrebbe!

C'è da dire che è alle 8 dunque il tempo per girare ci sarebbe.... non ho idea, una persona mediamente allenata quanto può "durare" in media? :)

 

si dura  fino a morire

io ci sono anche oggi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a voi va bene venerdi 26 cosi ci sta una settimana per organizzarsi???...si gira dalle 18 in poi perchè prima si allenano le squadre...

Ci sarebbe il critical qui a padova... non vorrei che ci si perdesse un po' di gente che altrimenti verrebbe!

C'è da dire che è alle 8 dunque il tempo per girare ci sarebbe.... non ho idea, una persona mediamente allenata quanto può "durare" in media? :)

 

si dura  fino a morire

io ci sono anche oggi!

 

Allora mi sa che due ore non bastano! :P Per me oggi sarebe top! @stefanino @Barriketta @ico87 @nicolacombe per voi oggi sarebbe fattibile?? :)

Modificato da mikro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

lunedì 29 chi verrebbe? premetto che:

- non ho mai girato

- faccio cagare

 

 

 

lunedì 29 chi verrebbe? premetto che:

- non ho mai girato

- faccio cagare

io il 29 non ci posso essere però pure io non ho mai girato e faccio cagare, quindi potremmo organizzare!

 

 

 

@stefanino @Barriketta Mi aggiungo anch'io a quelli che non hanno mai girato e fanno cagare (e ho pure una convertita) però mi piacerebbe provare! :) Purtroppo il 29 non posso nemmno io però la settimana dopo ci potrei essere al 100%

 

 

Venite pure in pista anche se siete neofiti, non c'è nessun problema!!!Per le bici le potete nolleggiare tranquillamente li al prezzo di 5 euro!...io ci sono tutti i venerdi, ma se organizzate anche un lunedi vengo a farci un salto...

 

 

 

Venite pure in pista anche se siete neofiti, non c'è nessun problema!!!Per le bici le potete nolleggiare tranquillamente li al prezzo di 5 euro!...io ci sono tutti i venerdi, ma se organizzate anche un lunedi vengo a farci un salto...

Per me andrebbe bene anche questo lunedì! Ottimo per il noleggio, più che altro perchè con il 42-17 mi sa che non sarei andato da nessuna parte :)

 

 

 

 

Quasi quasi vengo pure io! Ma in convertita si può girare o é obbligatorio la pista?

in convertita puoi girare...

unico problema potrebbero essere i pedali

 

dai che vengo a far da spettatrice,,,,,,,,avvertitemi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che oggi faccio un salto giusto per infastidire @elpony e vedo com'è  e cosa serve portarsi appresso. Poi se va bene per tutti ci si può trovare il 26! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che oggi faccio un salto giusto per infastidire @elpony e vedo com'è  e cosa serve portarsi appresso. Poi se va bene per tutti ci si può trovare il 26! :)

mi sa che io passo alla settimana prossima se fate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumo tutto qui senza fare varie citazioni che creano un pò di confusione...

 

Confermo la mia presenza per venerdi e forse conferma pure un mio amico, io comunque ci sono tutti i venerdi.

 

Mikro per quanto riguarda la critical mass, loro di solito se non sbaglio partono alle ore 19.30, quindi se vuoi un oretta e mezza o poco meno riesci a fartela...Ognuno giustamente resiste quel che resiste, siamo li per divertirci :-) ...

 

Sarebbe pure una bella idea di contattare quelli della critical mass e magari chiedergli di venire a supportare quei 4 disgraziati che corrono in pista (visto che il loro punto di ritrovo è il prato della valle, cioè a 2 passi dal velodromo per chi non lo conosce) e poi chi vuole li segue per le strade della città...voi che ne dite???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@elpony vai tranquillo ho immaginato fossi distrutto, ci beccheremo di sicuro quando riprendi. :)

 

@ico87 mi pare una buona idea, anche perchè di solito il ritrovo è alle 7.30 ma la partenza è alle 8 dunque c'è tutto il tempo!

Allora rimaniamo daccordo per venerdì alle 18? Nel frattmpo spero di essermi un po' ripigliato dal volo che mi sono cacciato oggi andando al velodromo...(che sia di cattivo auspicio?? :D )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si io venerdi ci sono, arriverò sulle 18.15...Non ti preoccupare per la caduta, cadendo si impara ;-)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho ancora il ginocchio scassato dal volo di lunedì dunque oggi purtroppo vi farò solo da spettatore. :(

Chi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho ancora il ginocchio scassato dal volo di lunedì dunque oggi purtroppo vi farò solo da spettatore. :(

Chi viene?

hei io oggi non riesco a venire ma dove è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .