Vai al contenuto

Velodromo di Padova


 Share

Recommended Posts

vi stanno aspettando ;-))

Ohhhh quando si comincia che devo anche passare a prendere le gabbiette?! :D che l'ultima volta ero imbriago marcio anche oggi fino alle 21 con mortadella e grana ;-))

il lunedì e il venerdì dalle 18 alle 20.

se riusciamo facciamo anche il mercoledì dalle 20 alle 23.00/24.00

Che documenti servono?

sarebbe il massimo avere la tessera da amatore o cicloturista

E invece il minimo.. ??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni

 

 

 

 

 

 

vi stanno aspettando ;-))

Ohhhh quando si comincia che devo anche passare a prendere le gabbiette?! :D che l'ultima volta ero imbriago marcio anche oggi fino alle 21 con mortadella e grana ;-))
il lunedì e il venerdì dalle 18 alle 20.
se riusciamo facciamo anche il mercoledì dalle 20 alle 23.00/24.00
Che documenti servono? sarebbe il massimo avere la tessera da amatore o cicloturista
E invece il minimo.. ??? :)

 

vieni su e ne parliamo...

sono 5 euro d'entrata ed eventuali 5 di noleggio bici.

p.s. se vieni su casco e se hai la bici tua pedali per sgancio o ginghiette

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

lunedì 29 chi verrebbe? premetto che:

- non ho mai girato

- faccio cagare

io il 29 non ci posso essere però pure io non ho mai girato e faccio cagare, quindi potremmo organizzare!

Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanino @Barriketta Mi aggiungo anch'io a quelli che non hanno mai girato e fanno cagare (e ho pure una convertita) però mi piacerebbe provare! :) Purtroppo il 29 non posso nemmno io però la settimana dopo ci potrei essere al 100%

Modificato da mikro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Venite pure in pista anche se siete neofiti, non c'è nessun problema!!!Per le bici le potete nolleggiare tranquillamente li al prezzo di 5 euro!...io ci sono tutti i venerdi, ma se organizzate anche un lunedi vengo a farci un salto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venite pure in pista anche se siete neofiti, non c'è nessun problema!!!Per le bici le potete nolleggiare tranquillamente li al prezzo di 5 euro!...io ci sono tutti i venerdi, ma se organizzate anche un lunedi vengo a farci un salto...

Per me andrebbe bene anche questo lunedì! Ottimo per il noleggio, più che altro perchè con il 42-17 mi sa che non sarei andato da nessuna parte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi vengo pure io! Ma in convertita si può girare o é obbligatorio la pista?

in convertita puoi girare...

unico problema potrebbero essere i pedali

Link al commento
Condividi su altri siti

a voi va bene venerdi 26 cosi ci sta una settimana per organizzarsi???...si gira dalle 18 in poi perchè prima si allenano le squadre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi vengo pure io! Ma in convertita si può girare o é obbligatorio la pista?

Il mio consiglio è noleggiarti una bici da pista li al velodromo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .