Vai al contenuto

Recommended Posts

se ci sta per me una M.se devo dirla tutta la maglietta la vidi un paio di anni fa su un blog americano di denver(che manco mi ricordo..) e mi piacque parecchio.se hai pure una toppa ci piace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

se ci sta per me una M.se devo dirla tutta la maglietta la vidi un paio di anni fa su un blog americano di denver(che manco mi ricordo..) e mi piacque parecchio.se hai pure una toppa ci piace

Ostia le toppe le ho appena finite, per la maglia nema problema, dimmi dove sei comodo per il recapito!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la maglia la piglierei , c'è solo nera?

si, ah chi la ordina taglia M probabilmente rientra nel primo ordine, ergo le può avere tra pochissimo, per gli altri ordini ci vuole un pelo di pazienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

io al''inizio una la volevo..

ma mi sa che domani andrò in giro per il negozio urlando e se mi diranno qualcosa dirò SCHERZAVO

12 spedita?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 con consegna a mano a milano e interland, strappo alla regola includendo i monzesi.

Per gli altri SS non incluse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

306925_323634421053142_302618171_n.jpg

Allora, toppe a 10€ e maglie a 12€ (s, m, l, xl, xxl), le spese di spedizione per i non milanesi sono pari a 6€, gli ordini attualmente in carico sono in fase elaborativa (i spiace per i ritardi ma vi assicuro che ci faremo perdonae ampiamente, infatti chiunque abbia preso maglie o toppe a milano subirà un trattamento "speciale".

Per ordinare da oggi scrivete alla casella di posta [email protected], specificando numero e taglia delle maglie, numero delle toppe, un recapito telefonico, domicilio e un indicativo nome o nickname da segnare.

(Ci tengo a precisare che le toppe non sono in feltro o in stoffa, sono ricamate, overo indistruttibili e qualitativamente molto superiori, il prezzo a cui le vendiamo è bassissimo rispetto a quanto costano a noi, infatti probabilmente le produrremo per un breve periodo, affrettatevi a prenotarvene una!)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella maglia, magari prossimamente ne prendo una, però t voglio dare un consiglio, non prendere male le mie parole, ricordo che da quando t sei iscritto è capitato che hai avuto qualche altra piccola "questione", non mega flame intendo, però è già capitato che non si intendesse molto la tua ironia o il tuo senso dell'umorismo, quindi è possibile che a volte t sei posto non nel modo migliore, capita, se non si è faccia a faccia, magari averti davanti sei strasimpatico, il web spesso toglie i particolari di una conversazione...ripeto non prender male le mie parole, è un consiglio..

buona fortuna con le vendite!

bella!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .