Vai al contenuto

BLB Double leather toe straps


Stefano865
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato questi "straps" e come ci si è trovato.

Sono straps a forma di cinghietti giusto?cioè si usano senza gabbiette se ho capito bene, infatti nella descrizione specificano che c'è un rinforzo che mantiene la forma dello strap

l'articolo è questo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio sai, ci vogliono le gabbiette col doppio passante.

Io uso proprio le gabbiette della blb, però ho i cinghietti in tessuto, mi ci trovo molto bene, resistentissimi, quelle in pelle non saprei...

Modificato da magionico (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, sono cinghietti per le gabbiette a doppio passante, non sono straps.

BLB-PlasticCages-NewColors-Web.jpg

tipo questi, rimanendo sempre in blb.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ragazzi la parola strap in inglese indica proprio quello che lui ha postato..!!!

solo noi le chiamiamo cinghiette per differenziarle dai "nostri" strap a velcro

Modificato da danypedro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è la parola "straps" che mi ha tratto in inganno..

Ma in termini prestazionali qual è la differenza tra una gabbietta con cinghietti doppi e una con cinghietti singoli?

ora utilizzo gabbiette di plastica a cinghietti singoli, ma devo cambiarle perchè si sono rovinate sia la gabbietta che il cinghietto

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ragazzi la parola strap in inglese indica proprio quello che lui ha postato..!!!

solo noi le chiamiamo cinghiette per differenziarle dai "nostri" strap a velcro

l'immagine non lasciava spazio a dubbi... ma magari stefano non ha mai preso in mano dei doppi "strap-cinghietti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è la parola "straps" che mi ha tratto in inganno..

Ma in termini prestazionali qual è la differenza tra una gabbietta con cinghietti doppi e una con cinghietti singoli?

ora utilizzo gabbiette di plastica a cinghietti singoli, ma devo cambiarle perchè si sono rovinate sia la gabbietta che il cinghietto

io uso le gabbiette in metallo blb doppie ma con cinghietto singolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è la parola "straps" che mi ha tratto in inganno..

Ma in termini prestazionali qual è la differenza tra una gabbietta con cinghietti doppi e una con cinghietti singoli?

ora utilizzo gabbiette di plastica a cinghietti singoli, ma devo cambiarle perchè si sono rovinate sia la gabbietta che il cinghietto

secondo me nn ci sono grosse differenze... forse i doppi fasciano un pochino meglio e quelli in plastica sono meno belli, ma va a gusti e comodità...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo restare su gabbiette di plastica perchè ogni tanto uso la bici anche per uscire la sera, quindi le gabbiette di plastica non mi rovinano le scarpe "da uscita"

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ragazzi la parola strap in inglese indica proprio quello che lui ha postato..!!!

solo noi le chiamiamo cinghiette per differenziarle dai "nostri" strap a velcro

l'immagine non lasciava spazio a dubbi... ma magari stefano non ha mai preso in mano dei doppi "strap-cinghietti"

effettivamente non ho mai avuto modo di avere tra le mani le cinghiette doppie e unite al fatto che le chiamano straps e che insieme danno anche una "placca" anch'essa di pelle per irrigidire il tutto, sono stato tratto in inganno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .