Vai al contenuto

Copertoncini con tanto tanto grip


NA.PO.LI.FIX
 Share

Recommended Posts

Ci ho fatto la dolomiten radrunfarht sotto il diluvio universale e scendevo a 60 km/h mai un segno di perdita di tenuta...

ammapeta e chi sei oh savoldelli?!?!

fra, non nominare il nome di dio invano ;)

e che me le tirano fuori, io vorrei star zitto ma nu ze riesce! ahahahaha

Ci ho fatto la dolomiten radrunfarht sotto il diluvio universale e scendevo a 60 km/h mai un segno di perdita di tenuta...

ammapeta e chi sei oh savoldelli?!?!

fra, non nominare il nome di dio invano ;)

e che me le tirano fuori, io vorrei star zitto ma nu ze riesce! ahahahaha

...è tutto...A VOI...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo cambiarli in questi giorni..ho su dei Pro3..ci faccio gli allenamenti..(per quello che mi posso essere allenato quest'anno) me li ha dati la squadra..li conoscevo già ma mi hanno confermato le pessime impressioni che già avevo..appena messi..scivolano..poi 2/3000km di tenuta e poi cominciano a tenere sempre meno..i Continental "aggrappano" da subito e tengono fino a che non li butti....

P.S io ci ho fatto anche 13000km..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammapeta e chi sei oh savoldelli?!?!

Dai fra fai il bravo ahah

60 all'ora in discesa per chi sa andare in discesa non sono niente...

In effetti come l'ho scritto sembrava che facevo le curve a 60km/h col ginocchio per terra...

ma non sono i 60 km/h, è per la velocità sotto un diluvio universale! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quale modello dei veloflex!?!?!

i master e i corsa sono pressochè identici a livello di sensazioni (almeno a me non sono sembrati diversi) solo che il master ha il bordino "color gomma retrò" mentre il corsa è nero. I record, da cronometro, non li ho mai provtai.

Adesso sto provando,( o meglio dovrei provare perchè sono acciaccato) i vittoria diamante pro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho fatto la dolomiten radrunfarht sotto il diluvio universale e scendevo a 60 km/h mai un segno di perdita di tenuta...

ammapeta e chi sei oh savoldelli?!?!

fra, non nominare il nome di dio invano ;)

e che me le tirano fuori, io vorrei star zitto ma nu ze riesce! ahahahaha

Ci ho fatto la dolomiten radrunfarht sotto il diluvio universale e scendevo a 60 km/h mai un segno di perdita di tenuta...

ammapeta e chi sei oh savoldelli?!?!

fra, non nominare il nome di dio invano ;)

e che me le tirano fuori, io vorrei star zitto ma nu ze riesce! ahahahaha

...è tutto...A VOI...

cazzo alan ho finito i like! oh a proposito...manca solo una settimana! uhooooooooooooooooooooooo a bombazza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultremo zx.

però quanto cazzo costano e quanto poco durano :(

Gli Ultremo sono un pò piu scorrevoli dei Continental..però sill'acqua non valgono una mazza..i Continental invece incollati..;-)

te l'ho già chiesto forse... ma i Vrestein fortezza tricomp li ha mai provati (per l'inverno e l'acqua sono il mio top dei top, i conty li lascio per l'estate)

Si..anche i Vredestein sono ottimi..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultremo zx.

però quanto cazzo costano e quanto poco durano :(

Gli Ultremo sono un pò piu scorrevoli dei Continental..però sill'acqua non valgono una mazza..i Continental invece incollati..;-)

te l'ho già chiesto forse... ma i Vrestein fortezza tricomp li ha mai provati (per l'inverno e l'acqua sono il mio top dei top, i conty li lascio per l'estate)

Si..anche i Vredestein sono ottimi..

ma i vittoria evo cs non piacciono proprio a nessuno ne! io li usavo anche in pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammapeta e chi sei oh savoldelli?!?!

Dai fra fai il bravo ahah

60 all'ora in discesa per chi sa andare in discesa non sono niente...

In effetti come l'ho scritto sembrava che facevo le curve a 60km/h col ginocchio per terra...

ma non sono i 60 km/h, è per la velocità sotto un diluvio universale! :-)

Non sono tanto i 60..cambia anche da ruota a ruota..io li ho "testati" in corsa a tutta sotto il diluvio..e con le alto profilo..! e la cosa cambia non poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quale modello dei veloflex!?!?!

i master e i corsa sono pressochè identici a livello di sensazioni (almeno a me non sono sembrati diversi) solo che il master ha il bordino "color gomma retrò" mentre il corsa è nero. I record, da cronometro, non li ho mai provtai.

Adesso sto provando,( o meglio dovrei provare perchè sono acciaccato) i vittoria diamante pro

Dimenticavo, ovviamente bisogna vedere se sei interessato a gomme slick oppure un minimo di battistrada lo vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito domani ti mando la manleva e il numero di targa (scusate l'OT)

bravo che entro lunedì devo mandare i foglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammapeta e chi sei oh savoldelli?!?!

Dai fra fai il bravo ahah

60 all'ora in discesa per chi sa andare in discesa non sono niente...

In effetti come l'ho scritto sembrava che facevo le curve a 60km/h col ginocchio per terra...

ma non sono i 60 km/h, è per la velocità sotto un diluvio universale! :-)

Non sono tanto i 60..cambia anche da ruota a ruota..io li ho "testati" in corsa a tutta sotto il diluvio..e con le alto profilo..! e la cosa cambia non poco..

si ma uhè te so come vai in bici ;-) pure sui cerchioni vai giù a tutta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ammapeta e chi sei oh savoldelli?!?!

Dai fra fai il bravo ahah

60 all'ora in discesa per chi sa andare in discesa non sono niente...

In effetti come l'ho scritto sembrava che facevo le curve a 60km/h col ginocchio per terra...

ma non sono i 60 km/h, è per la velocità sotto un diluvio universale! :-)

Non sono tanto i 60..cambia anche da ruota a ruota..io li ho "testati" in corsa a tutta sotto il diluvio..e con le alto profilo..! e la cosa cambia non poco..

si ma uhè te so come vai in bici ;-) pure sui cerchioni vai giù a tutta!

li hai visti quelli che vanno giù forte..!! se vieni una volta giù te ne presento due o tre..!!

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i vostri pareri, avrete di sicuro moltissima esperienza più di me, quindi siete le persone giuste per dispensare consigli, certi nomi non li avevo mai sentiti, siete stati illuminanti.

Per Fra: caro mio, io non mi sono autodefinito "onnisciente del ciclismo", anzi ho proprio detto di non atteggiarsi a tali, MAI, perchè in certe cose non si conosce mai abbastanza, non si smette mai di imparare e non esiste semplicemente un'esperienza talmente completa. Ti ricordo che tutto è relativo, non esiste la verità assoluta, ma una verità relativa per ogni individuo, questo perchè ogni persona vive una vita diversa, fa diverse esperienze, impara cose diverse.

Per me non è una questione di testa, la mia è partita tempo fa, gomme o non gomme in curva ci vado pesante e se mi stendo so bene che sono solo cazzi miei e bene o male mi rialzo, il giorno che non mi rialzerò vorrà dire che non avrò avuto nemmeno la possibilità di pentirmi per un attimo di ciò che ho fatto, quindi il problema non persiste.

Sono cresciuto sui kart, quindi di curve col culo a mezzo cm da terra ne ho fatte tante, conosco il sapore dell'asfalto perchè ho avuto varie volte il piacere o il dispiacere di farne conoscenza, poi i soldi sono finiti e vabè.

Ma come vedi veniamo tutti da mondi diversi, con esperienze diverse ed io personalmente mi porto dietro varie cose:

ho vinto la paura della velocità da parecchio ormai, una curva a 60 di certo non può spaventarmi, avevo 7 o 8 anni quando ho iniziato a studiare le traiettorie, quindi se ne sbaglio una sarà per forza maggiore.

Penso di potermi permettere dei pneumatici che assecondino le mie capacità, tanto poi lo "sporco" in traiettoria arriva lo stesso e in tal caso ti stendi con o senza copertoncino al top, ma fino a quel momento preferisco restare in sella, che del sapore dell'asfalto non ne sento per niente la mancanza.

Modificato da NA.PO.LI.FIX (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultremo zx.

però quanto cazzo costano e quanto poco durano :(

Gli Ultremo sono un pò piu scorrevoli dei Continental..però sill'acqua non valgono una mazza..i Continental invece incollati..;-)

te l'ho già chiesto forse... ma i Vrestein fortezza tricomp li ha mai provati (per l'inverno e l'acqua sono il mio top dei top, i conty li lascio per l'estate)

Non sono un ciclista serio come voi altri, però per questi copertoncini posso darti un giudizio terra-terra urbano.

Io ci ho fatto tutto l'inverno girando anche quando ha nevicato/ghiacciato a milano.

Mai caduto nè scivolato e senza skiddare mi sono durati davvero parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .