Vai al contenuto

Ho trovato un video che ho ritenuto di condividere


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Carissimi oggi mi è stato mostrato questo video, premesso che non sono un gran cultore di politica, ma l'ho trovato molto interessante,,, a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in giro da una vita sto video, ovviamente su Indiscreto siamo stati tra i primi a pubblicarlo... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì gira da un po' ma fa sempre bene spiegare alla gente che chi oggi sta decidendo il futuro di milioni di cittadini europei NON ha il diritto democratico di farlo. In democrazia decide chi ha la maggioranza, in Europa decide chi ha l'appoggio delle banche.

Se in Grecia avessero fatto scelte diverse adesso ci sarebbero un tot di banche commerciali con un bel buco di bilancio e un tot di Cittadini con i soldi per arrivare a fine mese. Dove sta il bene comune nei bilanci delle spa o nelle tasche dei cittadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfondi una porta aperta, al di là del caso Greco la perdita del diritto ad emettere denaro è il peccato originale dell'Unione Europea perchè condanna gli stati ad essere indebitati a vita. Per quanto riguarda la situazione attuale, c'era gente che lo diceva da due anni che Goldman Sachs (che non è un telaista con le mani d'oro...) avrebbe piazzato Monti e altri "picciotti" a capo di governi tecnici ma la gente non ci sentiva: tutti berlusconizzati, sia i berlusconiani che gli anti-berlusconiani.

Adesso cadono dalle nuvole...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

questa merda deve finire prima o poi.. (riferito a quei personaggi senza midollo che giocano con le persone)

Questo è un forum di bici..... e quando mi collego qui, penso solo al piacere psicofisico che mi trasmette questo mezzo di locomozione ecologico, elegante e tremendamente unico.

Quindi w la figa e alle biciclette.

E' sempre un piacere vedere che ci sono persone che cercano di trasmettere un messaggio, lasciando a tutti una libera e democratica interpretazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

La soluzione dei problemi sta sotto le nostre suole, sotto il nostro cuoio capelluto.

Affinché ogni politico ed ogni capitalista faccia un tonfo, quando cade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .