Vai al contenuto

telaio gazelle "champion mondial"


Carlo Alberto
 Share

Recommended Posts

é un gran bel telaio, francese, tubi reynolds sarà della fine anni '70 e montato viene così....bellissimo!!!

4501168838_a116f4e81f_b.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho trovato uno della mia misura e ho fatto un'offerta al buio, senza sapere il valore reale del telaio...sono andato un po' a intuito...bene così!

Quindi alla fine sarebbe da equipaggiare con gruppo Campagnolo Record/Super Record PIsta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il valore del telaio lo fai tu, come il montaggio, ovvio che ci starebbe bene un bel campagnolo record, l'importante è metterci qualcosa di classico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio è olandese e ha passi inglesi...!

Non l'ho ancora comprato, vediamo cosa mi dicono!

Scusa ho vaneggiato ho scritto francese al posto di olandese...mi sono fatto trasportare dal nome... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio è olandese e ha passi inglesi...!

Non l'ho ancora comprato, vediamo cosa mi dicono!

Scusa ho vaneggiato ho scritto francese al posto di olandese...mi sono fatto trasportare dal nome... :-)

io c'ho azzeccatto solo dopo aver guardato la bandiera...! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho trovato uno della mia misura e ho fatto un'offerta al buio, senza sapere il valore reale del telaio...sono andato un po' a intuito...bene così!

Quindi alla fine sarebbe da equipaggiare con gruppo Campagnolo Record/Super Record PIsta?

A che punto sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente...avevo fatto un'offerta al venditore. Lui voleva 400 sterle, io gliene ho offerte 300, ma non mi ha degnato di risposta. I mangia curry inglesi sono tutti snob uguali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente...avevo fatto un'offerta al venditore. Lui voleva 400 sterle, io gliene ho offerte 300, ma non mi ha degnato di risposta. I mangia curry inglesi sono tutti snob uguali!

Attento alle filettature :- )

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente...avevo fatto un'offerta al venditore. Lui voleva 400 sterle, io gliene ho offerte 300, ma non mi ha degnato di risposta. I mangia curry inglesi sono tutti snob uguali!

Attento alle filettature :- )

Tutte BRITISH!

(la sfiga maggiore è che, tolto il movimento centrale, avrei tutto per montarla e per girarci subito!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .