Vai al contenuto

Countryman convertita


GeometricProof
 Share

Recommended Posts

Lo so, lo so, non è certo all'altezza delle opere d'arte del forum ma onestamente ho cercato di metterci tutto il mio gusto stando all'interno di un budget che ha sforato di gran lunga quello che mi ero prefissato in principio... C'è da lavorarci, lo so, ma è la mia prima (e speriamo non ultima) bici dopo aver abbandonato a malincuore le mie amate vespe.

PS: Chiedo venia per le foto, prometto che ne farò di nuove che siano quantomeno degne di essere chiamate foto.

Telaio: Scapin a congiunzioni interne sabbiato e riverniciato con adesivi campagnolo sotto trasparente (preso sul forum)

MC: Campagnolo record

SS: Shimano "spaccona" recuperata NOS (non so il modello purtroppo)

Reggisella: Campagnolo Chorus NOS (da 25mm)

Sella: Brooks Swift Chrome nuova

Guarnitura: Campagnolo super record strada 170mm

Pedali: Rino corsa

Corona: Miche advanced pista 1/8 da 46

Ruota anteriore: Shamal 12HPW titanium

Cerchio Posteriore: Campagnolo Atlanta 1996 32h

Mozzo posteriore: Miche primato pista flangia grande

Pignone: Miche 1/8 da 17

Catena: Miche Pista 1/8

Pipa: Nitto Jaguar 100

Piega: Nitto b123 cromata

Luci: a manubrio >.> (un sacco poser)

Attendo un sacco di critiche purchè costruttive con la speranza non sarete troppo crudeli :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da GeometricProof (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quale fosse il tuo budget, ma con quello che hai messo su ci credo che hai sforato...:) Complimenti, bel lavoro, ti invidio parecchio la Shamal!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male, complimenti!

Forse l'unica cosa che non mi garba molto è la corona miche advanced sulla super record strada avrei preso tutto un' unica marca e pista con pedivelle 165mm...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male, complimenti!

Forse l'unica cosa che non mi garba molto è la corona miche advanced sulla super record strada avrei preso tutto un' unica marca e pista con pedivelle 165mm...

Lo so, hai ragione ma campagnolo pista ha dei costi proibitivi per le mie tasche (per il momento) e prendere la corona miche advanced era la soluzione più rapida dato che è stato uno degli ultimi pezzi e, sinceramente, dopo più di due mesi avevo voglia di provarla :)

Diciamo che l'idea era di prendere dei componenti pseudo buoni di modo che se in un futuro vorrò cambiare telaio non dovrò alleggerirmi nuovamente il portafoglio più di tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male, complimenti!

Forse l'unica cosa che non mi garba molto è la corona miche advanced sulla super record strada avrei preso tutto un' unica marca e pista con pedivelle 165mm...

Lo so, hai ragione ma campagnolo pista ha dei costi proibitivi per le mie tasche (per il momento) e prendere la corona miche advanced era la soluzione più rapida dato che è stato uno degli ultimi pezzi e, sinceramente, dopo più di due mesi avevo voglia di provarla :)

Diciamo che l'idea era di prendere dei componenti pseudo buoni di modo che se in un futuro vorrò cambiare telaio non dovrò alleggerirmi nuovamente il portafoglio più di tanto!

Certo ti posso capire, goditela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le luci piacciono, dove le hai prese?

Loggati per vedere il contenuto
ti avviso che, almeno per la mia piega, l'incastro è troppo fine per cui te la devi giocare facendo spessore (io ho usato dello scotch in tela e son perfette)

PS: fanno un sacco di luce a discapito di quello che si potrebbe pensare!

Modificato da GeometricProof (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .