Vai al contenuto

nuovo negozio in torino?


riky76
 Share

Recommended Posts

tornando IT (marò se mi sento vecio a tornare IT) oggi gli ho scritto e m'hanno risposto nel giro di pochi minuti, ieppa! andrò a vedere il negozio a sto punto, mi sembrano molto gentili (cosa che non ho riscontrato spesso nei negozi di ciclismo)

Beh solitamente per ciclisti si intende (almeno dalle mie parti) vecchi che sanno tutto e sanno riparare tutto ma sono ormai burberi e inaciditi, soprattutto coi giovani, e direi ormai estinti. Ovvio che se vai da due sbarbati che non sanno nulla è nel loro interesse (sarebbe anche nell'interesse dei vecchi) fare i buoni.

La roba colorata è sempre esistita, un esempio a caso gli Ambrosio Color, solo che una volta non si esagerava e si sapevano abbinare le cose.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La roba colorata è sempre esistita, un esempio a caso gli Ambrosio Color, solo che una volta non si esagerava e si sapevano abbinare le cose.

;)

vero, non sai la fatica che ho fatto per trovare delle guaine freno colorate come usavano.... (infatti poi le ho messe bianche...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh solitamente per ciclisti si intende (almeno dalle mie parti) vecchi che sanno tutto e sanno riparare tutto ma sono ormai burberi e inaciditi, soprattutto coi giovani, e direi ormai estinti. Ovvio che se vai da due sbarbati che non sanno nulla è nel loro interesse (sarebbe anche nell'interesse dei vecchi) fare i buoni.

il problema è che ho beccato pure dei giovani piuttosto sgarbati e, soprattutto, estremamente CARI e che ti guardano con l'aria schifata se gli chiedi per favore di prestarti la pompa un secondo per gonfiare la gomma.. bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tornando OT e parlando di gentilezza e simpatia, c'è di sicuro da citare il tipo di Boeris, inimitabile! :)

chiuso OT.

Boeris è un cabarettista, altroché! :D

Desgena lo conosco da tempo e non pensavo ci fosse tanta gente che non li conoscesse! Come già detto hanno tanta bella roba colorata e prezzi abbastanza buoni. Io ci vado ogni tanto a comprare i pignoni :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh tornando OT e parlando di gentilezza e simpatia, c'è di sicuro da citare il tipo di Boeris, inimitabile! :)

chiuso OT.

Boeris è un cabarettista, altroché! :D

Desgena lo conosco da tempo e non pensavo ci fosse tanta gente che non li conoscesse! Come già detto hanno tanta bella roba colorata e prezzi abbastanza buoni. Io ci vado ogni tanto a comprare i pignoni :P

apposto, mi serve giusto un 16...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci son passato oggi, molto simpatici e gentili!

ho preso:

-sella Desgena (28€) veramente leggera e sembra ergonomica (purtroppo ancora non sono riuscito a montare la bici definitivamente...mi servonoi passacavi Q_Q)

-nastro manubrio (6€, devo risparmiare)

-leve freno da corsa 16€ (come il prezzo ebay di altre, ma senza spedizione e anche gommate fuori...favolose....per il prezzo)

per il resto avevan TANTE TANTE BELLE cose da poser....volevo comprarle tutte *_* adoro i colori sgargianti!!

e anche altre belle cose come Cerchi e Manubri IN LEGNO :D davvato belli...e tanta roba per fixed (si vede che è per la moda del momento, perchè sono BELLISSIME e tutto è appariscente, quasi come una "galleria" d'esposizione...però non si può non provar piacere per gli occhi...a parte qualche bici TROPPO sgargiante e colorata :P)

tecnicamente forse non sono preparatissimi (ma penso più di me comunque) perchè son rivenditori, ma si son guadagnati un cliente! :D mi ha servito il ragazzo coi capelli neri, più calmo, vive a torino da 5-6 anni e mai avuto la macchina...sempre in bici...beh basta questo per renderlo "uno di noi" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gentilissi veloci e ottimi prezzi ho preso parecchia roba da loro guarnitura miche freno iche e attacco manubrio manubrio e nastro deda ottimi prezzi!! se vuoi ti montano pure tutto buona la scelta dei telai e possono ordinare quello che vuoi dai cataloghi se non ti vuoi fidare di internet

mi sono trovato davvero bene

confermo che per i lavori di raggiatura o seri di meccanica di affidano a ovidiu ma loro te lo dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei bisogno di un negozio di riferimento a Torino, ma certamente non con questi orari.

qualcuno sa se c'è qualcosa in centro di affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei bisogno di un negozio di riferimento a Torino, ma certamente non con questi orari.

qualcuno sa se c'è qualcosa in centro di affidabile?

"centro" per te significa?!? :)

In generale, io mi trovo molto bene con Franco di Risico (corso brescia), Riccardo di Amante e Casella (corso regina), Ovidio di Cycle Center (via Nicomede Bianchi) e i ragazzi di Ecobike (via Vassalli Eandi).

Poi dipende da cosa cerchi esattamente, of course.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo molto gentili e disponibili, rispondono velocemente alle mail. Insomma io mi son trovato bene. Per il lato tecnico sono l'ultimo che può dare una valutazione però anche a me hanno dato l'impressione di non essere ferratissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei bisogno di un negozio di riferimento a Torino, ma certamente non con questi orari.

qualcuno sa se c'è qualcosa in centro di affidabile?

"centro" per te significa?!? :)

In generale, io mi trovo molto bene con Franco di Risico (corso brescia), Riccardo di Amante e Casella (corso regina), Ovidio di Cycle Center (via Nicomede Bianchi) e i ragazzi di Ecobike (via Vassalli Eandi).

Poi dipende da cosa cerchi esattamente, of course.

mah, io arrivo da corso giulio cesare e lavoro praticamente in via garibaldi.

vorrei qualcuno dove lasciare, nel caso di riparazioni (sono negato), la bici alle 830 e riprendermela alle 1830

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se i pezzi ma soprattutto i prezzi corrispondo a quelli del sito desgena?

hmmm, non ho capito la domanda. :D

i pezzi son bene o male quelli che ho visto in negozio, i prezzi immagino di si, essendo lo stesso negozio.... magari se compri "live" ci scappa un minimo di sconto, ma dubito siano la metà o il doppio che quelli online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se i pezzi ma soprattutto i prezzi corrispondo a quelli del sito desgena?

hmmm, non ho capito la domanda. :D

i pezzi son bene o male quelli che ho visto in negozio, i prezzi immagino di si, essendo lo stesso negozio.... magari se compri "live" ci scappa un minimo di sconto, ma dubito siano la metà o il doppio che quelli online..

da quel che ho capito desgena è nato prima come shop online e poi ha aperto negozi.. Quindi volevo capire se i prezzi/pezzi del sito sono gli stessi che si trovano in negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .