Vai al contenuto

incase skate messenger bag


Inkh
 Share

Recommended Posts

qualcuno ce l`ha?

sembra veramente fatta bene....

http://goincase.com/products/detail/skate-messenger-bag-cl55038

l'ho confrontata virtualmente con la chrome...quindi entrambe mai viste dal vivo

la metropolis(misura) della chrome e` quella con la capienza più vicina a questa incase!(40 litri)

per il prezzo...la incase e` superiore

ma questo non mi preoccupa perché in alcuni casi ti ritrovi davvero "quel che paghi"

qualcuno le ha mai viste o provate?

cmq la mia seconda scelta sarebbe appunto la chrome....commenti su quest'ultimo?

grazie per le future dritte!

p.s. non ditemi timbuk,bagaboo...che le ho viste e non mi garbano!hehe

Modificato da Inkh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io ho una chrome citizens... mi ci trovo bene... comoda con abbastanza tasche per disporre tutto.

al momento della scelta ero anch'io indeciso se prendere una incase skate messenger bag, (avevo pure l'opportunità di prenderla a prezzo di costo) ma alla fine ho optato per la citizens della chrome per via delle misure.. ( a mio avviso metropolis e skate messenger hanno misure eccessive per l'utilizzo che ne faccio).

Ti dico però che la skate messenger bag è una bomba ! due miei amici l'hanno ed è veramente fatta molto bene.. finiture, tasche, il sistema per la chiusura e il rilascio eccezionale a mio avviso superiore a quello della chrome...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io ho una chrome citizens... mi ci trovo bene... comoda con abbastanza tasche per disporre tutto.

al momento della scelta ero anch'io indeciso se prendere una incase skate messenger bag, (avevo pure l'opportunità di prenderla a prezzo di costo) ma alla fine ho optato per la citizens della chrome per via delle misure.. ( a mio avviso metropolis e skate messenger hanno misure eccessive per l'utilizzo che ne faccio).

Ti dico però che la skate messenger bag è una bomba ! due miei amici l'hanno ed è veramente fatta molto bene.. finiture, tasche, il sistema per la chiusura e il rilascio eccezionale a mio avviso superiore a quello della chrome...

appunto....immaginavo fosse migliore....

ho il dubbio xke` inizialmente cercavo una messenger non eccessivamente grande

che cmq ho un zaino ortlieb e ci sta tutto il necessario!

solo che sto zaino non ha una tasca...e quindi ogni tanto lo trovo scomodo?!

so che la chrome minimetro o la citizen sarebbe la misura che cerco....

ma se questa incase e` così spettacolare mi mette in difficoltà!haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .