Vai al contenuto

Il krypto dove lo mettete?


Biscotto
 Share

Recommended Posts

ma questo non era un forum di gente a cui piace andare in bicicletta?perdonate il francesismo ma chissenefotte della moda e di tutti i nomi che inventano per classificare le persone!

io come TEO MAT ho preso questo 300.JPG ,anche io cosi arancione è una ficata!è carino,sembrerebbe comodo per mettere quelle quattro cose che servono e almeno non si arriva a destinazione che anche lo zaino è fradicio!alla fine costa poco e il ragazzo che risponde alle mail è carinissimo(ok forse di questo non ve ne frega niente)..unica pecca....arriva dalla California...il rischio che arrivi giusto in tempo per le olimpiadi di Rio è alto..pezza..

Anche io uso una cosa analoga:

Loggati per vedere il contenuto

hip-pouch-small.jpg

E direi che è furbissimo: ci metto patches, leve, pompetta microscopica, chiavi, ed ovviamente il krypto. Ottima alternativa per le fujitielle veloci senza borsa/zaino. ;)

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sorge quando non devo andare a scuola, perchè o mi porto dietro uno zaino per mettere il kryptonite dentro oppure mi attacco due chili alle braghe, il che è un po scomodo.

avevo sentito parlare di una specie di "cintura" voi ne sapete qualche cosa?

P.S si lo so in dotazione c'è il "coso" per attaccarlo al telaio ma mi provoca il vomito ;)

due chili attaccati alle braghe non fanno piacere a nessuno, io ne ho provate molte, dal coso per attaccarlo al telaio, alla cintura, allo zaino di scuola. senza dubbio la cosa più comoda per pedalare è avere il krypto nello zaino. quando però non hai voglia o necessità dello zaino intero vorresti qualcosa di più semplice ancora come la cintura apposita, NON COMPRARLA, assolutamente scomoda a mio parere e nemmeno versatile ad altri scopi. inoltre quando ti muovi hai il lucchetto che ti sbatte addosso e ruota pian piano nelle posizioni più inopportune. il gancio da attaccare al telaio si commenta da solo e mettersi il krypto in tasca può non essere agevole.. la mia soluzione è lo zaino che uso per scuola; ha lo schienale abbastanza rigido ed è leggero e confortevole, dispone di tasche che ti consentono di schiaffarci dentro tutto quello che ti rompe mentre pedali (chiavi, telefono e cazzate varie) e oggettivamente non da nessun fastidio mentre pedali. poi ci sono i babbazzi che girano col lock di 10 cm e se lo possono mettere in tasca, ma per loro trovare il palo a cui legarsi è una vera agonia, senza contare che oltre a quello si devono scarrozzare altri effetti personali che sono sempre con te (anche quelli in tasca). risultato: tasche rigonfie, chiavi che ti penetrano nelle cosce mentre pedali e cellulare che non entra nei pantaloni. io opto per lo zaino :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente uso un borsetto mini porta-attrezzi dacintura del brico center,pratico e resistente pagato un cazzo e funzionale al massimo...senno' c'e' sempre lo zaino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo, bisogna rassegnarsi allora a girare sempre con lo zaino..

secondo me è fondamentale lo zaino/borsa

ma per cosa? porto i pacchi alla gente? o hai i complessi della schiena grassa e vuoi farla sudare tutte le volte che esci in bici?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso una cosa analoga:

Loggati per vedere il contenuto

hip-pouch-small.jpg

E direi che è furbissimo: ci metto patches, leve, pompetta microscopica, chiavi, ed ovviamente il krypto. Ottima alternativa per le fujitielle veloci senza borsa/zaino. ;)

Al hip pouch voto 10!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo, bisogna rassegnarsi allora a girare sempre con lo zaino..

secondo me è fondamentale lo zaino/borsa

ma per cosa? porto i pacchi alla gente? o hai i complessi della schiena grassa e vuoi farla sudare tutte le volte che esci in bici?

ma infatti!

sta cosa mi fa sbroccare.

se voglio fare un giro in bici breve per commissioni vari, cazzeggio, fare stalking alle tipe in centro... perchè devo uscire con la borsa/tracolla/zaino cazzi vari?

approvo il kripto nella cintura.. in attesa di trovare qualcosa da mettere sulla bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

kripto nella cintura cavo nello zaino, attrezzi nello zaino o per giri più lunghi e senza zaino nella borsetta sotto sella...sinceramente a me sta più sul cazzo avere il kripto nello zaino che mi pesa piuttosto che sul cul....sul cul è sul baricentro e più bilanciato secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo, bisogna rassegnarsi allora a girare sempre con lo zaino..

secondo me è fondamentale lo zaino/borsa

ma per cosa? porto i pacchi alla gente? o hai i complessi della schiena grassa e vuoi farla sudare tutte le volte che esci in bici?

ma infatti!

sta cosa mi fa sbroccare.

se voglio fare un giro in bici breve per commissioni vari, cazzeggio, fare stalking alle tipe in centro... perchè devo uscire con la borsa/tracolla/zaino cazzi vari?

approvo il kripto nella cintura.. in attesa di trovare qualcosa da mettere sulla bici.

infatti lo uso se:

- devo portarmi dietro il lock con catena

- devo portarmi libri

- devo fare commissioni

anche se ora il nuovo assetto sarà

- borsetta cintura con altri attrezzi/ricambi/varie

- mini zaino a pallina attaccato al moschettone chiavi se finisce che compro qualcosa in giro

- escogiterò qualcosa per i libri..magari un bel portapacchi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci ho pensato piu volte al portapacchi.

chi se ne inventa uno carino (ant o post) che non faccia spendere i soldi di quello olandese fighetto.. si fa parecchi soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

E sarebbe anche ora! :)

Loggati per vedere il contenuto

Io ho ordinato questo poco fa, secondo me c'è un errore nelle spese di spedizione (mi da 3,50 dollari in Italia) però costa poco è fatta bene e l'ho presa tutta catarinfrangente.

300.JPG

io come TEO MAT ho preso questo, anche io cosi arancione è una ficata!è carino,sembrerebbe comodo per mettere quelle quattro cose che servono e almeno non si arriva a destinazione che anche lo zaino è fradicio!alla fine costa poco e il ragazzo che risponde alle mail è carinissimo(ok forse di questo non ve ne frega niente)..unica pecca....arriva dalla California...il rischio che arrivi giusto in tempo per le olimpiadi di Rio è alto..pezza..

vi è arrivato? pagando solo 3,5€ di spedizione?

com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

portandomi la bici a lavoro e ritorno tutti i giorni, e non essendo io grullo da buttare milioni nei bar per pausepranzo a cochecole, panini-speck-e-brie e pasta scotta, ho sempre uno zaino in spalla per i miei contenitori food, pieni la mattina, vuoti la sera.

il mio lock sta comunque a cavallo tra manubrio e pipa. lo trovo molto comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 3 euro ho comprato questo:

Loggati per vedere il contenuto

U-lock sempre all'orecchio e problema risolto

Vaccate a parte, giro sempre con lo zaino e, quale che sia il lucchetto, lo porto lì dentro.

Fatta salva la catena che mi sta tranquillamente a tracolla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .