Vai al contenuto

Il krypto dove lo mettete?


Biscotto
 Share

Recommended Posts

Fine OT

No aspè fine OT lo dico io XD

E l'avevo già detto infatti era meglio non continuare su questa falsariga, ma se parli così allora vale la pena di spendere altre due parole per fare chiarezza.

Quelli con i pantaloni "a zompa fossi" sono tamarri, fighetti, truzzi e qual dir si voglia ma definirli hipster è un PECCATO MORTALE, si atteggiano come tali seguendo la "MODASBAGLIATA", magari anche da soli si fregiano di questo aggettivo per sentirsi diversi, importanti, fighi, non saprei, ma fanno UN GRAVE ERRORE.

Ripeto prima di pronunciare delle parole bisogna saperne BENE storia e significato.

Sono parole come hipster, punk, black block, rasta (usata sia per rastafariani sia per i semplici dreadlock, creando una confusione vergognosa) e chi più ne ha più ne metta.

Chi si riempie la bocca con questi termini senza capirci un cazzo dovrebbe prendersi un kryptonite nei denti (ed ecco anche una valida soluzione per la domanda di questo topic).

Ragazza che si sta facendo fare i dreadlock fatto il primo scrive all'amica: mi sono fatta il mio primo rasta! XD

Storia vera purtroppo, letta su un forum, quando ancora avevo i dreadlock..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine OT

No aspè fine OT lo dico io XD

E l'avevo già detto infatti era meglio non continuare su questa falsariga, ma se parli così allora vale la pena di spendere altre due parole per fare chiarezza.

Quelli con i pantaloni "a zompa fossi" sono tamarri, fighetti, truzzi e qual dir si voglia ma definirli hipster è un PECCATO MORTALE, si atteggiano come tali seguendo la "MODASBAGLIATA", magari anche da soli si fregiano di questo aggettivo per sentirsi diversi, importanti, fighi, non saprei, ma fanno UN GRAVE ERRORE.

Ripeto prima di pronunciare delle parole bisogna saperne BENE storia e significato.

Sono parole come hipster, punk, black block, rasta (usata sia per rastafariani sia per i semplici dreadlock, creando una confusione vergognosa) e chi più ne ha più ne metta.

Chi si riempie la bocca con questi termini senza capirci un cazzo dovrebbe prendersi un kryptonite nei denti (ed ecco anche una valida soluzione per la domanda di questo topic).

Sono d'accordo in linea generale. Però perchè hai messo "hipster" insieme a "black block" e "rasta"? Hipster è una sorta di moda, no? Gli altri due hanno a che fare con la religione e la politica.

Dietro il tuo discorso c'è tra l'altro un problema interessante. Infatti c'è chi, ovviamente, si fa i dreadlocks pur non essendo rasta, dicendo che le due cose non vanno necessariamente insieme. Stesso discorso per chi si tatua o incide una svastica e pretende, piuttosto piccato alle volte, che non la si colleghi al nazismo. Io penso che chi porta un simbolo che è generalmente connesso con qualcosa, non può pretendere di non fare i conti con questo fatto. Ma è solo un'opinione, il discorso è molto aperto e interessante.

Che dite, sono andato un tantino fuori tema?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo metto qui dentro

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mettete un fagghettauboutit nella messenger e vediamo se non tirate le madonne

io uso lo zaino già da mo, la messenger è scomoda, troppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine OT

No aspè fine OT lo dico io XD

E l'avevo già detto infatti era meglio non continuare su questa falsariga, ma se parli così allora vale la pena di spendere altre due parole per fare chiarezza.

Quelli con i pantaloni "a zompa fossi" sono tamarri, fighetti, truzzi e qual dir si voglia ma definirli hipster è un PECCATO MORTALE, si atteggiano come tali seguendo la "MODASBAGLIATA", magari anche da soli si fregiano di questo aggettivo per sentirsi diversi, importanti, fighi, non saprei, ma fanno UN GRAVE ERRORE.

Ripeto prima di pronunciare delle parole bisogna saperne BENE storia e significato.

Sono parole come hipster, punk, black block, rasta (usata sia per rastafariani sia per i semplici dreadlock, creando una confusione vergognosa) e chi più ne ha più ne metta.

Chi si riempie la bocca con questi termini senza capirci un cazzo dovrebbe prendersi un kryptonite nei denti (ed ecco anche una valida soluzione per la domanda di questo topic).

Sono d'accordo in linea generale. Però perchè hai messo "hipster" insieme a "black block" e "rasta"? Hipster è una sorta di moda, no? Gli altri due hanno a che fare con la religione e la politica.

Dietro il tuo discorso c'è tra l'altro un problema interessante. Infatti c'è chi, ovviamente, si fa i dreadlocks pur non essendo rasta, dicendo che le due cose non vanno necessariamente insieme. Stesso discorso per chi si tatua o incide una svastica e pretende, piuttosto piccato alle volte, che non la si colleghi al nazismo. Io penso che chi porta un simbolo che è generalmente connesso con qualcosa, non può pretendere di non fare i conti con questo fatto. Ma è solo un'opinione, il discorso è molto aperto e interessante.

Che dite, sono andato un tantino fuori tema?

Si sei fuori tema come me e gli altri prima di noi eheheh ma ormai non fa niente, hai detto una cosa molto giusta, è proprio quello che penso anche io.

Però hai fatto un errorino, se colleghi i rastafariani alla religione e i black block alla politica, allora devi collegare gli hipster alla musica e alla filosofia, l'esistenzialismo. Il termine hipster risale agli anni 40, il significato originale è stato completamente distrutto, ed era così profondo che le caricature dei giorni nostri dovrebbero essere messi ai lavori forzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi..perchè si va in giro con l'ulock e non con catenaccio e lucchetto?

non si porterebbe meglio in giro?

In realta prima io usavo questo ma fidati che il lucchetto pesa di più del krypto e la catena non si avvolge attorno al reggi sella.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Biscotto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma santa merda adesso non si sa nemmeno dove mettere il lucchetto!?!?!?

Ma dai cazzo, se uno usa la bici per esigenza trova il posto... chi lo usa come optional che paghi i 30€ per il porta krypto.

Il mio intento era quello di trovare quella specie di cintura e copiarla pari pari( costo zero) oppure qualcuno mi dava una dritta migliore su dove metterlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

buon divertimento

Loggati per vedere il contenuto

cmq resto dell'idea che "fra jeans e cintura" sia la soluzione quando sei senza nulla in spalla.

Modificato da mAs (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma santa merda adesso non si sa nemmeno dove mettere il lucchetto!?!?!?

Ma dai cazzo, se uno usa la bici per esigenza trova il posto... chi lo usa come optional che paghi i 30€ per il porta krypto.

Il mio intento era quello di trovare quella specie di cintura e copiarla pari pari( costo zero) oppure qualcuno mi dava una dritta migliore su dove metterlo...

Non voleva essere un attacco il mio, nel caso fosse passato per tale mi scuso ;)

Anche perché trovo giusto il confronto di idee.Io personalmente me ne sbatto del porta Krypto e non andrò mai a spendere 30€ per un porta Krypto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo... un'ottima soluzione per portarsi dietro:

>camera d'aria

>pompa

>qualche attrezzo

>kit riparazione

>varie

>U-lock

a pochissimi soldi:

Loggati per vedere il contenuto

io ce l'ho e lo uso quando mi faccio le uscite "sudata" ...

(preso al brico per 9€)

Modificato da mAs (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

I commuter funzionano oppure è una solita trovata di marketing?

funzionano. dietro sono più alti che davanti, il lock rimane bello saldo ed è un po' più comodo rispetto alla cintura. Ciò però non giustifica assolutamente un acquisto da 95 euro, beninteso. Cazzo, a natale li pagai 50 dollah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il termine hipster sia uno dei più abusati della storia.

si, un bel segmento di mercato pronto all'uso per sfornare tanti bei prodotti colorati a prova di imbecille.

Si ma ormai sembra che tutto sia da hipster.

Le camice a quadri son da hipster, i cheap monday son da hipster, le vans son da hipster, la messenger è da hipster, i levi's son da hipster.

Boh, troppe generalizzazioni.

Che vuol dire hipster?

No no no le vans sono punk, old school...semmai le timberland da barca sono hipster...comunque le ho entrambe! ;)

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .