Vai al contenuto

Il krypto dove lo mettete?


Biscotto
 Share

Recommended Posts

Credo che il termine hipster sia uno dei più abusati della storia.

si, un bel segmento di mercato pronto all'uso per sfornare tanti bei prodotti colorati a prova di imbecille.

Modificato da subfighter3 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il termine hipster sia uno dei più abusati della storia.

si, un bel segmento di mercato pronto all'uso per sfornare tanti bei prodotti colorati a prova di imbecille.

Si ma ormai sembra che tutto sia da hipster.

Le camice a quadri son da hipster, i cheap monday son da hipster, le vans son da hipster, la messenger è da hipster, i levi's son da hipster.

Boh, troppe generalizzazioni.

Che vuol dire hipster?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Senso secondo me ha senso e dev'essere molto comodo.

Poi sarò io che son comdo,a ma son sempre 30 euro.

Quando avrò tempo tenterò di crearne una partendo dalle cinte usate dai manovali in cantiere.

%21CDOe-PgCWk%7E$%28KGrHqF,%21ikE0G0JNUQdBNN0icp%21ng%7E%7E_35.JPG

Ok x il martello da carpentiere, ma la palla da bowling dove la metti???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le camice a quadri son da hipster, i cheap monday son da hipster, le vans son da hipster...

Sniff...una volta dicevano che fossero da indie queste cose.... T.T

Comunque avete ragione il marketing non attende altro che categorizzare tutto per poi vendere la merda per oro.

io uso questo, che poi è uguale:

Loggati per vedere il contenuto

e mi trovo da dio.

1. non è vero che è come averlo tra pantaloni e cinta, cambia totalmente.

2. hai in più anche una roba dove mettere gli attrezzi principali e qualche documento.

Ti odio, ora dovrò comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le camice a quadri son da hipster, i cheap monday son da hipster, le vans son da hipster...

Sniff...una volta dicevano che fossero da indie queste cose.... T.T

Comunque avete ragione il marketing non attende altro che categorizzare tutto per poi vendere la merda per oro.

Ma secondo me non è il marketing a categorizzare le persone, siamo noi tutti.

Gli hipster non esistono, non come li intende il 99% della gente.

Ho la bici ha scatto fisso perchè mi piace, la messanger perchè è comoda quando vado in bici, i cheap monday perchè sono gli unici pantaloni che non mi fanno sembrare "figlio di nessuno" (cit. mamma) e vans perchè sono comode.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me non è il marketing a categorizzare le persone, siamo noi tutti.

Gli hipster non esistono, non come li intende il 99% della gente.

Ho la bici ha scatto fisso perchè mi piace, la messanger perchè è comoda quando vado in bici, i cheap monday perchè sono gli unici pantaloni che non mi fanno sembrare "figlio di nessuno" (cit. mamma) e vans perchè sono comode.

Non voglio dilungare l'OT, ma la penso come te. Però sono i grandi marchi a prendere in adozione le subculture per farle poi esplodere in mode, creando categorie "sbagliate". Praticamente è la moda che si appropria di ciò che non le appartiene, snaturando tutto. E' un vero peccato dipingere questo quadro bugiardo degli hipster, bisogna assolutamente conoscere cosa sono stati in principio, prima di farne una caricatura così avvilente.

Fine OT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sorge quando non devo andare a scuola, perchè o mi porto dietro uno zaino per mettere il kryptonite dentro oppure mi attacco due chili alle braghe, il che è un po scomodo.

avevo sentito parlare di una specie di "cintura" voi ne sapete qualche cosa?

P.S si lo so in dotazione c'è il "coso" per attaccarlo al telaio ma mi provoca il vomito ;)

Loggati per vedere il contenuto

Forse parlavi di qualcosa così.

Il che equivale a metterlo tra la cintura e il jeans e tenersi 30 euro in tasca.

Poi la domanda sorge spontanea, vai a scuola senza zaino abitualmente?

Al di là di scuola/università io quando esco in bici 9 volte su 10 ho la borsa.

a scuola si ho la tracolla:) ma ora con il caldo quando esco (per non andare a scuola) se mi porto la tracolla mi lavo la schiena

Link al commento
Condividi su altri siti

[

il problema sorge quando non devo andare a scuola, perchè o mi porto dietro uno zaino per mettere il kryptonite dentro oppure mi attacco due chili alle braghe, il che è un po scomodo.

avevo sentito parlare di una specie di "cintura" voi ne sapete qualche cosa?

P.S si lo so in dotazione c'è il "coso" per attaccarlo al telaio ma mi provoca il vomito ;)

Loggati per vedere il contenuto

Forse parlavi di qualcosa così.

Il che equivale a metterlo tra la cintura e il jeans e tenersi 30 euro in tasca.

Poi la domanda sorge spontanea, vai a scuola senza zaino abitualmente?

Al di là di scuola/università io quando esco in bici 9 volte su 10 ho la borsa.

a scuola si ho la tracolla:) ma ora con il caldo quando esco (per non andare a scuola) se mi porto la tracolla mi lavo la schiena

E sarebbe anche ora! :)

Loggati per vedere il contenuto

Io ho ordinato questo poco fa, secondo me c'è un errore nelle spese di spedizione ( mi da 3,50 dollari in Italia) però costa poco è fatta bene e l'ho presa tutta catarinfrangente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il mini e lo infilo nella cintura, mai avuto problemi, secondo me è comodissimo.... se poi hai il fahgettaboudit è un'altra storia, neanche il porta pacchi sidecar ti basta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me non è il marketing a categorizzare le persone, siamo noi tutti.

Gli hipster non esistono, non come li intende il 99% della gente.

Ho la bici ha scatto fisso perchè mi piace, la messanger perchè è comoda quando vado in bici, i cheap monday perchè sono gli unici pantaloni che non mi fanno sembrare "figlio di nessuno" (cit. mamma) e vans perchè sono comode.

Non voglio dilungare l'OT, ma la penso come te. Però sono i grandi marchi a prendere in adozione le subculture per farle poi esplodere in mode, creando categorie "sbagliate". Praticamente è la moda che si appropria di ciò che non le appartiene, snaturando tutto. E' un vero peccato dipingere questo quadro bugiardo degli hipster, bisogna assolutamente conoscere cosa sono stati in principio, prima di farne una caricatura così avvilente.

Fine OT

Ecco le differenze:

Io metto i pantaloni skinny, le scarpe da skate (6.0 per lo più in quanto mi sono sempre trovato bene e le vans...le considero da fighetti :-P), t-shirt colorate e perchè no, camicie a quadri; per tutto ciò cerco di spendere il meno possibile cercando la qualità/prezzo ma soprattutto cerco quello "che mi piace a me".

L'hipster invece mette le stesse cose, spendendo di più per prodotti di qualità più scadente (vedasi ad esempio quando comprano la "Fixie"), perchè qualcuno gli dice di fare ciò e perchè vogliono mettere "ciò che gli piace agli altri".

Questa moda è stata denominata hipster.

A Genova è PIENO di fottutissimi modaioli, ora come ora 9 persone su 10 sembra abbiano l'acqua in casa.

l'unica mia speranza è che questa moda duri tanto quanto le altre, così è come la vedo..

P.s. non uso pantaloni stile acqua in casa XD

Fine OT

Comunque io il lock (uso quello della trelock) lo infilo sempre nello zaino e se non lo ho giro con questo assetto:

Tasca ant. sx. portafoglio

Tasca ant. dx. cellulare e mp3

passante sx. catena

passante dx. moschettone chiavi (con mini zaino richiudibile casomai in giro prendessi qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma santa merda adesso non si sa nemmeno dove mettere il lucchetto!?!?!?

Ma dai cazzo, se uno usa la bici per esigenza trova il posto... chi lo usa come optional che paghi i 30€ per il porta krypto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine OT

No aspè fine OT lo dico io XD

E l'avevo già detto infatti era meglio non continuare su questa falsariga, ma se parli così allora vale la pena di spendere altre due parole per fare chiarezza.

Quelli con i pantaloni "a zompa fossi" sono tamarri, fighetti, truzzi e qual dir si voglia ma definirli hipster è un PECCATO MORTALE, si atteggiano come tali seguendo la "MODASBAGLIATA", magari anche da soli si fregiano di questo aggettivo per sentirsi diversi, importanti, fighi, non saprei, ma fanno UN GRAVE ERRORE.

Ripeto prima di pronunciare delle parole bisogna saperne BENE storia e significato.

Sono parole come hipster, punk, black block, rasta (usata sia per rastafariani sia per i semplici dreadlock, creando una confusione vergognosa) e chi più ne ha più ne metta.

Chi si riempie la bocca con questi termini senza capirci un cazzo dovrebbe prendersi un kryptonite nei denti (ed ecco anche una valida soluzione per la domanda di questo topic).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo metto nella cintura senza nessun supporto apposito di alcun genere e non lo sento nemmeno...

ho solo una buona cintura.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .