Vai al contenuto

YNOT (e poi Bagaboo)


mAs
 Share

Recommended Posts

Li conoscete?

Loggati per vedere il contenuto

La loro borsa non sembra affatto male.

vedi i costi e i tempi di spedizione,

a quel punto ti conviene andare sul sicuro e prendere una PAC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Li conoscete?

Loggati per vedere il contenuto

La loro borsa non sembra affatto male.

vedi i costi e i tempi di spedizione,

a quel punto ti conviene andare sul sicuro e prendere una PAC!

Scusa Matteo, ma PAC - di cui non discuto assolutamente la qualità - per spedire in Europa mi chiede 69$ contro i 29$ di questi qua. Sui tempi di spedizioni non ho trovato nulla e questo di sicuro non gioca a loro favore... poi va beh, va da sè che c'è l'incognita di tipo qualitativo, che non è cosa da poco! Però, ad avere l'occasione di andare in Canada, un'occhiata più approfondita gliela darei sicuramente :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità son pieni di cose belle sti tizzi.

Ma tipo il prezzo della borsa "junction" che è quella abbastanza grande è proibitivo.

A parte il fatto che per avere certi colori ci sono delle tariffe aggiuntive, ma poi per la taglia M ci vogliono 139$ che diventano 168 (centosessantotto!) con spedizione, in cui tra l'altro non sono chiari i tempi di consegna. Magari ci sono soluzioni equivalenti che fanno risparmiare qualche cosa.

EDIT:

http://www.bikebagshop.com/ortlieb-messenger-bags-c-383.html

Io ho la S del secondo modello (grigia e non quel marroncino)

vi assicuro che è comoda, funzionale e completamente impermeabile.

Guardate il prezzo. Ci sono anche un sacco di rivenditori in italia e poi Ortlieb è garanzia di qualità rispetto a YNOT from Toronto

Modificato da Eddano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che, fra tutto, una timbuk sarà la mia scelta. Magari alla stazionedellebici.

Le YNOT ve le ho messe più che altro per il design, mi piace davvero tanto.

Le PAC son belle, ma come le YNOT costano.

Diciamo che vorrei prendere una cosa che non mi sveni ma che mi duri, la mia attuale ce l'ho da natale (regalo) e al momento sopravvive solo grazie al nastro americano messo a rappezzare i buchi che si son formati. (a proposito, è una http://vaho.ws/, belle ma poco durature se utilizzate nel quotidiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Timbuck2 le puoi personalizzare sul sito ed è una gran ficata, purtroppo però anche loro costicchiano.

Quanto meno però hanno una nomea positiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Li conoscete?

Loggati per vedere il contenuto

La loro borsa non sembra affatto male.

vedi i costi e i tempi di spedizione,

a quel punto ti conviene andare sul sicuro e prendere una PAC!

Scusa Matteo, ma PAC - di cui non discuto assolutamente la qualità - per spedire in Europa mi chiede 69$ contro i 29$ di questi qua. Sui tempi di spedizioni non ho trovato nulla e questo di sicuro non gioca a loro favore... poi va beh, va da sè che c'è l'incognita di tipo qualitativo, che non è cosa da poco! Però, ad avere l'occasione di andare in Canada, un'occhiata più approfondita gliela darei sicuramente :)

hai ragione, ma quando si tratta di roba che dura nel tempo preferisco sempre spendere qualcosa in più.

A sto punto direi bagaboo con il miglior rapporto qualità prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi bagaboo allora!

ma le vendono anche in italia (da qualche parte) o devo passare necessariamente dal loro sito?

OT: ho scoperto che abbiamo un ex posto di lavoro in comune, ti saluta un certo Zama, do you remember? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, oggi ci son stato ma non ne ho mica viste. Magari la prox volta le chiedo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, oggi ci son stato ma non ne ho mica viste. Magari la prox volta le chiedo proprio.

Sul sito te la fai fare come vuoi e ci mettono poco a spedirla.

I ragazzi sono super disponibili.

Ti consiglio la work horse! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio la work horse! :)

a questo punto approfitto e ti chiedo il perché.

Considerando che una messenger classica da 20L potrebbe esser perfetta come capienza e la workhorse minima è 27L, c'è un motivo che non sia la capienza che te lo fa dire? (considera che fino ad oggi sono andato in giro con una vaho da 14L, un po' precisina, ma me la facevo bastare, passare da 14 a 27 mi pare un'enormità in più)

grazie e scusa la rottura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .