Vai al contenuto

Finalmente finita. Legor #52


moruz
 Share

Recommended Posts

Finalmente, dopo una cocente visita alla mostra scambio di Gambettola, ho trovato la guarnitura con la quale poter gridare: é finita!

Riassunto:

Telaio: Legor Cicli #52, columbus cromor

Guarnitura: Gipiemme special pista 48t 170mm NOS (comprata ieri da un vecchio infame che voleva 30 euro per due guaine)

MC: miche 107 perché il vecchiaccio di cui sopra me ne ha venduto uno, a 30 euro, sbagliato (un gipiemme special strada).

Ruote: Ambrosio metamorphosis 36h su mozzi campagnolo record pista flangia alta

SS: Campagnolo chorus (legor mi disse ci penso io! e mi mise questa)

Pipa e Manubrio: Nitto jaguar (non NJS) e Nitto b123 NJS

Sella: Selle royal SPRINT (credo)

Reggisella: Campagnolo aero, non c'entra nulla ma è stupendo

Tubolari: Vittoria rally che costano poco

Dopo un anno che l'ho usata montata alla cavolo di un cane, il risultato è questo:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Perfetta, peccato per il ciclista:

Loggati per vedere il contenuto

Oh là, belle foto. Carino l'adesivo, non so se ci girerei così però :D

Il verticale è schiacciato per far passare la ruota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia bel mezzo moruz!! ;) me gusta particolarmente anche il colore!

Sti legor davvero niente male!!ma i modelli che si vedono sul sito sono diciamo "modificabili"!??

Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!

Tra parentesi sabato ero anche io a gambettola sabato e ho riconosciuto la guarnitura...e ho pure presente il vecchio infame!!!!

No davvero? Ero li con la mia morosa ci siamo sentiti ultra-raggirati. Peccato solo che sta guarnitura la cercavo da mesi se no roba da sputargli in da face

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!

Tra parentesi sabato ero anche io a gambettola sabato e ho riconosciuto la guarnitura...e ho pure presente il vecchio infame!!!!

No davvero? Ero li con la mia morosa ci siamo sentiti ultra-raggirati. Peccato solo che sta guarnitura la cercavo da mesi se no roba da sputargli in da face

quanto te l'ha fatta pagare?

ce l'ho strada cosi', essendo prima serie una fresata e vado a gambettola per conto tuo a farmi ridare i soldi.

L'unico appunto, benchè esteticamente a bomba, avrei aumentato il rake della forca per permettere ad un 28 di entrare a pelo come invece entra il tuo 21. Restava cmq tirato, non tiratissimo certo, ma in previsione di una configurazione piu' stradale-cittadina per una bici da pedalare e non attaccare al muro in salotto io l'avrei fatta cosi'. :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ho i 23! Comunque, anche se non sembra, la uso tutti i giorni da oltre un annetto ed è molto più fruibile di quanto sembra...solo l'overlap è un po' pronunciato. Prima la mia metà ci è andata a prendere la pizza!

La guarnitura me l'ha fatta pagare il suo prezzo. Sono i 35 euri che voleva per due guaine gialle e i 25 per due cinghietti che mi hanno innervosito. Senza scordare il suo modo di fare!

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ho i 23! Comunque, anche se non sembra, la uso tutti i giorni da oltre un annetto ed è molto più fruibile di quanto sembra...solo l'overlap è un po' pronunciato. Prima la mia metà ci è andata a prendere la pizza!

La guarnitura me l'ha fatta pagare il suo prezzo. Sono i 35 euri che voleva per due guaine gialle e i 25 per due cinghietti che mi hanno innervosito. Senza scordare il suo modo di fare!

vedessi una donna un minimo carina con sotto il culo un legor e tra le mani 2 pizze e 2 birre.........

come minimo me la sposerei!!!;)

fortunato te....e naturalmente bici da paura!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le guaine colorate ti passo un link:

In quanto ai mercatini purtroppo è un mondo popolato da squali incrociati con gli avvoltoi.

In quanto alla bici non commento. Ho deciso che i Legor, i Colnago, alcuni garage di alcuni utenti non li commento cosa devo dire?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici bellissima e montaggio super direi!!

Scusate la domanda un attimo OT, ma qualcuno ha idea di dove si trovi Mattia "Legor" ora? Gli ho mandato una mail da un po' di giorni e ancora non mi ha risposto

Ciauz!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, te pensa che per 6 viti marchiate campagnolo da un altro tipo ho smollato 15 euri...ci sono rimasto di merda!!!!

Ah beh su questo forum ci sono stronzi peggiori, in particolare uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo una cocente visita alla mostra scambio di Gambettola, ho trovato la guarnitura con la quale poter gridare: é finita!

Riassunto:

Telaio: Legor Cicli #52, columbus cromor

Guarnitura: Gipiemme special pista 48t 170mm NOS (comprata ieri da un vecchio infame che voleva 30 euro per due guaine)

MC: miche 107 perché il vecchiaccio di cui sopra me ne ha venduto uno, a 30 euro, sbagliato (un gipiemme special strada).

Ruote: Ambrosio metamorphosis 36h su mozzi campagnolo record pista flangia alta

SS: Campagnolo chorus (legor mi disse ci penso io! e mi mise questa)

Pipa e Manubrio: Nitto jaguar (non NJS) e Nitto b123 NJS

Sella: Selle royal SPRINT (credo)

Reggisella: Campagnolo aero, non c'entra nulla ma è stupendo

Tubolari: Vittoria rally che costano poco

come mai il carro asimmetrico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bici bellissima e montaggio super direi!!

Scusate la domanda un attimo OT, ma qualcuno ha idea di dove si trovi Mattia "Legor" ora? Gli ho mandato una mail da un po' di giorni e ancora non mi ha risposto

Ciauz!!

cercalo su fb e ti risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo una cocente visita alla mostra scambio di Gambettola, ho trovato la guarnitura con la quale poter gridare: é finita!

Riassunto:

Telaio: Legor Cicli #52, columbus cromor

Guarnitura: Gipiemme special pista 48t 170mm NOS (comprata ieri da un vecchio infame che voleva 30 euro per due guaine)

MC: miche 107 perché il vecchiaccio di cui sopra me ne ha venduto uno, a 30 euro, sbagliato (un gipiemme special strada).

Ruote: Ambrosio metamorphosis 36h su mozzi campagnolo record pista flangia alta

SS: Campagnolo chorus (legor mi disse ci penso io! e mi mise questa)

Pipa e Manubrio: Nitto jaguar (non NJS) e Nitto b123 NJS

Sella: Selle royal SPRINT (credo)

Reggisella: Campagnolo aero, non c'entra nulla ma è stupendo

Tubolari: Vittoria rally che costano poco

come mai il carro asimmetrico?

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .