Vai al contenuto

Sella: full carbon Vs titanio-carbonio


lucasaet
 Share

Full carbon VS carbonio titanio  

3 voti

  1. 1. Full carbon VS carbonio titanio

    • Sella tutta in carbonio
      3
    • Sella in carbonio con guide in titanio (della GPM)
      0


Recommended Posts

Ciao grandi...

tra queste 2 quale mi consigliate....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se dico nessuna delle due???

se vuoi stare sul moderno le migliori che ho provato sono la fizik arione e la san marco zoncolan (senza foro)

altrimenti sua maestà concor light (ora in servizio sulla fissa...meravigliosa, la usano anche bettini, popovic ed armstrong)

Link al commento
Condividi su altri siti

se dico nessuna delle due???

se vuoi stare sul moderno le migliori che ho provato sono la fizik arione e la san marco zoncolan (senza foro)

altrimenti sua maestà concor light (ora in servizio sulla fissa...meravigliosa, la usano anche bettini, popovic ed armstrong)

Io con la Fizik mi sto trovando bene sul Mash come comfort..anche se alla lunga vista la posizione della biga metterei anche li una SMP come sulla BDC se non fosse che senza i pantaloncini non si possono usare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci provo nemmeno a mettre il sedere su una sella senza canale bucato. Quindi mi limito al giudizio estetico e dico la seconda che è molto più fantascientifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile dare un giudizio su una sella, dipende dal proprio culo e nient'altro

100% mi dicono che le selle in carbonio statisticamente vanno da dio se sei bello secco ed hai una bella imbottitura

ho parlato con un ragazzo che da quando ne ha provata una non riesce a farne a meno

io fossi in te proverei con una bella sella sportiva con il salva prostata ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carbonio a vita anche se il culo poi farà un po male hahaha!

secondo me è una bomba anche la sella della TIOGA quella nuova che riprende la ragnatela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Io ce l'ho sulla mtb ed è fantastica, non essendo totalmente in carbonio non ti distrugge il fondo schiena( io però l'ho usata solo con pantaloni da bici)...non è rigida ma flessibile, il problema è che è troppo fragile, dopo un pò si imbarca o si deforma(peso 65kg); in una mi si erano rotte alcune trame della ragnatela ma l'ho rimandata indietro e me l'hanno cambiata subito...però secondo me non è male. a sto punto, vista la fragilità è meglio per l'uso cittadino(bisogna comunque starci attenti) visto le botte che prende su una bdc o mtb in gara. forse un pò tamarra ma mi sento di consigliarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene con le selle italia. slr tutta la vita ma ti avviso se la bici tocca terra, addio estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .