Vai al contenuto

Count 8 Decatlon (wirelss ciclocomputer)


mikicomi
 Share

Recommended Posts

io ho sia il 4 (che monto sulla fissa), sia il 14+ (che monto su una mtb da cicloturismo).

in entrambi i casi sono assolutamente soddisfatto!!

semplici da usare e decisamente a prova di acqua!!!

non è vero che nel count 14+ il sensore della candenza è a parte, c'è già nella sua confezione.

anche io li ho installati sull'attacco manubrio in verticale così si maschera anche bene.

semplicissimi da impostare con le misure classiche dei copertoncini, sia da corsa che da mtb.

zero problemi per quanto riguarda la levettina di incastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da qualche mese, per quel che serve a me è perfetto. Funzioni basilari, ma quelle importanti ci son tutte.

Per ora non ho avuto nessun problema di rotture ecc, e anche io lo tengo attaccato all'attacco manubrio, ci sta benissimo e non si nota nemmeno!

Per me il migliore per qualità/prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho comprato la primavera scorsa perchè non mi interessa avere chissà quale computerino e per quello che serve pensavo andasse bene. Anche a me si è rotta subito la levetta, ho cercato di sistemarla e ha resistito, dopo poco, in gara, si è divisa la base ed è volato via il computerino con il pezzo di base attaccata...mai più ritrovato.

L'ho ricomprato sperando che fosse solo un difetto, ho svitato la base di quello nuovo, l'ho riempita di Attack e l'ho riavvitata almeno così non rischiava di volare via anche questo, tanto lo tengo sempre sulla pipa. Il punto è che avendo la pipa più lunga del computerino e siccome gli elastici non sono così forti ad ogni scossone il computerino vibra al punto da toccare contro la pipa facendo un rumore fastidioso.

Ho provato a mettere del nastro isolante nel punto in cui tocca ma non è cambiato molto. Cambiando anche la pipa e avendone messa una lucida liscia, ad ogni buca il supporto scivola verso il fianco. Forse dovrei irrobustire gli elastici ma ancora non ci ho provato. Ho cambiato il telaio il quale ha una forcella molto sottile e il sensore continua a finirmi in mezzo ai raggi. Insomma sembra che ce le ho avute tutte io ahah...

Diciamo che come computer funziona! anche sotto il diluvio, prima avevo un sigma a filo che appena prendeva due gocce segnava zero.

Però vale proprio 20 euro...mi ha fatto sclerare al punto che penso lo metterò sulla bici da pista e per la bdc mi comprerò qualcosa di meglio. Peccato però che per il resto funziona benissimo ed è anche abbastanza preciso ma il supporto è fatto male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .