Vai al contenuto

asta ebay automatica?!


uri
 Share

Recommended Posts

esatto, ma per sicurezza, basta puntare il prezzo massimo preferito su ebay,

e il VERO prezzo massimo (ovviamente più alto) sullo sniper, in modo tale da ingannare anche ebay.

dato che ebay rilancia in automatico fino ad arrivare alla cifra impostata, è facile per un utente facoltoso superarti.

impostando una cifra maggiore con lo sniper ci sono buone possibilità che nessuno rilanci oltre il prezzo raggiunto (se comodo)

quindi in sostanza con lo sniper fotti ebay e utenti

Non ho capito io stavolta, spiega meglio sto sniper.... :) magari torna utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi mettere lo sniper ma se il facoltoso all ultimo minuto a messo 151€ per dei campy pista e io 151,50 non glieli voglio dare cmq la perdo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi ho giocato contro un puntatore automatico....bella soddisfazione....

Grazie a tutti cmq delle spiegazioni

Non hai capito mi sa...

Tu butti 1 euro ma volevi arrivare max a 20... non c é bisogno di mettere 1 e star li ogni volta ad aumentare, basta che mettevi 20 e boh a lui esce sempre un euro e se nessuno rialza te lo prendevi per 1 euro....

Se poi arrivavo io e mettevo 5 A ME usciva la tua offerta é stata superata e usciva scritto 5,50 quei 5,50 sarebbero i tuoi

Se io arrivavo e mettevo 30 automaticamente a te usciva la tu offerta e stata superata ma io me lo aggiudico per 20,50 se tu non rilanci...

Se

ok penso di aver afferrato, ma allora xke quando ho puntato 25 è salito subito a 25.50? Oppure c'è qualche casella che non vedo? Xke immettendo la puntata nella casella compare subito la cifra che scrivo, non è che va avanti di cinquanta in cinquanta....
Link al commento
Condividi su altri siti

puntare il massimo che si è disposti a pagare sempre e solo negli ultimi 3 secondi (o anche una settimana prima, ma con uno sniper), fare piccoli rilanci giorni/ore prima della scadenza dell'asta non serve a nulla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi ho giocato contro un puntatore automatico....bella soddisfazione....

Grazie a tutti cmq delle spiegazioni

Non hai capito mi sa...

Tu butti 1 euro ma volevi arrivare max a 20... non c é bisogno di mettere 1 e star li ogni volta ad aumentare, basta che mettevi 20 e boh a lui esce sempre un euro e se nessuno rialza te lo prendevi per 1 euro....

Se poi arrivavo io e mettevo 5 A ME usciva la tua offerta é stata superata e usciva scritto 5,50 quei 5,50 sarebbero i tuoi

Se io arrivavo e mettevo 30 automaticamente a te usciva la tu offerta e stata superata ma io me lo aggiudico per 20,50 se tu non rilanci...

Se

ok penso di aver afferrato, ma allora xke quando ho puntato 25 è salito subito a 25.50? Oppure c'è qualche casella che non vedo? Xke immettendo la puntata nella casella compare subito la cifra che scrivo, non è che va avanti di cinquanta in cinquanta....

Guarda bene lo schema che ho postato qualche messaggio sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, ma per sicurezza, basta puntare il prezzo massimo preferito su ebay,

e il VERO prezzo massimo (ovviamente più alto) sullo sniper, in modo tale da ingannare anche ebay.

dato che ebay rilancia in automatico fino ad arrivare alla cifra impostata, è facile per un utente facoltoso superarti.

impostando una cifra maggiore con lo sniper ci sono buone possibilità che nessuno rilanci oltre il prezzo raggiunto (se comodo)

quindi in sostanza con lo sniper fotti ebay e utenti

Non ho capito io stavolta, spiega meglio sto sniper.... :) magari torna utile

come dice @garjo il tutto i gioca agli ultimi secondi.

il facoltoso esperto ti frega all'ultimo rilanciando il suo massimo,bensì non si possa fare nulla contro chi rilancia prezzi impossibili per avere A TUTTI I COSTI qualcosa..

la differenza tra il rilancio automatico di ebay (fino al tuo prezzo massimo) e uno sniper è che lo sniper agisce sempre e solo all'ultimo. se qualcuno si sta aggiudicando qualcosa di importante puoi settare uno sniper che rilanci a 10 secondi alla fine dell'asta. se sei fortunato e batti la sua offerta massima: hai vinto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno già spiegato.

se tu vedi un oggetto che ti interessa, fai la tua offerta e fregatene.

poi dipende da quanto ti interessa ovviamente.

sarà compito di ebay fare l'asta, cioè garantirti l'acquisto dell'oggetto da te desiderato alla cifra più bassa possibile, sino ad arrivare alla cifra da te inserita nella puntata vera e propria.

non è un trucco...è una comodità assurda.

se io in precedenza ho valutato un prodotto 50€, ebay in automatica rilancerà tutte le puntate degli altri utenti sino al raggiungimento della mia offerta.

al superamento di tale offerta, sarà mia discrezione decidere cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sniper meglio impostarlo agli ultimi 2 -3 secondi per evitare rilanci in extremis da parte di chiunque, e se si ha qualche dubbio nell'impostare la massima offerta (che deve essere fatta senza troppe economie) può tornare utile vedere le inserzioni scadute dello stesso articolo per stabilire una soglia di prezzo sotto il quale non scendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi ho giocato contro un puntatore automatico....bella soddisfazione....

Grazie a tutti cmq delle spiegazioni

Non hai capito mi sa...

Tu butti 1 euro ma volevi arrivare max a 20... non c é bisogno di mettere 1 e star li ogni volta ad aumentare, basta che mettevi 20 e boh a lui esce sempre un euro e se nessuno rialza te lo prendevi per 1 euro....

Se poi arrivavo io e mettevo 5 A ME usciva la tua offerta é stata superata e usciva scritto 5,50 quei 5,50 sarebbero i tuoi

Se io arrivavo e mettevo 30 automaticamente a te usciva la tu offerta e stata superata ma io me lo aggiudico per 20,50 se tu non rilanci...

Se

ok penso di aver afferrato, ma allora xke quando ho puntato 25 è salito subito a 25.50? Oppure c'è qualche casella che non vedo? Xke immettendo la puntata nella casella compare subito la cifra che scrivo, non è che va avanti di cinquanta in cinquanta....

Perché qualcuno avra messo 26 o 30 o 2000 cmq più dei tuoi 25 se tu mettevi 27 e lui aveva messo 26 eri in testa tu con 26,50

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si funziona proprio così ...ebay è da sempre così cmq se si impara ad usarlo alla fine non è male...peccato la loro percentuale che non è bassa.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capitooooooooooooo!! ne sto facendo una di prova :)

Fai la prova con roba tipo pedali campy pista quando sono a 20€ peró ;)

Prima che ti aggiudichi qualcosa che non vuoi...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito bene la storia degli sniper: in pratica tu decidi il prezzo massimo e loro, invece di puntare subito e poi di rilanciare, puntano tutto a pochi secondi dalla fine? è così? nel caso perchè sarebbe illegale? non è come se io me ne sto a casa ed aspetto la fine per fare la mia offerta? come si fanno a riconoscere?

Modificato da umberto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .