Vai al contenuto

[Feedback] FixKin


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Comprato da lui un lock per il mio mozzo sfilettato.

Pagato mercoledi notte, giovedì mattina spedito, venerdì mattina arrivato!

ottimo

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato da un rivenditore, ottimo prodotto, ben fatto, per ora regge. Anche se un pignone 16 è il minimo per usarlo, è quasi impossibile stringere tutte le viti di bloccaggio al massimo, quindi un 16 fa grattare la catena sulle stesse. consiglio minimo un 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato da un rivenditore, ottimo prodotto, ben fatto, per ora regge. Anche se un pignone 16 è il minimo per usarlo, è quasi impossibile stringere tutte le viti di bloccaggio al massimo, quindi un 16 fa grattare la catena sulle stesse. consiglio minimo un 17.

forse perchè devi forare con il trapano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...
  • 4 months later...

Arrivato oggi il lock 6v spedito in tempi da record direttamente da FixKin.

Grazie @FixKin sei stato gentilissimo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ho recentemente acquistato, in due occasioni diverse, un lock e un pignone ISO dall’utente @FixKin 

 

In entrambi i casi la spedizione è stata celere, così come la risposta ad una richiesta di chiarimenti, e la qualità era quella che mi aspettavo. 

 

Quindi positivo su tutti i fronti.

 

Ero incerto se postare il feedback in quanto l’acquisto non è stato fatto sul mercatino, ma direttamente dal sito. Poi ho pensato che il suo comportamento sarebbe stato lo stesso per gli acquisti fatti qui, e quindi la mia esperienza potrebbe comunque essere utile.

Modificato da fantasma
tolta frase ridondante (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ho fatto 2 acquisti fa @FixKin, 2 mozzi qualche mese fa e un pignone ISO con misure specifiche.

In entrambi i casi sono stato soddisfatto in tutto (precisione, disponibilità a chiarimenti, velocità, imballi)

POSITIVO!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ho acquistato da @FixKin l'ottimo pignone ISO 15T, arrivato perfetto e completo delle sue viti specifiche per evitare interferenza con la catena.

Soddisfattissimo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Comprati da @FixKin nel tempo due lock (uno arrivato oggi) e un pignone ISO. Tutto  sempre perfetto, luccicante come la zecca di stato. Io i lock li metto sulle ruote di merda dei miei amici, per precauzione :))

Grande Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Comprato il lock direttamente da @FixKin e devo dire comunicazione ottima e spedito velocemente.

Comunque non dovete farli funzionali e belli ma che cazzo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

A sto giro ho preso da @FixKin una corona, un mozzo posteriore ISO-ISO e un pignone. Nel pacco c'erano una corona, un mozzo, due pignoni, un asse da 120, un set di cuscinetti e un gadget. Per scusarsi di un leggero ritardo nella consegna, non del tutto dipeso da lui tra l'altro.

Ovviamente very high quality.

Grazie ancora Stefano, numero uno as always.

 

#dope 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .