Vai al contenuto

Modifica cronologia

fantasma

fantasma


tolta frase ridondante

Ho recentemente acquistato, in due occasioni diverse, un lock e un pignone ISO dall’utente @FixKin 

 

In entrambi i casi la spedizione è stata celere, così come la risposta ad una richiesta di chiarimenti, e la qualità era quella che mi aspettavo. 

 

Quindi positivo su tutti i fronti.

 

Ero incerto se postare il feedback in quanto l’acquisto non è stato fatto sul mercatino, ma direttamente dal sito. Poi ho pensato che il suo comportamento sarebbe stato lo stesso per gli acquisti fatti qui, e quindi la mia esperienza potrebbe comunque essere utile.

fantasma

fantasma

Ho recentemente acquistato, in due occasioni diverse, un lock e un pignone ISO dall’utente @FixKin 

 

In entrambi i casi la spedizione è stata celere, così come la risposta ad una richiesta di chiarimenti, e la qualità era quella che mi aspettavo. 

 

Quindi positivo su tutti i fronti.

 

Ero incerto se postare il feedback in quanto l’acquisto non è stato fatto sul mercatino, ma direttamente dal sito. Poi ho pensato che il suo comportamento sarebbe stato lo stesso per gli acquisti fatti qui, e quindi la mia esperienza potrebbe comunque essere utile (ma se ho sbagliato ditemi, che cancello).

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .