Vai al contenuto

Tipo di Pescara METTINCULO compra bici, NON VENDETEGLI NULLA!


 Share

Recommended Posts

vabbe' un poco di moderazione, se ci se deve insultare e' meglio in privato, sbattere sul forum, che ritengo il piu' serio in circolazione visto il marasma di schifo che gira,ma non capisco tutto questo fervore, questa acredine..si puo' anche trattare con calma da persone ( spero ) adulte ( vedi il precedente di una ruota ),e chiarirsi..con gli insulti ...non so..no si arriva a niente. detto questo, buone pedalate a tutti cheme ne vado al mare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo una roba. Pelt è un sacco che scrive sul forum, e mi sembra non abbia mai esagerato. Lei utente berlindog si è praticamente iscritto per insultare.

Logicamente ognuno avrà le sue ragioni. Un conto è discutere; iniziare con insulti al limite della querela o della denuncia per diffamazione è un altro.

Effettivamente ha esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

me li ha rimendati lui i soldi!!!!! nn capiscooooooo

Praticamente hai di nuovo tutti i soldi e in più una bici?

Mi sa che vi siete solo fraintesi, ragionate con calma e mettetevi daccordo se a quanto pare l intenzione di ambedue non é inculare l altro

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo una roba. Pelt è un sacco che scrive sul forum, e mi sembra non abbia mai esagerato. Lei utente berlindog si è praticamente iscritto per insultare.

Logicamente ognuno avrà le sue ragioni. Un conto è discutere; iniziare con insulti al limite della querela o della denuncia per diffamazione è un altro.

Effettivamente ha esagerato.

denuncie facili..... PELT E DA DENUNCIA POI CHE MI HA DIFFAMATO NEL BLOG A MIA INSAPUTA POKO CORRETTO ED INFANTILE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo una roba. Pelt è un sacco che scrive sul forum, e mi sembra non abbia mai esagerato. Lei utente berlindog si è praticamente iscritto per insultare.

Logicamente ognuno avrà le sue ragioni. Un conto è discutere; iniziare con insulti al limite della querela o della denuncia per diffamazione è un altro.

Effettivamente ha esagerato.

denuncie facili..... PELT E DA DENUNCIA POI CHE MI HA DIFFAMATO NEL BLOG A MIA INSAPUTA POKO CORRETTO ED INFANTILE

pelt non ha diffamato proprio nessuno. Ha scritto che ti chiami gianni. E di gianni ce ne sono a milioni nel mondo.

E vedi di scrivere meglio diamine. E che cazzo.

Ma hanno tolto l'istruzione obbligatoria da una decina di anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo una roba. Pelt è un sacco che scrive sul forum, e mi sembra non abbia mai esagerato. Lei utente berlindog si è praticamente iscritto per insultare.

Logicamente ognuno avrà le sue ragioni. Un conto è discutere; iniziare con insulti al limite della querela o della denuncia per diffamazione è un altro.

Effettivamente ha esagerato.

denuncie facili..... PELT E DA DENUNCIA POI CHE MI HA DIFFAMATO NEL BLOG A MIA INSAPUTA POKO CORRETTO ED INFANTILE

A parte tutto, perché continui ad urlare scrivendo in maiuscolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno puo' chiudere questa inutile discussione? Risolvete in pvt! Non alzate la voce e soprattutto smettete di insultarvi con parolacce e appellativi poco gradevoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrate due cecati che si tirano a pretate....

No no "du cichit a 'fa a pretann" così si dice!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .