Vai al contenuto

Tipo di Pescara METTINCULO compra bici, NON VENDETEGLI NULLA!


 Share

Recommended Posts

va bè per i pop corn mi sembrava un po presto..

Loggati per vedere il contenuto

buon appetito!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti ti aspettavo!TI sei scordato di aggiungere che mi hai chiesto di trovarti altre bici e telai che te ripiazzi a berlino,ti sei scordato che era venerdi e fino a lunedi non potevo spedire,quindi una settimana, e te continuavi a chiedere se avevo spedito,quando ti dicevo che non potevo spedire,anche perche dovevo comprare nastro e pluribol.Sono io che ho aspettato giorni, e ho preso la bicicletta per te,xche a me non me ne fregava un cazzo,e come vedi,,sono andato nei casini io.Se pe run giorno manco dal computer,penso che tu possa resistere,sopratutto visto che paypal ti da il rimborso cmq,e visto che ti ho dato garanzie continue."SONO 5 ANNI CH ECOMPRO TELAI PER RIVENDERE QUA!"Bravo, ma rimani sempre uno con dei problemi,dopotutto,m hai confermato te che sei uno abitato a che fare con i rom pescaresi.Mi hai detto che tua madre non sa far la ricarica con postepay,e io dopo aver aspettato i tuoi cazzi di comodi,ho deciso di accettare paypal.Te apri una contestazione, io ti rimborso e spedisco,e te guarda caso, svanisci,online, su skype rifiuti tutti i miei passagi di file dove ti faccio vedere la prova di spedizione,poi non rispondi etc...quindi sei te il malfidato e disonesto,che mi hai pregato di spedire,e io non solo ti ho rimborsato,ma ho pure spedito..Quindi per me,perdere tempo con uno come te, e inutile, t e l ho detto, mi hai inculato, hai vinto una battaglia,ma ride bene chi ride ultimo.A proposito,son riuscito a fermare solo parzialmente la spedizione(ecco perche hairicevuto solo la bianchi),visto che sono anni che spedisci , i pacchi oversize a me non li hanno fatti passare,come ti avevo gia spiegato.Non rispondero piu,grazie al tuo post(prontamente scaricato e stampato) dove mi offendi, chiamandomo mia madre in maniera poco felice) su di un forum pubblico.Potrai aggiungere cio che vuoi,non rispondero ne a te(come ho fatto da 2 settimane a questa parte,perche se eri un omo,ti comportavi un altra maniera) e nessun altro,sappi che chiedero collaborazione dei moderatori e amministratori di questo forum, perche sto per denuciarti ,non solo per il tuo comportamento,ma per le offese che mi hai appena fatto(e inutile che modifichi,si vede)

Con questo post.hai solo confermato che tipo di persona sei....e ora ridi.

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ NN SO COME IL TIPO MI HA MANDATO UN RIMBORSO... CMQ SONO FELICE E TROPPO IN RAGIONE PER IL MIO COPPORTAMENTE VISTO CHE IERI FINALMENTE E ARRIVATO IL PCCO CHE DOVEVA CONTENERE DUE BICI E COME PER MAGIA CE NE STAVA DOLO 1....

cioe' hai avuto i soldi indietro e ti incazzi perche' lui ha bloccato una spedizione delle 2?

dagli i soldi del bianchi e pari e patta.. scurdammoce o passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

... per come la vedo io, se hai avuto il rimborso e hai anche un telaio (che a questo punto non hai pagato) passi dalla parte del torto e se non restituisci o il telaio o la differenza del rimborso sei il disonesto!

Poi basterebbe un poco di pazienza e non pensare subito al peggio...e soprattutto evitare di insultare con troppa leggerezza. Personalmente ritengo il mercatino di FF un'area abbastanza sicura, fuori oramai ci sono i lupi!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando le bici sono diventate materiale per fare i soldi, ecco il risultato! Il risultato che è di uno stomachevole fuori dal normale!

Continuare a leggere questo tipo di cose, mi fa venire sempre più la voglia di andare a piedi!

Conosco personalmente Pelt, quindi non posso mettere bocca perchè risulto di parte! Posso solo dire che è una persona fidata e che per lui mettersi a fare giochetti per 2 soldi, risulta solo essere un gran rompimento di palle!!!

Detto questo, secondo me sono cose che vanno risolte senza introdurre il forum di mezzo!

fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

CARI RAGAZZI IO A STO COGLIONE PERCHE SOLO COSI LO POSSO CHIAMARE INETTO INCAPACE DI USARE PAYPALL... VOGLIO DARGLIELI I SOLDI MA NN MI RISPONDE A SKYPE!!!!! RAGAZZI IO LO PROVO A CONTATTARE MA QUESTO MONGOLO NN RISPONDE CMQ..... SE SI V FA VIVO I SOLDI PER LA BIANCHI LI PRENDE SENZA NESSUN PROBLEMA VISTO CHE MI E ARRIVATA ... E CMQ LUI E STATO QUELLO A VOLER METTER QUESTO CAZZO SUL FORUM!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SAI CHE TI DICO SEI PROPRIO UN COGLIONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MINORATO CELEBRALEEEEEEEE..... SE VUOI I TUOI SOLDI PER LA BIANCHI LI AVRAI ALTRIMENTI PRENDILA AL CULO TU E CHI TE SEGUE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sentivo usare la parola mongolo da quando ero alle elementari, e ho ormai trentuno anni. Quindi di tempo ne è passato.

Comunque oggi come allora mi girano le palle a sentir gente che si esprime così.

Poi il suo paypall lo hai no? E allora dagli i soldi della bianchi e scastra il caps lock.

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nn so neanche quanto vuole per sta bici visto che avevevamo parlato di 2 bici!!!!! e a me ne e arrivata una sola e nn completa.... e scusa per i cap lock e la terminologia obsoleta... .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a segnalare la cosa a Paypal?? Non si accorgono che sto tipo ampre cotestazione ogni 3x2 a meno chè non usi diversi account.

o ma io nn ho mai aperto nessuna contestazione apparte questa quiii.... quindi vedete un po che il problema e il vostro amico fiorentino!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .