Vai al contenuto

Tipo di Pescara METTINCULO compra bici, NON VENDETEGLI NULLA!


 Share

Recommended Posts

Paypal figlia di puttana quanto i truffatori..

puoi anche aver ragione ma tante volte non accettano la contestazione

sia da parte di venditore che di acquirente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più figure di merda!!! Se magari ci puoi far sapere qualche cosa di più di questa persona possiamo vedere se la conosciamo o comunque possiamo provare a darti una mano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse possibile darci i dati di sto tipo,nel caso noi di pescara possiamo fare un paio di ricerche

Link al commento
Condividi su altri siti

Paypal è una truffa legalizzata. Usato al di fuori da Ebay non da protezione venditore, il che vuol dire che è al 100%, se l'altro è un truffatore, avete perso i soldi e voi non ci potete fare NIENTE. Non ci sono precauzioni che tengano. Una volta che un tizio vi paga con Paypal fuori da Ebay può riprendersi i soldi in qualsiasi momento. Non spiego il meccanismo perché magari qualche furbo legge e ne prende spunto, ma fidatevi che è così.

L'unica cosa è farvi mandare un Paypal GIFT, che non è contestabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per sicurezza appena mi arrivano i soldi su pp li tolgo subito trasferendoli sul conto, possono incularmi anche facendo così?

Se non ho soldi sul conto quando lui apre contestazione cosa succede, che soldi mi tolgono?

La Polposta che può fare in questi casi?

Te li scalano dal conto bancario o dalla carta associata. Se non ci sono soldi passano il caso ad agenzie di recupero crediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paypal è una truffa legalizzata. Usato al di fuori da Ebay non da protezione venditore, il che vuol dire che è al 100%, se l'altro è un truffatore, avete perso i soldi e voi non ci potete fare NIENTE. Non ci sono precauzioni che tengano. Una volta che un tizio vi paga con Paypal fuori da Ebay può riprendersi i soldi in qualsiasi momento. Non spiego il meccanismo perché magari qualche furbo legge e ne prende spunto, ma fidatevi che è così.

L'unica cosa è farvi mandare un Paypal GIFT, che non è contestabile.

e invece perchè su ebay saresti tutelato?

spiega che ne so una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per sicurezza appena mi arrivano i soldi su pp li tolgo subito trasferendoli sul conto, possono incularmi anche facendo così?

Se non ho soldi sul conto quando lui apre contestazione cosa succede, che soldi mi tolgono?

La Polposta che può fare in questi casi?

Te li scalano dal conto bancario o dalla carta associata. Se non ci sono soldi passano il caso ad agenzie di recupero crediti.

Non penso possano prelevare soldi dal mio conto corrente senza il mio consenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile...ma com'è possibile che paypal sia così vulnerabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paypal è una truffa legalizzata. Usato al di fuori da Ebay non da protezione venditore, il che vuol dire che è al 100%, se l'altro è un truffatore, avete perso i soldi e voi non ci potete fare NIENTE. Non ci sono precauzioni che tengano. Una volta che un tizio vi paga con Paypal fuori da Ebay può riprendersi i soldi in qualsiasi momento. Non spiego il meccanismo perché magari qualche furbo legge e ne prende spunto, ma fidatevi che è così.

L'unica cosa è farvi mandare un Paypal GIFT, che non è contestabile.

e invece perchè su ebay saresti tutelato?

spiega che ne so una mazza.

semplicemente perche' da quando paypal e' di ebay, ebay cerca di tutelare le sue percentuali, quindi, paypal, di proprieta' di ebay, per limitare le compravendite, attraverso ma al di fuori di ebay, dichiara che sei tutelato se fai tutto secondo le regole, e quindi pagando, fior fior di percentuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per sicurezza appena mi arrivano i soldi su pp li tolgo subito trasferendoli sul conto, possono incularmi anche facendo così?

Se non ho soldi sul conto quando lui apre contestazione cosa succede, che soldi mi tolgono?

La Polposta che può fare in questi casi?

paypal risarcisce a prescindere il compratore, di conseguenza tu hai un debito perseguibile con paypal direttamente,

purtroppo funziona così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

ce un tipo di PEscara, che gira su Subito e Annunci Ebay, che lo mette nel culo alla gente.SI chiama Gianni,non metto il cognome(nn so se si puo)

COmpra bici e telai,che lui ripiazza a Berlino (abita in Heidelbergerstrasse)

Il tipo vuol pagare con paypal,e dopo poco apre una contestazione (ora non entro nei dettagli) e dopo che gli provate l avvenuta spedizione, lui evita di rispondere.

MI ha rimesso nei casini con Paypal.I pescaresi che leggono, ne sanno niente per caso? Per tutti quelli che frequentano altri forum,tipo mtb forum o BDC, vi prego di postare questo msg anche li,nessun posto escluso.Se non ci proteggiamo tra di noi, da sta feccia umana, nessuno lo fara.

Mi ha pure minacciato, dicendo che mi veniva a prendere sotto cosa,perche non avevo ancora spedito.( E io speravo lo facesse davvero...) Se non ricevo una sua risposta,dpo il rimborso effettuato, vado alla polposta.

Vi ripeto,, non gli vendete niente,avvertite amici,fate girare la voce,postatelo in ogni forum,di qualsiasi tipo,perche tanto,ci sta che anche persone che non siano strettamente ciclisti, vogliono vendere su tali siti.

Pe ri dettagli, via MP.

Scusa Pelt, ma questa storia si è risolta e costui non era un ladro? Forse sarebbe il caso di dirlo, prima che qualcuno per cqso incappi in costui, si incazzi, e faccia una figura di merda. Oppure è un ladro? In tal caso, ripeto, perchè non dai qualche lume a noi berlinesi, che ti recuperiamo la bici?

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IL FIGLIO DI PUTTANA A DETTA DI STO DEFICENTE PATENTATO CHE CERCO DI CONTATTARE DA PIU DI DUE SETTIMANE SONO IO.... RAGAZZI COMPRO TELAI A BERLINO DA 3 ANNIE NN HO MAI AVUTO NESSUN GENERE DI PROBLEMI CON VENDITOREI.....POSSO RACCONTARE IO LA STORIA??? IO HO MANDATO I SOLDI E DOPO 10 GIORNI VISTO CHE NNN ARRIVAVA ILPACCO O RICONTATTATO IL SUB NORMALE... CHE ANCORA NN AVEVA SPEDITO VISTO I TEMPI CHE CORRONO GLI HO DETTO SE PER DOMANI NN MI MANDI IL TRAKING IO FACCIO CONTESTAZIONE... CMQ IL GIORNO DOPO IO NN HO RICEVUTO NIENTE QUINDI COME DA PROMESSA HO APERTO CONTESTAZIONE A QUESTO PUNTO.... DOPO 24 0RE MI CONTATTA IL SOGGETTO RIMPROVERANDO DELL OPERATO.... POICHE AVEVA GIA GROSSI PROBLEMI CON PAYPALL..... CMQ NN SO COME IL TIPO MI HA MANDATO UN RIMBORSO... CMQ SONO FELICE E TROPPO IN RAGIONE PER IL MIO COPPORTAMENTE VISTO CHE IERI FINALMENTE E ARRIVATO IL PCCO CHE DOVEVA CONTENERE DUE BICI E COME PER MAGIA CE NE STAVA DOLO 1.... QUINDI CHIEDO AL DEFICENTE RECLAMANTE CHE SI PERMETTE DI SCRIVERE STE CAZZATE DI RISPONDERE VISTO CHE LO PROVO A CHIAMARE DA QUANDO HO RICEVUTO IL RIMBORSO.... SPERIAMO CHE QUI SI FACCIA SENTIRE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .