Vai al contenuto

Tipo di Pescara METTINCULO compra bici, NON VENDETEGLI NULLA!


 Share

Recommended Posts

Ragazzi

ce un tipo di PEscara, che gira su Subito e Annunci Ebay, che lo mette nel culo alla gente.SI chiama Gianni,non metto il cognome(nn so se si puo)

COmpra bici e telai,che lui ripiazza a Berlino (abita in Heidelbergerstrasse)

Il tipo vuol pagare con paypal,e dopo poco apre una contestazione (ora non entro nei dettagli) e dopo che gli provate l avvenuta spedizione, lui evita di rispondere.

MI ha rimesso nei casini con Paypal.I pescaresi che leggono, ne sanno niente per caso? Per tutti quelli che frequentano altri forum,tipo mtb forum o BDC, vi prego di postare questo msg anche li,nessun posto escluso.Se non ci proteggiamo tra di noi, da sta feccia umana, nessuno lo fara.

Mi ha pure minacciato, dicendo che mi veniva a prendere sotto cosa,perche non avevo ancora spedito.( E io speravo lo facesse davvero...) Se non ricevo una sua risposta,dpo il rimborso effettuato, vado alla polposta.

Vi ripeto,, non gli vendete niente,avvertite amici,fate girare la voce,postatelo in ogni forum,di qualsiasi tipo,perche tanto,ci sta che anche persone che non siano strettamente ciclisti, vogliono vendere su tali siti.

Pe ri dettagli, via MP.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi e sto bastardo datemi il cognome mo e vi faccio sapere.....

Chi e sto bastardo datemi il cognome mo e vi faccio sapere.....

ci manca solo che lo conosciamo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello sai qual'è? che se volesse potrebbe metterlo nel sederino due volte tramite paypal. Mi spiego meglio - Se considerassimo lo stesso servizio che viene offerto su ebay classico (e credo sia così, non mi sono mai informato) allora lui può agire in due modi, il primo è questo:

lui apre la contestazione, la vince, deve rispedire e poi viene rimborsato, la cosa brutta è che appena rispedito se fa una telefonatina a pp e manda il codice di tracciabilità, paypal riversa subito l'intero ammontare; nota bene nel pacco possono esserci anche finocchi. L'ho provato di persona con un acquisto di un cellulare su ebay, arrivato rotto, allora ho aperto la contestazione, vinta, rispedito (l'oggetto non i finocchi) e non mi veniva riaccreditato nulla, allora ho chiamato, ho dato il tracking e mi hanno immediatamente rimborsato.

Il modo più furbo e stronzo è questo:

apre la contestazione dicendo che il prodotto è contraffatto, tipo graziella con decals colnago master per intenderci, allora paypal gli dice di andare da un centro specializzato (va benissimo qualunque negozio di bici) e di farsi fare un documento in carta intestata dove viene detto che effettivamente il prodotto è contraffatto, allora pp alla vista del documento solitamente dice di distruggere il prodotto, e tu ci credi?

Provata anche questa con uno slate.

Fammi sapere qualcosa del tizio, ti posso dare anche qualche indicazione su pp, ho aperto qualcosa come 50-55 contestazioni, inizio a capire il sistema.

Modificato da ZIP87 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

ce un tipo di PEscara, che gira su Subito e Annunci Ebay, che lo mette nel culo alla gente.SI chiama Gianni,non metto il cognome(nn so se si puo)

COmpra bici e telai,che lui ripiazza a Berlino (abita in Heidelbergerstrasse)

Il tipo vuol pagare con paypal,e dopo poco apre una contestazione (ora non entro nei dettagli) e dopo che gli provate l avvenuta spedizione, lui evita di rispondere.

MI ha rimesso nei casini con Paypal.I pescaresi che leggono, ne sanno niente per caso? Per tutti quelli che frequentano altri forum,tipo mtb forum o BDC, vi prego di postare questo msg anche li,nessun posto escluso.Se non ci proteggiamo tra di noi, da sta feccia umana, nessuno lo fara.

Mi ha pure minacciato, dicendo che mi veniva a prendere sotto cosa,perche non avevo ancora spedito.( E io speravo lo facesse davvero...) Se non ricevo una sua risposta,dpo il rimborso effettuato, vado alla polposta.

Vi ripeto,, non gli vendete niente,avvertite amici,fate girare la voce,postatelo in ogni forum,di qualsiasi tipo,perche tanto,ci sta che anche persone che non siano strettamente ciclisti, vogliono vendere su tali siti.

Pe ri dettagli, via MP.

daie di polizia postale, poi vendi un telaio su pescara, ritiro a mano, e lo aspetti con qualche agente in borghese...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi ha pure minacciato, dicendo che mi veniva a prendere sotto cosa,perche non avevo ancora spedito"

abruzzo forte e gentile...

che schifo! mi dispiace per te e per la bella figura che sempre piu spesso facciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

ce un tipo di PEscara, che gira su Subito e Annunci Ebay, che lo mette nel culo alla gente.SI chiama Gianni,non metto il cognome(nn so se si puo)

COmpra bici e telai,che lui ripiazza a Berlino (abita in Heidelbergerstrasse)

Il tipo vuol pagare con paypal,e dopo poco apre una contestazione (ora non entro nei dettagli) e dopo che gli provate l avvenuta spedizione, lui evita di rispondere.

MI ha rimesso nei casini con Paypal.I pescaresi che leggono, ne sanno niente per caso? Per tutti quelli che frequentano altri forum,tipo mtb forum o BDC, vi prego di postare questo msg anche li,nessun posto escluso.Se non ci proteggiamo tra di noi, da sta feccia umana, nessuno lo fara.

Mi ha pure minacciato, dicendo che mi veniva a prendere sotto cosa,perche non avevo ancora spedito.( E io speravo lo facesse davvero...) Se non ricevo una sua risposta,dpo il rimborso effettuato, vado alla polposta.

Vi ripeto,, non gli vendete niente,avvertite amici,fate girare la voce,postatelo in ogni forum,di qualsiasi tipo,perche tanto,ci sta che anche persone che non siano strettamente ciclisti, vogliono vendere su tali siti.

Pe ri dettagli, via MP.

ance se in realtà non ho tanto capito: lui apre la contestazione in modo da farsi ridare i soldi? sperando che tu spedisca solo dopo che ha riavuto iol cash?

ma paypal di rida i quattrini "a semplice richiesta"? non chiede anche al venditore di intervenire?

Link al commento
Condividi su altri siti

due cose:

uno, vai dritto alla polizia postale.

due: per capire bene, non ti ha contestato il prodotto difforme, ma la (a dir suo) non avvenuta spedizione, giusto?

In questo caso non hai il tracking number? Paypal non ti sblocca il pagamento con quello?

una domanda: non può essere che a lui non risulti veramente il pacco, ossia che tu sia in buona fede ma che lui pensi effettivamente che tu non abbia spedito?

Scusa se faccio tutte queste domande, ma qui a Berlino siamo un gruppo di persone di fixedforum, e se ti ha zabbato la bici tranquillo e andiamo a recuperarla. Ma dobbiamo essere sicuri al 1000% !!!!

intanto mi puoi dire che bici è, cosi provo a vedere se l'ha messa in vendita qui sui forum locali?

ciao!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a segnalare la cosa a Paypal?? Non si accorgono che sto tipo ampre cotestazione ogni 3x2 a meno chè non usi diversi account.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per sicurezza appena mi arrivano i soldi su pp li tolgo subito trasferendoli sul conto, possono incularmi anche facendo così?

Se non ho soldi sul conto quando lui apre contestazione cosa succede, che soldi mi tolgono?

La Polposta che può fare in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per sicurezza appena mi arrivano i soldi su pp li tolgo subito trasferendoli sul conto, possono incularmi anche facendo così?

Se non ho soldi sul conto quando lui apre contestazione cosa succede, che soldi mi tolgono?

La Polposta che può fare in questi casi?

il problema è che molto spesso PP ti blocca i soldi per default per un tot di tempo, o finchè non è arrivata conferma di consegna dall'altra parte. Non ho però capito perchè a volte lo fanno e altre no

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per sicurezza appena mi arrivano i soldi su pp li tolgo subito trasferendoli sul conto, possono incularmi anche facendo così?

Se non ho soldi sul conto quando lui apre contestazione cosa succede, che soldi mi tolgono?

La Polposta che può fare in questi casi?

il problema è che molto spesso PP ti blocca i soldi per default per un tot di tempo, o finchè non è arrivata conferma di consegna dall'altra parte. Non ho però capito perchè a volte lo fanno e altre no

Si lo so, penso che blocchino il pagamento solo sopra certe cifre.

ora vado a leggere magari c'è scritto su pp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .