Vai al contenuto

Andrew Howe, l'atletica, le fisse e le merendine


riky76
 Share

Recommended Posts

confermo, ha un legor, all black tra l'altro: :)

e da piu' di 2 anni anche...speriamo abbia caRpito qualcosa dal Movimento fisso...culturalmente

per la cronaca anche Materazzi ha un legor, dio ce ne scampi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come si faccia a parlare di una persona che nemmeno si conosce..per quei 2 minuti che la vedete in tv?

Magari è simpaticissimo e ne sa a pacchi più di voi di bicifisse..e magari ha anche un laser a casa!

E tra le tag Riky aveva anche messo diamogliunapossibilità..

Io penso che come in tutte le cose ben fatte ci voglia tanto, tanto ma tanto MESTIERE.

legno, ma pensi che si metta a saldare lui in persona..magari chiama uno come Legor che invece di farlo nella propria officina lo fà in quella di Howe..cosa cambia? Che sei meno figo?
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, ha un legor, all black tra l'altro: :)

e da piu' di 2 anni anche...speriamo abbia caRpito qualcosa dal Movimento fisso...culturalmente

per la cronaca anche Materazzi ha un legor, dio ce ne scampi

sarà un 62 almeno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò il solito talebano ma: telai italiani, componentistica italiana (al limite Giapponese). Stop.

Se penso che qua in zona da me vendono dei catorci montati a caso a 750 Euro è ovvio che può venire la voglia di provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come si faccia a parlare di una persona che nemmeno si conosce..per quei 2 minuti che la vedete in tv?

Magari è simpaticissimo e ne sa a pacchi più di voi di bicifisse..e magari ha anche un laser a casa!

E tra le tag Riky aveva anche messo diamogliunapossibilità..

Io penso che come in tutte le cose ben fatte ci voglia tanto, tanto ma tanto MESTIERE.

legno, ma pensi che si metta a saldare lui in persona..magari chiama uno come Legor che invece di farlo nella propria officina lo fà in quella di Howe..cosa cambia? Che sei meno figo?

Si ma le bici bisogna conoscerle, concordi? Senza tirare in mezzo Legor, se tu non sai nulla e trovi un telaista che ti pare capace ma è in realtà non lo è, se il fornitore ti dice: Miche? Ma va la, metti una Lasco e vai cor tango come direbbe il povero Bonanni in Febbre da Cavallo, cosa combini? Io dico poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè, anche il venerdì me lo avete fatto passare dai, non male, ma come dice richard: "non ci sono più i flame di una volta"

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

come atleta inconcludente e sopravvalutato.

e come uomo aggiungo, stronzo, saccente e pieno di sè.

ah, quindi lo vedremo presto ai mercoledì fisso-birraioli sotto la mole :-P

se l ovedo dal vivo sono anche disposto a piegargli la mia fissa in testa.

Io non lo conosco ma suppongo viva a Milano... dite che viene in fissa da Milano a Torino per i famosi meeting sotto la mole?..

Comunque bella stronzata tutta la faccenda... non conosco lui ma la vedo come una di quelle cose per cui prima di funzionare ci investi mille mila anni di tempo e taaaanti dindi per farti conoscere e accettare, cioè riconoscere come qualcuno di serio e valido per poi forse avere un ritorno minimo...

Una di quelle cose nelle quali magari l'entusiasmo iniziale è sincero poi però si spegne da lì a poco quando ci si rende conto che non è facile... Bu... magari avesse legato la sua "faccia" e messo i suoi dindi a supporto di qualche "costruttore" piccolo (magari un Legor) ma che già è stimato poteva essere un idea più furba...

...come atleta non so come sia perchè non lo seguo ne tanto meno come uomo visto che non ho avuto il piacere di incotrarlo... Comunque penso che un atleta a certi livelli sappia bene cosa significa fare sacrifici e fatica per ottenere un risultato quindi fatico (scusate il giro di parole) a immaginarlo come un montato... mi opinione ovvio

Modificato da fixrider86 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico sempre: occhio alla misura del tubosella...

Commessa del negozio (o commesso cupio): de tubosella le va bene quello Howe o vuole il Siffredi? De manubrio che mettemo? Il John Holmes o il Franco Trentalance? No scusi ho solo il Trentalance. L'Holmes lo sto provando io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lancio della merda preventivo.. Abbiamo già fatto il processo e condannato qualcosa che non abbiamo ancora visto..se pensiamo che i giudici siamo noi ragazzi compresi tra 15 e 35 anni..non c'è futuro!

Io non ho fatto nessun lancio della merda preventivo nè ho giudicato nulla. Ho solo detto che se si parte parlando di "cultura della strada" da parte di uno che ha buttato via una carriera (oh, sto qui una volta ha vinto un'argento perchè un panamense gli rubò l'oro con l'ultimo salto, eh?!...) perchè non ha mai accettato di farsi seguire da un allenatore più bravo di mammina già mi sento preso per il culo dall'ennesimo annoiato che gioca a recitar la parte.

Che debba saper reggere il cannello per vendere bici non l'ha mai detto nessuno, se ha dei soldi da investire in un attività coraggiosa ben venga: sempre meglio del classico "amico del calciatore" di professione (di professione è riferito ad "amico", non a "calciatore") che apre discoteche per mignotte o pizzerie per ricchi cafoni coi soldi del centravanti babbione.

Che l'immagine di certa gente possa servire a veicolare certi messaggi mi fa solo piacere (standing ovation alla mia amica Filippa Lagerback, che gira Milano solo in bici, ci porta la bimba all'asilo, ed è venuta a mettere il faccione alla tavola rotonda di Salvaiciclisti), quindi non è nemmeno l'invasione di campo che mi irrita.

Avesse detto semplicemente "ho scoperto la bici, adoro lo scatto fisso, ho dei soldi da investire, voglio provare ad aprire un attività che possa servire quando avrò finito come atleta (praticamente domani, N.d.R.), ho cercato gli artigiani giusti per farlo" non avrei avuto nulla da dire.

Sentirlo partire con la "cultura di strada, l’idea viene dai messengers americani, il messaggio è come potersi muovere veloci" mi ha fatto cadere le braccia...

p.s.: e vi risparmio il pistolotto sui Mantenuti di Stato col finto lavoro, come quell'altra volpe della Vezzali...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lancio della merda preventivo.. Abbiamo già fatto il processo e condannato qualcosa che non abbiamo ancora visto..se pensiamo che i giudici siamo noi ragazzi compresi tra 15 e 35 anni..non c'è futuro!

Io non ho fatto nessun lancio della merda preventivo nè ho giudicato nulla. Ho solo detto che se si parte parlando di "cultura della strada" da parte di uno che ha buttato via una carriera (oh, sto qui una volta ha vinto un'argento perchè un panamense gli rubò l'oro con l'ultimo salto, eh?!...) perchè non ha mai accettato di farsi seguire da un allenatore più bravo di mammina già mi sento preso per il culo dall'ennesimo annoiato che gioca a recitar la parte.

Che debba saper reggere il cannello per vendere bici non l'ha mai detto nessuno, se ha dei soldi da investire in un attività coraggiosa ben venga: sempre meglio del classico "amico del calciatore" di professione (di professione è riferito ad "amico", non a "calciatore") che apre discoteche per mignotte o pizzerie per ricchi cafoni coi soldi del centravanti babbione.

Che l'immagine di certa gente possa servire a veicolare certi messaggi mi fa solo piacere (standing ovation alla mia amica Filippa Lagerback, che gira Milano solo in bici, ci porta la bimba all'asilo, ed è venuta a mettere il faccione alla tavola rotonda di Salvaiciclisti), quindi non è nemmeno l'invasione di campo che mi irrita.

Avesse detto semplicemente "ho scoperto la bici, adoro lo scatto fisso, ho dei soldi da investire, voglio provare ad aprire un attività che possa servire quando avrò finito come atleta (praticamente domani, N.d.R.), ho cercato gli artigiani giusti per farlo" non avrei avuto nulla da dire.

Sentirlo partire con la "cultura di strada, l’idea viene dai messengers americani, il messaggio è come potersi muovere veloci" mi ha fatto cadere le braccia...

p.s.: e vi risparmio il pistolotto sui Mantenuti di Stato col finto lavoro, come quell'altra volpe della Vezzali...

Non capisco perché solo tu ti senta chiamato in causa..hai detto solamente che i presupposti sono errati..hai spiegato con prolissità solamente che a te dà fastidio che qualcuno semplifichi questo movimento di cui tu fai parte? Cos'è la bicifissa come concetto? Per me è stato un salva-vita e me ne batte il cazzo che l'acciaio è meglio dell'alluminio che brakeless è meglio dei due freni e amenità varie! Dico solo che questo movimento uno lo interpreta come vuole..e maggiormente se ha dei soldi da investire, ben venga..c'è gente che si fossilizza sul passato, ma è ora di pensare al futuro! Howe, tira fuori qualche telaio così poi apriamo il Flame!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono mio e non faccio parte di nessun movimento: pedalo una bici e lo faccio da quando sono nato, senza giocare a fare nè l'hypster radical-chic nè il Guerriero della Notte.

Non ho fastidi e non me ne frega niente delle semplificazioni. Non ho criticato nemmeno i presupposti (Howe è libero di fare quello che vuole), ho detto solo che certe sparate mi fan cadere le braccia.

Magari farà le bici più fighe al mondo, ma io sono altrettanto libero di decidere cosa trovo esaltante e cosa patetico.

Piaccia o non piaccia ai suoi PR...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .