Vai al contenuto

Andrew Howe, l'atletica, le fisse e le merendine


riky76
 Share

Recommended Posts

ecco, lo sapevo che sarebbe arrivato il giorno sbagliato.

fortunati voi che non lo "gonoscede", come direbbe un Reatino (di Rieti) DOC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lancio della merda preventivo.. Abbiamo già fatto il processo e condannato qualcosa che non abbiamo ancora visto..se pensiamo che i giudici siamo noi ragazzi compresi tra 15 e 35 anni..non c'è futuro!

forse siamo giudici perchè in questi ambienti ci bazzichiamo da anni e sappiamo un po' come vanno le cose.

Più che giudici penso vorremmo essere tutti un po' consiglieri. Fosse mio figlio gli dire : ah andrew...vedi un po' de correre forte.

Arriva tardi, tardissimo. Per come la vedo io il business della fissa è ormai quasi morto, ha dato quello che doveva dare. Si deve sempre avere l'occhio puntato al futuro, e il futuro mi dice che più che fissa si deve puntare su mezzi urbani semplici e ben fatti , anche con il cambio, e per gente che non può più permettersi di pagare 2 euro al litro per la benzina. E che comunque non vuole avere il culo più in alto della testa quando pedala.

Ci vuole qualcuno (ma un telaista, non uno che attacca etichette) che cominci ad esplorare soluzioni alternative per il trasporto di oggetti voluminosi o meno a pedali , perchè se dobbiamo cominciare ad accantonare l'auto qualcosa dobbiamo pure inventarci.

Il business da valutare per me oggi sta in questo. Continuare con la fissa per me oggi è fallimentare.

Io concordo in parte con SilentWing.

è chiaro che la fissa non è per tutti, ma secondo me c’è ancora uno spazio enorme di espansione; basta andare di fronte a Palazzo Nuovo – età media 19/25 anni – per vedere come di fisse praticamente non ce ne sono. Io credo che lì ci sia un enorme serbatoio di potenziali fissati, di ragazzi ceh soltanto la provassero si sinteresserebbero al mezzo.

Altro discorso se parliamo di bici come strumento di mobilità urbana, che cioè sostituisca l’auto. Lì servono bici di tipo olandese, non a caso paese dove la bici è padrona. Servono bici che abbiano come utente medio un tizio /tizia con pancia, bici iper sicure, difficilmente forabili, con freni a disco iper sicuri. e che possano trasporare roba, come scrive SilentWing.

E alla bici come mezzo quasi unico ci arriveremo. Non ci aiuterà lo Stato, né nessun ente pubblico ma, semplicemente, il prezzo del petrolio.

Con il peak oil dietro l’angolo e quindi con la benza a 5 euro fra qualche anno, ne vedremo delle belle.

Modificato da cinas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere in quale fascia di mercato si collocherà, di fisse a 1000/1200 ne ho piene le scatole, con quei soldi sono capaci tutti (o quasi) a fare qualcosa di decente.

È strano il mercato delle fisse, spendi meno a fartele a pezzi che comprarle già pronte.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come si faccia a parlare di una persona che nemmeno si conosce..per quei 2 minuti che la vedete in tv?

Magari è simpaticissimo e ne sa a pacchi più di voi di bicifisse..e magari ha anche un laser a casa!

E tra le tag Riky aveva anche messo diamogliunapossibilità..

Io penso che come in tutte le cose ben fatte ci voglia tanto, tanto ma tanto MESTIERE.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bho..

SE fossi un campione salvaguarderei le mie gambe ecc ed eviterei di rischiare di ammazzarmi per strada in fissa.

è come se Siffredi si mettesse a giocare a golf con il cazzo.

Red anche tu basta! Rido da 10 minuti come un coglione, tu mi hai dato il colpo di grazia!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me la cosa che fa schiattare sia di zero zero cicli

che di questa doppio zero di Howe è il significato di doppio zero

o meglio 00

Pochi forse sanno che in passato il numero 00 sulle porte

indicava il bagno, meglio sarebbe dire il gabinetto, considerati

i tempi.

Chiamare quindi le proprie bici 00 sarebbe come dire:

"le nostre bici sono un cesso!"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .