Jump to content

Pareri su questa Cinelli

Cippo4u
 Share
Followers 0

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, mi date un parere su questa MOSER?

Il prezzo è lievemente trattabile, ma secondo voi c'è qualcosa da evidenziare?

Il telaio sarebbe da risabbiare e riverniciare: costi?

Quale potrebbe essere il suo giusto prezzo d'acquisto?

Grazie!

1. il telaio non è Cinelli, ma eventualmente ha le congiunzioni e la scatola Cinelli (il che è diverso)

2. il telaio sarebbe da sabbiare e riverniciare, ma non è indispensabile (è una questione personale)

3. se consideri che prendi tutta una convertita con telaio Moser e parti Cinelli, ti viene 230 euro, il prezzo non è malaccio

• Like 2

io sinceramente la prenderei, farei ri-cromovelare tutto, e su un bel super record completo.... na chicca!

• Like 3

Se lo prendi tieni la cromo velatura originale (o ricromovelalo) che bellissima anche se un poco rovinata!

Il prezzo mi sembra un pò alto io lo prenderei per non più di 200, le ruote sembrano abbastanza scadenti...

Edited by mikicomi (see edit history)
  • Like 1

Grazie della precisazione.

Mi spiegheresti qualcosina in più su questo telaio?

I tubi sono della COLUMBUS, ok.

Il modello è Francesco MOSER.

Quindi perchè scrive CINELLI?

Se lo prendi tieni la cromo velatura originale (o ricromovelalo) che bellissima anche se un poco rovinata! Il prezzo mi sembra un pò alto io lo prenderei per non più di 200, le ruote sembrano abbastanza scadenti...

Perfetto, da consapevole ignorante in materia, volevo capire quanto dovevo valutare i singoli pezzi.

Grazie della precisazione.

Mi spiegheresti qualcosina in più su questo telaio?

I tubi sono della COLUMBUS, ok.

Il modello è Francesco MOSER.

Quindi perchè scrive CINELLI?

perchè le congiunzioni sono cinelli! è un telaio moser, tubi columbus, e congiunse cinelli. insomma, un bel giocattolino!

• Like 1

ma non è simile al moser dorato che tempo addietro, tutto completo corsa, era anche nel mercatino credo da alemar?!

• Like 1

ma non è simile al moser dorato che tempo addietro, tutto completo corsa, era anche nel mercatino credo da alemar?!

magari....!

secondo me è un buon acquisto, se è leggermente trattbile tratta pure, ma il telaio è bello e la cromovelatura anche se non in ottime condizione è una chicca non da poco

• Like 1

acchiappalo e tienilo così, poi vedi se e come spenderci su.. per quei soldi una bici intera non la trovi facilmente.. E in fondo è già un bel telaio di partenza.

• Like 1