Vai al contenuto

fissa rubata MILANO


 Share

Recommended Posts

ieri sera in cso genova milano

all'altezza dell'incrocio dove appunto c'e' il locale le biciclette hanno rubato una fissa ad

un mio amico con anche il lucchetto regolarmente chiuso...

non e' di marca e neppure di grande valore, ma faceva egregiamente il suo, da casa a lavoro e a spasso con gli amici. chi la vedesse in giro e' arancio con ruote medio profilo e forca nere, guarnitura lasco..stesso modello della foto. una birra come ricompensa.

grazie

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da oneshot61 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

segni particolari?

che lucchetto era?

sabato in senigaliia fate un salto con denuncia e krypto alla mano. (e anche dal ciclista...sara' ridipinta malamente di nero se c'e')

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto margot...!!!!ma la caccia a milano e' sulla uqlunque credo...

lucchettone grosso decathlon a combinazione...

mi spiace x il mio amico peruviano che pensava di aver trovato un posto migliore di casa sua..

vabbe' proveremo "sinigallia"

e come direbbe EMILIO FEDE "che figura e merda!"

Modificato da oneshot61 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno rubato una fissa ad un mio amico con anche il lucchetto regolarmente chiuso...

ma era legata a qualcosa o solo a sè stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucchettone grosso decathlon a combinazione...

Il lucchetto era questo? Non mi sembra a prova di bomba.

Loggati per vedere il contenuto

Io abito vicino a Corso Genova, tra porta Genova e S.Agostino. I furti di bici sono allucinanti e continui.

A mio padre sotto casa hanno rubato la bici (niente di particolare come valore) anche se era legata con una catena Abus bella tosta, a me in Coni Zugna hanno rubato una bici scassona degli anni 50 ed era legata con catena da motorino, a due miei amici hanno rubato anche a loro vecchie bici di valore affettivo incalcolabile legate INSIEME ad un lampione con una catenina del cavolo e con una ad anelli grossi così.

Ovviamente a Senigallia non abbiamo trovato nulla, secondo me hanno dei sistemi per cui o rivendono in maniera pressochè istantanea oppure mandano a S.Donato o a Monza le cose rubate

Modificato da Eddano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sper di non dare una notizia falsa, magari mi sbaglio.

Lavoro a Porta Genova, stasera (21/5) ero in giro in macchina; uscito dall'ufficio (ore 18,15 circa), in Viale Papiniano al semaforo dove inizia l'area C mi attraversa un ragazzo in bici, regolarmente, direzione Navigli.

Ho riconosciuto che era una Margot (ne ho avuta una) ma mi pareva insolito l'arancione (sono quasi tutte nere o bianche), quindi l'ho notata.

La bici sembrerebbe quella della descrizione, ma con una piega pista/corsa nastrata bianca.

Il ragazzo era uno abituato a pedalare in fissa (come dire, non uno che l'ha appena comprata). Non sembrava un delinquente, direi anzi uno normalissimo.

Mi perdonerete se sto sputtanando qualcuno che non c'entra, ma meglio una segnalazione in più che una in meno.

In bocca al lupo.

Fulvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .