Vai al contenuto

Videogames/giochi da nerd


beppecore
 Share

Recommended Posts

Gears of war 3 online... Lagga che è una meraviglia( come tutti gli altri) ma resta il gioco piu figo per xbox niente da dire...

P.s chi non ce l ha, non compratelo perche è stupendo e non riesci a smettere ma la conessione fa cosi cagare che ti rovina la salute; chiedo scusa anche a dio per tutti i santi che ho faccio cadere tutte le sere

3 amici in montagna, un xbox, 5 giorni ed abbiam finito la campagna di Halo 3, GoW e Left 4 Dead. Nel tempo libero andavamo col lo snow :D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

attualmente sono su world of warcraft, diablo 3 e mi sto impegnando a finire i pochi cod che mi mancano in veterano!

si faccio solo finta di andare in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente sono su world of warcraft, diablo 3 e mi sto impegnando a finire i pochi cod che mi mancano in veterano!

si faccio solo finta di andare in bici

Ho finito adesso il primo atto a Diablo, me la sto prendendo comoda, il gioco non mi prende anche se mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente sono su world of warcraft, diablo 3 e mi sto impegnando a finire i pochi cod che mi mancano in veterano!

si faccio solo finta di andare in bici

Ho finito adesso il primo atto a Diablo, me la sto prendendo comoda, il gioco non mi prende anche se mi piace.

idem per me, lo gioco raramente, ho fatto solo una nerdata iniziale quindi sono al terzo atto in difficoltà abisso!

se vuoi aggiungermi come battletag sono "rik"

mi trovi poco adesso perchè settimana prossima ho esami ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente sono su world of warcraft, diablo 3 e mi sto impegnando a finire i pochi cod che mi mancano in veterano!

si faccio solo finta di andare in bici

Ho finito adesso il primo atto a Diablo, me la sto prendendo comoda, il gioco non mi prende anche se mi piace.

idem per me, lo gioco raramente, ho fatto solo una nerdata iniziale quindi sono al terzo atto in difficoltà abisso!

se vuoi aggiungermi come battletag sono "rik"

mi trovi poco adesso perchè settimana prossima ho esami ;)

Ti aggiungo! Stripes è il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

o ma quali sono i vostri ID sul play station network che vi aggiungo ???

zii aggiungetemi pure sia su psn che su xbox live, nickname ovviamente:

 

rockarollas (per tutti e due)

Link al commento
Condividi su altri siti

o ma quali sono i vostri ID sul play station network che vi aggiungo ???

zii aggiungetemi pure sia su psn che su xbox live, nickname ovviamente:

 

rockarollas (per tutti e due)

ti aggiungo stase sono LaGorgona

Link al commento
Condividi su altri siti

o ma quali sono i vostri ID sul play station network che vi aggiungo ???

DioDo69

 

 ho collegato ps2 ps3 e Nintendo 8 bit /NES

 

Da sano sto giocando a  Metalgearsoild4, appena prestato, stica.. Fifa 13 online bestemmioni assicurati... Play Home

 

in delirio mini, consiglio Pacman champioship praticamente un rave.... su psp è più coinvolgente che su ps3.Anche Tron Legacy che ormai è regalato pezzo di motolabirinto con tanto di tecno..

 

il gioco migliore rimane WRC rally sia psp che ps3

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io a little big planet, black ops 2, tekken e poi ad aprile gon Gta V non esco più di casa!

 

infatti è la data peggioro per farlo uscire soprattutto perchè già preannunciato titolo più venduo della storia.Sarà molto facile riconoscere chi lo ha acquistato, quest'estate, faccia distrutta colore bianco trasparente sguardo perso.... in primavera vince sempre la bici poi natan te lo compro ad ottobre ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .