Vai al contenuto

Videogames/giochi da nerd


beppecore
 Share

Recommended Posts

Beh qualche retrogame serio da emulare sul cellulare?

Cerca Shinobi per Game Gear su game-oldies.com

Per gli emulatori da cellulare ne so meno di zero...

 

PS: retrogame assorrata ;)

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho tolto di mezzo quello schifo di sitecom e ho preso un router tp link giocare a battlefield ha un sapore più dolce :)

 

provate anche The Evil Within, uscito da poco, è allucinante, lo sto giocando e ogni volta che cambia lo scenario a random resto a bocca aperta come un pesce palla :O

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa mi sono rigiocato i primi due Max Payne e ciao.

Pochi davvero, o forse nessuno, i giochi riusciti a mischiare un gameplay così action, divertente e spettacolare ad trama ed ambientazioni da far paura.

Ora sto giocando a Bioshock, bella storia, ambientazione sorprendente, gameplay interessante e abbastanza difficile.

Veramente il capolavoro di cui tutti parlano.

come ti dissi Stez, devi provare il terzo!! e' bellissimo, con bella trama e caratterizzazione di Max. E in più e' difficile a bestia.. Ahahah, si io ho aumentato la longevità giocandoci in pausa pranzo al lavoro perché il macdimerda a casa non ce la fa. Cmq io qua sto attendendo l'uscita di pillarso of eternity per cancellare la mia vita reale

2644181-hotlinemiami2.jpg

BOOOOOOOOOM

 

(ce lo facciamo l'adesivone?)

A me non vanno le notifiche quindi arrivo in ritardo.

Posso solo dire che non vedo l'ora di spaccare qualche cazzo di testa a forma di pixel.

 

Si ho dei problemi.

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Sono mega sotto di Seven wonders da due mesi a questa parte.

Datemi una mano a uscirne.

Ahahah com'è? Mi ha sempre intrigato ma non ho mai avuto occasione di giocarci

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

È carino

È sostanzialmente un gioco di carte, partite rapide. Mezz'ora-40 minuti.

Ne faresti a oltranza perché ha molte variabili che rendono ogni giocata diversa dalle precedenti

Difficile mettere in atto strategie super controllate. Perlomeno per come ci gioco io.

È anche facile, nel senso che a differenza di robe tipo puerto rico (che finché non capisci non riesci a vincere un cazzo) anche da newbie è carino e divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

altro OT (scusate)

 

una volta provammo a cambiare il risiko con l'isola del tesoro (che un socio aveva ritrovato in cantina).

errore madornale, una palla assurda... ricordo che persino un nostro socio super salutista non fumatore in preda al panico aveva bummato un veliero in quell'occasione.

 

Nonostante tutto l'isola del tesoro è un must che va ricordato!

 

(@TheNathan dovremmo aprire un blog nostalgico / trash / kitsch sugli anni 80-90)

oh cazzo che hai ricacciato ! si torna indietro di almeno 15 anni qua!

 

qualcuno giocava a

Loggati per vedere il contenuto
?

 

io.... era arrivato a dei livelli panicali... poi mi soni disintossicato.. peccato ero praticamente tra i primi del mio universo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi è un gioco sui coloni che mi intrigava, puerto rico mi pare si chiami.

Però rimando perché costicchiano e ho appena preso l'estensione di Dixit, che per l'aleatorietà e per la facilità con cui lo spieghi anche a un giocatore di una sera resta fra i miei favoriti

 

dixit è fichissimo, anche io l'ho comprato di recente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .