Vai al contenuto

Colossi Cycling. da do' se partono?


zinzu
 Share

Recommended Posts

Sono fatti in Cina, ma il fondatore e di conseguenza il marchio è olandese.. 

almeno io la vedo così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fatti in Cina, ma il fondatore e di conseguenza il marchio è olandese.. almeno io la vedo così....
il fondatore è olandese ma ha spostato, anzi, iniziato la produzione li! Penso non c'entri nulla la sua nazionalità..
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fatti in Cina, ma il fondatore e di conseguenza il marchio è olandese.. 

almeno io la vedo così....

 

scusa ma questo e' proprio un discorso che non ha senso, almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è vergognoso che un marchio europeo (olandese x la precisione) faccia pagare l'importazione, cioè saranno cazzi loro se li vogliono fare in Cina.. Una casa seria dovrebbe offrire lo stesso prezzo in tutto il mondo.... Cinelli i suoi Mash che qui vende a 600 euro e rotti, negli States li vende a 900dollari, giusto che sia così!

 

 

hai un concetto molto nebuloso delle dogane.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono fatti in Cina, ma il fondatore e di conseguenza il marchio è olandese.. 

almeno io la vedo così....

 

scusa ma questo e' proprio un discorso che non ha senso, almeno per me.

 

 

 

 

 

è vergognoso che un marchio europeo (olandese x la precisione) faccia pagare l'importazione, cioè saranno cazzi loro se li vogliono fare in Cina.. Una casa seria dovrebbe offrire lo stesso prezzo in tutto il mondo.... Cinelli i suoi Mash che qui vende a 600 euro e rotti, negli States li vende a 900dollari, giusto che sia così!

 

 

hai un concetto molto nebuloso delle dogane.

 

 

calma un attimo, io credevo fosse un pò come Cinelli, cioè marchio europeo e produzione Cinese..

Il fatto che sia nata là, è ben diverso.... non ne ero a conoscenza!

 

per quanto riguarda il discorso che non ha senso, allora dovresti cambiare idea su molte altre cose, oggi tutti i grandi marchi dalla tecnologia (vedi Apple) alle grandi maison della moda (vedi Prada) producono tutti, ma proprio tutti in Cina, per questioni di costi..

 

il mio disappunto di qua sopra era riferito per le spese di spedizione alte, che da parte di un'azienda che credevo fosse europea non avevano il minimo senso! puoi arrivare a capire il perchè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso non aveva senso perche associavi la nazionalità del proprietario della aziebda alla nazionalita della azienda.

Per le spedizioni capisco ma esistono i distributori, come ben sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .