Vai al contenuto

Colossi Cycling. da do' se partono?


zinzu
 Share

Recommended Posts

dei low pro ne ho visti su istagram qualcuno e sembrano carini...anche l'acceleretor è carino

 

Anche a me non dispiace, poi 500 euro circa non sono neanche una cifra esagerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dei low pro ne ho visti su istagram qualcuno e sembrano carini...anche l'acceleretor è carino

 

Anche a me non dispiace, poi 500 euro circa non sono neanche una cifra esagerata.

Dipende da dove sono spediti.

Se vengono dalla Germania è tutto ok e non ci sono sorprese.

Se sono spediti da Mao Tse Tung qualche problema potrebbe sorgere : per precauzione si deve aggiungere al prezzo il 21% di IVA e il 4% di dazio. In passato ho comprato qualche telaio cinese in carbonio : i primi tempi l'ho fatta franca dichiarando merce di poco valore (Low Value o Gift scritto sul pacco); negli ultimi anni in dogana non ci cascano più visto l'esplosione degli acquisti online in Cina.

Ormai sono gli stessi corrieri ad occuparsi dello sdoganamento e sono responsabili dell'incasso di IVA e dazi.........e quelli non sono come il doganiere pigro che dovrebbe indagare su 1000 pacchi al giorno !!!  

Ecco che quei 500,00 euro iniziali potrebbero diventare (diventano quasi sempre come detto !) 615,00 + spese di trasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

si però la battuta del movimento centrale verniciata non si può vedè !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dei low pro ne ho visti su istagram qualcuno e sembrano carini...anche l'acceleretor è carino

 

Anche a me non dispiace, poi 500 euro circa non sono neanche una cifra esagerata.

Dipende da dove sono spediti.

Se vengono dalla Germania è tutto ok e non ci sono sorprese.

Se sono spediti da Mao Tse Tung qualche problema potrebbe sorgere : per precauzione si deve aggiungere al prezzo il 21% di IVA e il 4% di dazio. In passato ho comprato qualche telaio cinese in carbonio : i primi tempi l'ho fatta franca dichiarando merce di poco valore (Low Value o Gift scritto sul pacco); negli ultimi anni in dogana non ci cascano più visto l'esplosione degli acquisti online in Cina.

Ormai sono gli stessi corrieri ad occuparsi dello sdoganamento e sono responsabili dell'incasso di IVA e dazi.........e quelli non sono come il doganiere pigro che dovrebbe indagare su 1000 pacchi al giorno !!!  

Ecco che quei 500,00 euro iniziali potrebbero diventare (diventano quasi sempre come detto !) 615,00 + spese di trasporto.

 

Li importa un negozio di berlino (vedi qualche post piu su) quindi no sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

si però la battuta del movimento centrale verniciata non si può vedè !

 

vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, basta andare a leggere la sezione "

Loggati per vedere il contenuto
" del sito per farsi un idea, poi che uno ci creda o no e' un'altra storia.

 

Detto questo, a me se lo fa un cinese, un italiano o un egiziano mi cambia poco, basta che non lo faccia un israeliano.

 

Aggiungo pure che, in questo mondo dove i cinesi sono i "cattivi che ci rubano le idee e i prodotti e li rivendono a meno e vengono a cucinare gatti al nostro paese e se ne stanno per i cavoli loro e se non volevano integrarsi se ne stavano a casa loro", uno che apertamente dice che li fa in cina mi sta un po simpatico.

perché un israeliano no?

Link al commento
Condividi su altri siti

perché un israeliano no?

Motivi personali.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i Low Pro, un po' meno le grafiche.
Devo però dire, che per non saper nè leggere nè scrivere, a 520 euro vado a prendermi un Gara sotto casa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questo?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

si però la battuta del movimento centrale verniciata non si può vedè !

la battuta va sempre ripassata,che problema c'è?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo?  
Loggati per vedere il contenuto
  si però la battuta del movimento centrale verniciata non si può vedè !
la battuta va sempre ripassata,che problema c'è?
Non tutti hanno gli strumenti per fresare perfettamente una scatola del movimento centrale. A livello di lavorazione, in fabbrica, si tratta solo di mettere un paio di tappi prima di verniciare. Anche questo è controllo della qualità.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

questo?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

si però la battuta del movimento centrale verniciata non si può vedè !

 

la battuta va sempre ripassata,che problema c'è?

 

Non tutti hanno gli strumenti per fresare perfettamente una scatola del movimento centrale.

A livello di lavorazione, in fabbrica, si tratta solo di mettere un paio di tappi prima di verniciare. Anche questo è controllo della qualità.

se non hai l'attrezzo è meglio lasciar perdere,anche se visivamente non ci sono bave di vernice,bisogna sempre verificare che i due lati siano complanari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .