Vai al contenuto

Sempre più di moda!


Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

Probabilmente già lo saprete, ma escono sempre più prodotti dedicati al magico magico mondo dello scatto fisso. Decathlon offre la sua ruota posteriore http://www.decathlon.it/ruota-fissa-posteriore-rossa-id_8215944.html . Il prezzo ovviamente ridottissimo, il peso gigantesco, sulla qualità non mi esprimo. E poi http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/durano-skid-schwalbe , per quelli per cui skiddare equivale a respirare. A me il nome fa un pò ridere, sa troppo di "se vuoi essere un tipo giusto"...

A voi i commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente già lo saprete, ma escono sempre più prodotti dedicati al magico magico mondo dello scatto fisso. Decathlon offre la sua ruota posteriore

Loggati per vedere il contenuto
. Il prezzo ovviamente ridottissimo, il peso gigantesco, sulla qualità non mi esprimo. E poi
Loggati per vedere il contenuto
, per quelli per cui skiddare equivale a respirare. A me il nome fa un pò ridere, sa troppo di "se vuoi essere un tipo giusto"...

A voi i commenti

figo il secondo, finalmente si sperimenta nel settore

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente già lo saprete, ma escono sempre più prodotti dedicati al magico magico mondo dello scatto fisso. Decathlon offre la sua ruota posteriore

Loggati per vedere il contenuto
. Il prezzo ovviamente ridottissimo, il peso gigantesco, sulla qualità non mi esprimo. E poi
Loggati per vedere il contenuto
, per quelli per cui skiddare equivale a respirare. A me il nome fa un pò ridere, sa troppo di "se vuoi essere un tipo giusto"...

A voi i commenti

i durano skid ci sono dal 1927!

:-P

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me 74 euro sono ancora tanti per una posteriore così considerando che una coppia su quel livello costa sui 100.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente già lo saprete, ma escono sempre più prodotti dedicati al magico magico mondo dello scatto fisso. Decathlon offre la sua ruota posteriore

Loggati per vedere il contenuto
. Il prezzo ovviamente ridottissimo, il peso gigantesco, sulla qualità non mi esprimo. E poi
Loggati per vedere il contenuto
, per quelli per cui skiddare equivale a respirare. A me il nome fa un pò ridere, sa troppo di "se vuoi essere un tipo giusto"...

A voi i commenti

ah, perchè le ruote alto profilone da 40-50mm in alluminio del quanto-sono-fixie-figo son tutte delle piume eh?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nel 1988 quando i primi miei amici hanno iniziato a skateare, le tavole le trovavano solo perche abitavo vicino ad una base NATO in provincia di napoli, piena di americani. le dovevi ordinare tipo da milano se no. da piu di 15 anni trovare una tavola da skate nei supermercati non scandalizza piu nessuno, si comprende la differenza tra quella e quelle in vendita nei negozi di skate. tutto evolve da sotto, esplode, e poi si assesta. stiamo esplodendo.

(ot: oggi ho visto due ragazzini con i longboard e le go pro montate sui caschi in zona saragozza a bologna, magari sono pure sul forum. mabboh:) )

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente già lo saprete, ma escono sempre più prodotti dedicati al magico magico mondo dello scatto fisso. Decathlon offre la sua ruota posteriore

Loggati per vedere il contenuto
. Il prezzo ovviamente ridottissimo, il peso gigantesco, sulla qualità non mi esprimo. E poi
Loggati per vedere il contenuto
, per quelli per cui skiddare equivale a respirare. A me il nome fa un pò ridere, sa troppo di "se vuoi essere un tipo giusto"...

A voi i commenti

ah, perchè le ruote alto profilone da 40-50mm in alluminio del quanto-sono-fixie-figo son tutte delle piume eh?

Lascia stare Rik...quando uno è coglione è non sa"tipo io"... Tornassi indietro mai più profili alti!!! Parlo di coppia 260€ non di qualità eccelsa ovviamente.

Fortunatamente c'è questo benedetto blog che insegna come non prenderla nel culo per la seconda volta.

Poi se a uno piace sacrificare il culo per il "faccio figo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 1988 quando i primi miei amici hanno iniziato a skateare, le tavole le trovavano solo perche abitavo vicino ad una base NATO in provincia di napoli, piena di americani. le dovevi ordinare tipo da milano se no. da piu di 15 anni trovare una tavola da skate nei supermercati non scandalizza piu nessuno, si comprende la differenza tra quella e quelle in vendita nei negozi di skate. tutto evolve da sotto, esplode, e poi si assesta. stiamo esplodendo.

(ot: oggi ho visto due ragazzini con i longboard e le go pro montate sui caschi in zona saragozza a bologna, magari sono pure sul forum. mabboh:) )

e sai quante cose potrebbero avere avuto lo stesso percorso... vedi bombolette e caps per writing, attrezzatura da football americano, attrezzatura da paracadutismo .. e chi più ne ha più ne metta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente già lo saprete, ma escono sempre più prodotti dedicati al magico magico mondo dello scatto fisso. Decathlon offre la sua ruota posteriore

Loggati per vedere il contenuto
. Il prezzo ovviamente ridottissimo, il peso gigantesco, sulla qualità non mi esprimo. E poi
Loggati per vedere il contenuto
, per quelli per cui skiddare equivale a respirare. A me il nome fa un pò ridere, sa troppo di "se vuoi essere un tipo giusto"...

A voi i commenti

ah, perchè le ruote alto profilone da 40-50mm in alluminio del quanto-sono-fixie-figo son tutte delle piume eh?

Lascia stare Rik...quando uno è coglione è non sa"tipo io"... Tornassi indietro mai più profili alti!!! Parlo di coppia 260€ non di qualità eccelsa ovviamente.

Fortunatamente c'è questo benedetto blog che insegna come non prenderla nel culo per la seconda volta.

Poi se a uno piace sacrificare il culo per il "faccio figo"...

tu hai già passato il confine che c'è tra i 3km casa-aperitivo ai 20 orari e il casa - lavoro (per dire) da 6km e sono sempre in ritardo cazzo tutti i giorni ;)

benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 1988 quando i primi miei amici hanno iniziato a skateare, le tavole le trovavano solo perche abitavo vicino ad una base NATO in provincia di napoli, piena di americani. le dovevi ordinare tipo da milano se no. da piu di 15 anni trovare una tavola da skate nei supermercati non scandalizza piu nessuno, si comprende la differenza tra quella e quelle in vendita nei negozi di skate. tutto evolve da sotto, esplode, e poi si assesta. stiamo esplodendo.

(ot: oggi ho visto due ragazzini con i longboard e le go pro montate sui caschi in zona saragozza a bologna, magari sono pure sul forum. mabboh:) )

e sai quante cose potrebbero avere avuto lo stesso percorso... vedi bombolette e caps per writing, attrezzatura da football americano, attrezzatura da paracadutismo .. e chi più ne ha più ne metta..

Che bello quando si usavano le Happy Color o esagerando le Talken.

(L)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76: In effetti non sono affatto informato sui pesi delle ruote a scatto fisso, ma sono fresco fresco di iscrizione su bdc forum, in cui ciò che pesa più di un milligrammo viene caldamente sconsigliato... Mi sono abituato male...

@erv: Sono assolutamente d'accordo con te (anche se mi sa che mi hai dato del coglione, eheh), questo forum mi ha salvato più di una volta da alcune mega cazzate.

In generale il riferimento alla moda era proprio per quello che stanno dicendo in molti, siamo in fase boom, e forse per alcuni aspetti è anche un bene.

La ruota decathlon mi guardo bene dal definirla di scarsa qualità, visto che al deca ho comprato la ruota anteriore che ancora monto.

L'ultima frase era riferita all'idea di mettere nel nome di un copertoncino la parola "skid". Mi sembra un chiarissimo messaggio non solo riguardo l'utilizzo, ma anche al livello di "trendy", seppur assolutamente legittimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è moda..pensi che solo chi frequenta questo forum non lo faccia per moda? Mi sembra un po' paraculistico e da cazzodurismo pensare che al di fuori di questo forum la gente non possa usare la fissa e non possa produrla la UPIM! Ci sarà differenza di valore e contenuti tra quella fissa e una prodotta dal telaista Diddio..ma chissenefrega!

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi avranno i loro traguardi che quando saranno tagliati si sentiranno soddisfatti e se ne cercheranno altri (non necessariamente con gli stessi mezzi) gli altri si faranno trovare ai traguardi dicendo c'ero anch'io.

bella, veramente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .