Vai al contenuto

Apps interessanti? [strava forum club]


Fixed_Tia
 Share

Recommended Posts

A proposito di Strava...vi siete mai accorti di prestazioni "sospette" di qualche utente?

A volte mi capita di pedalare sugli stessi segmenti di Marco Pinotti e noto spesso che compare al vertice della top 10.

Ieri a gran sorpresa ho notato che su un falsopiano di soli 1,8km (pendenza media 4,5% con almeno 4 tornanti) un tale ha rifilato 1' 22'' al caro Marco, completando il segmento in 3:10 tenendo una media di 33,8 km/h. Prima di ieri gli utenti nella top 10 erano racchiusi più o meno in un minuto: da 4'32'' a 5'39''.

Secondo voi c'è qualcosa di strano o il nuovo KOM ha semplicemente spinto a tutta?

Magari Pinotti li ci passa al medio/lento e l'altro fuorisoglia..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

mi sono aggiunto su strava...

uso un garmin edge 200 per la cronaca,,

ps non aspettatevi grandi numeri

ciao

cercami, oppure palesati sul club!

provo a cercarti.....!!!

palesati..????

aldo gerardi mi son registrato con nome e cognome (targato BS)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

se avete strava questo diventa il giochino da perderci le giornate!!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se avete strava questo diventa il giochino da perderci le giornate!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

:D

ma il valore aggiunto sarebbe?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete strava questo diventa il giochino da perderci le giornate!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

:D

ma il valore aggiunto sarebbe?!?

puoi confrontare quanti e quali atleti vuoi, anche più d'uno e anche non te stesso (con strava solo tu ed il detentore del KOM) e hai in più il grafico e una serie di dati... un bel giochino insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono entrato a far parte della cricca anche io! ;)

Per le mie prime due uscite ho utilizzato una volta lo SportWatch della Nike che solitamente utilizzo per la corsa e ieri ho utilizzato Runtastic PRO.

Il primo è l'orologio della nike per i runners e non è proprio adatto alla bici, invece Runtastic è un app per iphone e mi è sembrata molto completa e precisa.

Ora ho installato Strava e penso di provarlo fra oggi e domani e poi potrò dare un mio parere.

Però vorrei porvi una domanda...poichè mi piacerebbe montare l'iphone sulla bici per avere sotto controllo tutti i dati forniti dalle varie app, voi sapete consigliarmi un bel supporto che non sia nemmeno troppo costoso?

A me piaceva moltissimo il quad lock, ma costa troppo e mi scoccia aspettare la spedizione dagli USA.

Ne visti molti in giro per la rete, ma il prezzo mi fa sempre desistere dall'acquisto. Sinceramente spendere 30 o 40 euro per un pezzo di plastica mi rode il culo.

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato a far parte della cricca anche io! ;)

...poichè mi piacerebbe montare l'iphone sulla bici per avere sotto controllo tutti i dati forniti dalle varie app, voi sapete consigliarmi un bel supporto che non sia nemmeno troppo costoso?

A me piaceva moltissimo il quad lock, ma costa troppo e mi scoccia aspettare la spedizione dagli USA.

Ne visti molti in giro per la rete, ma il prezzo mi fa sempre desistere dall'acquisto. Sinceramente spendere 30 o 40 euro per un pezzo di plastica mi rode il culo.

anche io li ho trovati tutti cari.... indi per cui se ne rimane in tasca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato a far parte della cricca anche io! ;)

...poichè mi piacerebbe montare l'iphone sulla bici per avere sotto controllo tutti i dati forniti dalle varie app, voi sapete consigliarmi un bel supporto che non sia nemmeno troppo costoso?

A me piaceva moltissimo il quad lock, ma costa troppo e mi scoccia aspettare la spedizione dagli USA.

Ne visti molti in giro per la rete, ma il prezzo mi fa sempre desistere dall'acquisto. Sinceramente spendere 30 o 40 euro per un pezzo di plastica mi rode il culo.

anche io li ho trovati tutti cari.... indi per cui se ne rimane in tasca....

Che palle!!!!

Guardate come è fatto bene questo:

Loggati per vedere il contenuto

Ma per portarsi a casa il modello con attacco per la bici ci vogliono 70$+spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro giochetto interessante per perdere i pomeriggi se si vogliono analizzare un po' le registrazioni di Strava :)

Interessante per vedere se si sono coperte proprio tutte tutte le strade della città o se manca qualcosa, si sa mai.

http://www.jonathanokeeffe.com/strava/map.php

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto sono un affezionatissimo di Endomondo, ma per gioco/curiosità ho provato ad esportare qualche mio track di Endomondo per buttarlo in pasto a Strava, e adesso mi vien da chiedere: qualcuno di voi conosce un metodo per fare quest'operazione in automatico?

Usando Endomondo da un anno non mi dispiacerebbe riversare tutto in strava, ma se lo dovessi fare a manina track per track impazzirei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: ma avete notato le mostruose differenze tra Garmin Connect e Strava?

Ovviamente si evidenziano soprattutto su tratte brevi (tipo sprintate etc..), però è incredibile il livello di errore ad es. sulle velocità massime... in teoria dovrebbero essere "quasi puntuali", eppure su 300/400 mt. mi ritrovo scarti dell'ordine dei 6/8 km/h!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .