Vai al contenuto

Apps interessanti? [strava forum club]


Fixed_Tia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi è capitato di scaricare sul mio iPhone un'app interessante, si chiama Sporty Pal.

anche se è una versione limitata (quella intera penso costi intorno ai 5€) l'ho fatta partire quando sono uscito dal lavoro e l'ho stoppata quando sono arrivato a casa.

Premetto che non ho certezze sui valori che mi da' nel report del tracciato (indica altitudine, velovità media, ecc...) nè ho modo di confrontarli con qualche altro strumento di misura.

In ogni caso sembra divertente/interessante!

Voi conoscete/usate qualche app del genere che vi sentite di consigliare???

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Bella raga!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
è una app interessante

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi è capitato di scaricare sul mio iPhone un'app interessante, si chiama Sporty Pal.

anche se è una versione limitata (quella intera penso costi intorno ai 5€) l'ho fatta partire quando sono uscito dal lavoro e l'ho stoppata quando sono arrivato a casa.

Premetto che non ho certezze sui valori che mi da' nel report del tracciato (indica altitudine, velovità media, ecc...) nè ho modo di confrontarli con qualche altro strumento di misura.

In ogni caso sembra divertente/interessante!

Voi conoscete/usate qualche app del genere che vi sentite di consigliare???

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Bella raga!

Ahahahah perdonami ma ogni volta che leggo o sento Busto Arsizio mi viene sempre in mente la parodia del signore degli anelli un posto di merdor che più di merdor nn si può.

Cmq per nn essere sempre ot il buon pherri ha un app clamorosa, che t indica in base al tracciato che selezioni altitudine,dislivelli, prostitute a bordo strada cazzi e mazzi..

Ah! e un altra t dice in base ai denti del pignone e corona i punti di skid e velocità media

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raga! ora provo quelli che mi avete consigliato! cioè non proprio ora ora, tipo domani mattina...

bellaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

strava è la migliore di ciclismo

dailymile è semplice, graficamente accattivante e fa tanto social

una volta usavo mapmyride, sicuramente la più completa, ma per tutte le funzione è a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

STRAVA sempre e comunque, lo usa anche il mio concittadino Marco Pinotti (anche durante la vuelta a pais vasco, tappa per tappa), provo a sfidarlo nei tragitti intorno a Bergamo, rifletto e mi dico "cazzo in salita posso fotterlo, lui è un passista-velocista, tra le montagne sarà un pivello" e invece mi da 20 minuti a Selvino...

Io mi dimentico che più che essere un passista sono uno spaghettista

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

VISTO CHE SIAMO IN MOLTI AD USARE STRAVA PERCHE NON CREIAMO IN STRAVA UN GRUPPO "FIXED FORUM" IN MODO DA POTERCI CONFRONTARE, INSULTARE E SFIDARE SUI TRACCIATI ITALICI!!!

DAI DAI DAI!

Ps: si sto urlando

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, io sto usando da un po' cyclemeter, che è imbattibile in quanto da la possibilità di ascoltare in cuffia anche i dati, quindi tieni il tel in saccocia e ti dice anche anticipo o ritardo nel caso sia un giro già registrato in precedenza. Altimetria e valori tra i più corretti che abbia visto (e ne ho usati un bel po')

Strava mi manca ma ha anche il vantaggio di poterlo associare al garmin (200-500-800) il che dà una vera possibilità di creare una "rete" di amici e condividere giri e tracciati

lo provo, promesso

Link al commento
Condividi su altri siti

anche endomondo è una roba simile, ma questi funzionano con internet o col gps??cioè se non ho la connessione mi salva tutto e quando accendo internet scarico o non posso fare niente??

Link al commento
Condividi su altri siti

io che non ho il coso li l'i phone ( poseroni malefici :D ) ma un misero android da 89 neuri, ho endomondo, everytrail e skimble, per praticità/rapidità di utilizzo uso endomondo si può condividere in facebook e , tutto sommato la distanza è corretta, sulle altimetrie io diffido sempre di sti prodotti gps, che sono si precisi sulle distanze ma per le altimetrie hanno bisognio di un caposaldo certo a cui riferirsi.

@minotauro, cè bisogno per forza del GPS altrimenti come cazzo fà l'app a verificare la tua posizione? internet serve solo se vuoi condividere il tracciato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .