Vai al contenuto

rubata MAGNI a Torino


 Share

Recommended Posts

rubata a torino stanotte in cortile da un mio amico.

x chi lo conosce è Ciccio DIVVY

cmq bici magni

singlespeed rossa

montata shimano

riser da DH e pedali flat

randonneur ant post

misura 56 ( forse )

ecco le uniche foto che abbiamo

img1127go.jpgimg1101im.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è più rossa o tendente all'arancione? è spesso da maximiglio in corso casale?

rosso ferrari...

x il maximiglio devo chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a Torino c'è una rete di ladri che si passano le info. La settimana scorsa ho dimenticato la bici da città legata in strada sottocasa, la mattina dopo non c'era più! calcolate che la bici era legata con un bel catenaccio in una via interna alla crocetta.

L'anno scorso in un altro quartiere mi hanno fottuto quella di mia moglie che era legata con due catene nell'altrio di casa!

Insomma, sembra che appena lasci la bici per un secondo non custodita al massimo, loro sono già lì pronti a rubartela.Torino sta diventando un posto di merda per andare in bici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a Torino c'è una rete di ladri che si passano le info. La settimana scorsa ho dimenticato la bici da città legata in strada sottocasa, la mattina dopo non c'era più! calcolate che la bici era legata con un bel catenaccio in una via interna alla crocetta.

L'anno scorso in un altro quartiere mi hanno fottuto quella di mia moglie che era legata con due catene nell'altrio di casa!

Insomma, sembra che appena lasci la bici per un secondo non custodita al massimo, loro sono già lì pronti a rubartela.Torino sta diventando un posto di merda per andare in bici....

Minchia, e qui si apre l'annoso problema del miglior dispositivo antifurto da utilizzare.

Ma non c'è niente da fare, in strada è proprio meglio non lasciarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in giro con riky abbiamo notato due tipi loschissimi in bici, uno seduto dietro, che continuavano a girare tra la gran madre e corso regina.. si sono lumati la mia bici con aria vogliosa una prima volta, poi sono ripassati quando ci siamo piazzati nel parchetto.. insomma, occhio ragazzi, che la mania della bici mi sa che fa fare grandi affari ai ladri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in giro con riky abbiamo notato due tipi loschissimi in bici, uno seduto dietro, che continuavano a girare tra la gran madre e corso regina.. si sono lumati la mia bici con aria vogliosa una prima volta, poi sono ripassati quando ci siamo piazzati nel parchetto.. insomma, occhio ragazzi, che la mania della bici mi sa che fa fare grandi affari ai ladri.

già... porca troja, occhio attento che me li hai fatti notare... roba da nascondersi e cercare di beccarli sul fatto (con il lock di riserva in mano...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .