Vai al contenuto

la roma che scotta


lifewreck
 Share

Recommended Posts

se non piove io in mattinata o nel pomeriggio ci sono

ma quale pioggia e nebbia, qua c'è er sole che spacca le pietre

ce la fai a farmi uno squillo alle 18? io sto col cell sfondato (come sai hehehe)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho buttato un cerchio b43 infilandolo nelle grate di scolo ma almeno con lofiboi se pedala

il ragazzo c'ha gamba !!

qui tutti parlano di fissa, fanno le alleycat, ma a quanto pare tra quelli che si fanno i cazzi loro, quelli che la prendono una volta al mese e quelli che la tengono a casa sul commodino Roma non pedala, e forse tutto sommato è meglio cosi';)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me più che scottà sta roma me pare che se sta a spegne

accendiamo un cero..

ho portato la ruota a "riparare" da probike(un paio mi hanno mandato a cacare), vediamo se riescono a fare il miracolo!

stasera torno all'Eur a farmi un giro, speriamo di non beccare un altra grata

Link al commento
Condividi su altri siti

da probike vai sul sicuro.

dove ti hanno mandato a cagare?

ops, volevo dire bbike..

domani passo a vedere se è pronta, se non lo è la porto a sistemare altrove che devo essere pronto per sabato!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo è successo alla ruota? che mi sono perso?

ho storto il cerchio Carlè

c'era una grata di quelle in ferro lunghe e "strette", o meglio, paiono strette... con un 23 non lo sono

con la ruota anteriore ci sono finito in mezzo e... stoc!

fortuna che non sono cascato e che sono riuscito a tornare a casa, cmq ho il cerchio di riserva se non riescono a raddrizzarmela

sabato ci sei all'Alleymiao?

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo! che pezza. si ci sono sabato...anche se ho una forma da far ridere ed è stata annunciata una garetta lunga, vabbe me la farò tutta con gli anzianotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo! che pezza. si ci sono sabato...anche se ho una forma da far ridere ed è stata annunciata una garetta lunga, vabbe me la farò tutta con gli anzianotti.

se la famo insieme allora

domani? ci si vede per un'allenamentino pre alley?

quasi sicuro, ti dico domani in mattinata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sabato c' é l' alleycat, e mi dispiace vedere un sacco di gente qui mai vista prima, dato che comunque questo canale non é seguito, sicuramente avrete tutti facebook, aggiungete Velo Rome e di uscite se ne fanno mille, c' é anche chi dalla bc non ci scende mai, spignete tutti forte e fatevi trovare alle 18:00 a Colle Oppio, carichi e pronti a sudare come beduini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sabato c' é l' alleycat, e mi dispiace vedere un sacco di gente qui mai vista prima, dato che comunque questo canale non é seguito, sicuramente avrete tutti facebook, aggiungete Velo Rome e di uscite se ne fanno mille, c' é anche chi dalla bc non ci scende mai, spignete tutti forte e fatevi trovare alle 18:00 a Colle Oppio, carichi e pronti a sudare come beduini

Quale canale bisognerebbe seguire secondo te?

Io conosco FF e il Tevere..

Egbz la mia era una critica agli utenti romani del forum e al fatto che a parte questa alley mi pare si organizza poco

o nulla, non al fatto che in giro a roma non ci sia gente che pedala :)

cmq spero di esserci nonostante la sfiga che ultimamente si accanisce sulle ruote anteriori delle mie bici

(ieri ho sfondato pure er tubbolare della bdc :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .