Vai al contenuto

la roma che scotta


lifewreck
 Share

Recommended Posts

Quando e dove vi vedete?

Una di queste sere possiamo fare un reunion di polo e fix-trick, in modo da contaminarci a vicenda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Allora noto con piacere che ci sono un sacco di nuovi FISSATI ROMANI qui sul forum, sfrutto l'occasione per cercare di "rilanciare" sto thread e capire se, come, dove e quando ci si puo' vedere tutti insieme.

Calcolando che sono stato "fatto fuori" dal Giudeo Giacomo da RIF di cui sono stato organizzatore di tutto cio' che di buono e' stato fatto, ed in attesa di nuove idee, organizzarci QUI puo' essere una cosa buonae giusta

p.s. quando capiro' come cazzo si cambia il nome qui sul forum saro' un sacco piu' contento

mortaccivostra PEDALATE e non fate i splendidi come va tanto di moda tra gli HIPSTNERD locali..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora noto con piacere che ci sono un sacco di nuovi FISSATI ROMANI qui sul forum, sfrutto l'occasione per cercare di "rilanciare" sto thread e capire se, come, dove e quando ci si puo' vedere tutti insieme.

Calcolando che sono stato "fatto fuori" dal Giudeo Giacomo da RIF di cui sono stato organizzatore di tutto cio' che di buono e' stato fatto, ed in attesa di nuove idee, organizzarci QUI puo' essere una cosa buonae giusta

p.s. quando capiro' come cazzo si cambia il nome qui sul forum saro' un sacco piu' contento

mortaccivostra PEDALATE e non fate i splendidi come va tanto di moda tra gli HIPSTNERD locali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora noto con piacere che ci sono un sacco di nuovi FISSATI ROMANI qui sul forum, sfrutto l'occasione per cercare di "rilanciare" sto thread e capire se, come, dove e quando ci si puo' vedere tutti insieme.

Calcolando che sono stato "fatto fuori" dal Giudeo Giacomo da RIF di cui sono stato organizzatore di tutto cio' che di buono e' stato fatto, ed in attesa di nuove idee, organizzarci QUI puo' essere una cosa buonae giusta

p.s. quando capiro' come cazzo si cambia il nome qui sul forum saro' un sacco piu' contento

mortaccivostra PEDALATE e non fate i splendidi come va tanto di moda tra gli HIPSTNERD locali..

Senti un po',ma sto Giacomo,e' uno pelato,che lo mette "in culo " alla gente?Tira e sole insomma?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi invece di pensare a chi è meglio o peggio, a chi è stronzo o no e menate varie, mettendo da parte i vari rancori, perchè non cerchiamo di organizzare/fare qualcosa tutti insieme in modo che tutti i fissati di roma e dintorni possano incontrarsi e divertirsi tutti insieme???

mi sembra che nelle altre città tutto questo non succede, anzi ci si trova tutti insieme per divertirsi, invece a roma per un cazzo o per unlaltro succede sempre qualcosa che manda tutte a puttane!!!

io penso che quello che conta sia il modo della fissa, un modo diverso di aggreagzione e divertimento!!!

love & peace

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero rancori, Roma c e' en per quest' estate saremo un fottio di gente in giro per la citta',

Fra' per l' alleycat stiamo per iniziare a lavorarci su, sperando che il resto d'Italia

prenda un po' piu' sul serio cio' che organizziamo,

per il resto problemi non ce ne sono mai stati fino a poco tempo fa,

ma adesso io con chi infama la gente non voglio proprio averci nulla a che fare...

comunque la BICICLETTA vince, meno pippe mentali e piu' pedalare, come ho appunto detto su.

PELT sta male parlare delle persone non presenti, diciamo solo meglio perderlo che trovarlo...

MOLTO meglio perderlo....

RomeFixedReject

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero rancori, Roma c e' en per quest' estate saremo un fottio di gente in giro per la citta',

Fra' per l' alleycat stiamo per iniziare a lavorarci su, sperando che il resto d'Italia

prenda un po' piu' sul serio cio' che organizziamo,

per il resto problemi non ce ne sono mai stati fino a poco tempo fa,

ma adesso io con chi infama la gente non voglio proprio averci nulla a che fare...

comunque la BICICLETTA vince, meno pippe mentali e piu' pedalare, come ho appunto detto su.

PELT sta male parlare delle persone non presenti, diciamo solo meglio perderlo che trovarlo...

MOLTO meglio perderlo....

RomeFixedReject

Si,si,daccordissimo....ma credimi,io,lo voglio trovare...cimice umana che non e' altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,si,daccordissimo....ma credimi,io,lo voglio trovare...cimice umana che non e' altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando organizzate qualcosa io ci sono! :)

Sono in giro tutte le mattine e molti pome... ma di hips o nips nun ne vedo proprio (a parte un paio di amici e francè :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .