Vai al contenuto

Bici corsa vintage Piave rubata a Pordenone


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ieri 8 maggio è stata rubata la mia bicicletta, che era legata alla stazione dei treni di Pordenone.

è una bicicletta da corsa, marca Piave, periodo indefinito (mai capito!) tra gli anni '70 e '80. Telaio rosso, forcella anteriore colore rosso e acciaio, manubrio 3ttt rivestito di rosso. Cambio e pedali campagnolo. Alla sella era attaccata una borsetta nera che conteneva qualche attrezzo e due tubolari di riserva. La vernice del telaio è battuta, in qualche punto (sullo stangone), ma è in ottime condizioni. Il tubolare anteriore era stato sostituito da poco.

Grazie mille a tutti!

Allego l'unica foto che sono riuscito a trovare, chiedo scusa se ha risoluzione infima (è lo screengrab di un fermo immagine di un videoclip)!

Giulio

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da T.S.T. (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno rubato anche le scarpe?

Scherzo, magari riferisci come era legata se hai trovato la catena e menate varie, e magari segnala pure su rubbici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ahaha no le scarpe le avevo tolte di proposito! (da stupido)

La bici era legata con una catena (decente) e un lucchetto decente, almeno così pensavo: ho trovato la catena tranciata per terra, quindi penso proprio avessero un attrezzo atto all'uopo (cattivi).

dimenticavo: già segnalato su rubbici! :)

Modificato da T.S.T. (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

.......che merde!..tengo gli occhi aperti..

hai fatto denuncia con foto, descrizione e possibilmente n di telaio??

non servirà molto ma almeno dimostri che è tua in caso..sennò lo meniamo!

ma sei il bassista dei mellow?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha no le scarpe le avevo tolte di proposito! (da stupido)

La bici era legata con una catena (decente) e un lucchetto decente, almeno così pensavo: ho trovato la catena tranciata per terra, quindi penso proprio avessero un attrezzo atto all'uopo (cattivi).

dimenticavo: già segnalato su rubbici! :)

denuncia fatta?

fffff merde

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sono io! :D

denuncia fatta.. due volte. la prima alla polizia ferroviaria che invece di segnarsi il furto ha schedato me, la seconda dai vigili che sembravano poco interessati al tutto.. dai, ci proviamo!

g

aggiungo @giaco: sai se a pordenone,trieste o in friuli c'è un mercato sospetto? temo sia partita per i balcani, ma la speranza è l'ultima a morire..

Modificato da T.S.T. (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sì sono io! :D

denuncia fatta.. due volte. la prima alla polizia ferroviaria che invece di segnarsi il furto ha schedato me, la seconda dai vigili che sembravano poco interessati al tutto.. dai, ci proviamo!

g

aggiungo @giaco: sai se a pordenone,trieste o in friuli c'è un mercato sospetto? temo sia partita per i balcani, ma la speranza è l'ultima a morire..

non penso ci sia in friuli un mercato di bici rubate....non ancora (per fortuna!!)

occhi aperti comunque..

inizia a setacciare subito, ebay, citta nostra e cazzate simili..

magari è cosi scemo da metterla in vendita!

buona fortuna.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti, tutto è bene quel che finisce bene, ritrovata abbandonata davanti ad un panificio, tante ragnatele e qualche ammaccatura, ma è tornata!

g

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ieeeea!!..ma era chiusa?

io avrei aspettato il "finto" proprietario anche se con tutte quelle ragnatele forse avresti aspettato per nulla!!

bene così cmq..cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .